Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è Halloween!! Che si fa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è Halloween!! Che si fa??

    Ciao a tutti ragazzi! Oggi come ben sapete è hallow ween conosciuto più comunemente come halloween! Spettri,vampiri,streghe e quant'altro si fanno vedere! (e anche le ragazze ). Voi che fate in questo giorno?? Io vado da un mio amico a una festa e quando se ne vanno via tutti rimaniamo in quattro li a dormire . Ora fatemi sapere come ve la passate voi!Vi passo la parola
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  • #2
    purtroppo quest'anno rimango a casa molto probabilmente, mi sono appena levato il gesso per una frattura all scafoide carpale (un osso del polso) quindi ho ancora la mano molto debole e se prendop una botta sono cazzi miei. Molto probabilmente invitero alcune pischelline a casa mia (o mi inviteranno a casa loro)!!!


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      non lo faccio più da anni
      mi divertiro trasvestendo il mio mio cane

      Comment


      • #4
        Esco con amici e per la nottata è previsto un pokerino

        Comment


        • #5
          quello che faccio tutte le sere non partecipo ad una festa satanica meramete consumistica
          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

          Comment


          • #6
            Un giorno normalissimo.. come tutti gli altri...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
              meramente consumistica
              Come tutte le feste
              Satanica? Informati un pochino su Halloween prima di sparare c*****e.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Come tutte le feste