Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è Halloween!! Che si fa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    alla fine sono andata in un disco pub e mi sono divertita...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • #32
      Son uscita con le amiche e abbiamo fatto un giro nel centro città....durante la nostra passeggiata sono passati i vigili del fuoco, hanno acceso il citofono e hanno fatto abbaiare il loro cane, mi pareva di avere un mostro alle calcagna.....dopodichè quelli ci hanno urlato "dolcetto o scherzetto?"
      Che fifa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #33
        Ho giocato a The witcher, così ho salvato una strega dal rogo.
        Più Halloween di così...
        P.S. Tra le feste pagane avete dimenticato il 30 aprile (notte di Valpurga); notte di ricchi sabba e cotillon
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire


        My blog

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
          Ho giocato a The witcher, così ho salvato una strega dal rogo.
          Più Halloween di così...
          Ti quoto in pieno, veramente un ottimo modo di passare halloween!
          A proposito (piccolo OT), com'è questo gioco? Me lo consigli?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #35
            Senza contare che poi la strega te la sei portata a letto.
            Personalmente...no...io non te lo consiglio,anche se lei ci si sta appassionando...!E chiudo l'OT.

            Per me Halloween vale quanto il Carnevale...cioè,meno di zero. Anzi,devo dire che un pò mi da anche fastidio...fra il 30 e il 31 Ottobre,ovunque ti giri,c'e' sta parola...Alluviinn...e sembra che se non ti mascheri e ti ficchi in qualche discoteca,sei un babbeo.

            Brrrr...mi vengono i brividi...per fortuna che è passato!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • #36
              Effettivamente è stata una relazione fugace con la strega...anche se avrei preferito un bello stregone! Ma il mondo dei videogames è tristemente orientato verso un pubblico maschile, quindi a noi gentil donzelle tocca spesso impersonare muscolosi figaccioni, con buona pace dei nostri orientamenti sessuali
              Io sono un'appassionata di RPG e similari quindi sono un po' di parte, ma Alenet ha ragione. Non è che si gridi al miracolo giocandoci.
              La grafica è disomogenea: ci sono ambientazioni bellissime, salvo poi incontrare muri di luce quadrettata che non si vedevano neanche in pacman.
              Personalmente ancora non ho trovato un gioco che superi Sacred nella gestione delle abilità e dell'equipaggiamento del personaggio però Witcher mi sta piacendo parecchio!
              Se sei appassionato te lo consiglio.
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire


              My blog

              Comment


              • #37
                Uno schifo di giornata.
                Vi dico solo: sette per uccidere gatti neri.
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
                  Uno schifo di giornata.
                  Vi dico solo: sette per uccidere gatti neri.
                  qui non lo fanno da quando hanno chiuso i cantieri edili (prima lo facevano lì).
                  Di dove sei?
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                  Comment


                  • #39
                    Terni. ^^
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                    Comment


                    • #40
                      Non festeggio halloween perme e come se non ci fosse
                      è una festa pagana :giagia:
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                      Comment


                      • #41
                        A me avevano proposto di andare in discoteca ma visto che io odio le discoteche, sono rimasta a casa col pc.
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                        Comment

                        Working...
                        X