Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è Halloween!! Che si fa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Lezione di chitarra, e serata a casa a mangiare schifezze, per una volta al mese mangio anche io schifezze, magari riesco ad ingrassare T_T...poi non so...magari seguo il consiglio del nostro gatto viola e organizzo una festa satanica di Halloween, certo potrei rischiare la scomunica da parte della Chiesa, o magari anche il rogo ma in fondo non è niente di grave, si supera...grazie alle cose che dice la C.E.I. da ora in poi mi terrò lontano da qualsiasi zucca con un sorriso diabolico la cui fiamma proviene dall'inferno
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

    Comment


    • #17
      secondo me è la festa più idiota che esiste, non appartiene alla nostra cultura ma è un prodotto di importazione. In queste cose mi ritengo abbastanza autarchico.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        secondo me è la festa più idiota che esiste, non appartiene alla nostra cultura ma è un prodotto di importazione. In queste cose mi ritengo abbastanza autarchico.
        Non c'è dubbio, in effetti sarebbe come portare la Pasqua (con i nostri significati) agli ebrei o ai musulmani. E a dir la verità neanche con gli americani dovrebbe aver molto a che fare...ma ormai le comunità di tutto il mondo si stanno unendo anche in queste piccole cose
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

        Comment


        • #19
          i governi veramete di polso le americanate le vietano senza problemi in Iran ad esempio hanno vietato San Valentino in tailandia (paese estremamente tollerante) halloween è semi vietato e cosi via in tanti altri paesi..è dovere di ogni governo proteggere l'identità culturale del proprio paese
          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
            i governi veramete di polso le americanate le vietano senza problemi in Iran ad esempio hanno vietato San Valentino
            Dobbiamo prendere esempio dall'Iran????? Tra l'avere una festa pseudo-straniera e l'avere libertà di espressione, religione, credo politico, punto decisamente sulla seconda. Governo veramente di polso??? E per te è avere polso proibire una festa?

            Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
            in tailandia (paese estremamente tollerante) halloween è semi vietato
            Fantastico!Adesso anche la thailandia ci deve essere da esempio!!!!
            E' talmente tollerante che va avanti a colpi di stato ed è governata da un generale che dopo aver preso il potere ha sospeso governo e parlamento......Mah.....Ma cosa è tollerante per te?


            Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
            è dovere di ogni governo proteggere l'identità culturale del proprio paese
            Perfetto. Via Halloween dall'Italia, la festa è sarda!
            http://www.repubblica.it/2007/10/sez...een-sardo.html
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
              ìè la Pasqua (con i nostri significati) agli ebrei
              La pasqua è ebrea...
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #22
                io resto a casa
                sigpic

                Comment


                • #23
                  non ci vedo nulla di male in festeggiare halloween...ognuno è libero di festeggiare quello che vuole, e non vedo il perche ci dovrebbe essere vietat questa festa...è una serata per diverirsi in compagnia...tutto qua...i significati ormai si sono persi...oviamente chi mette zucche fuori di casa, non lo fa per idolatrare la stora di jack, ma ben si per esprimere la sua partecipazione alla festa...


                  mantenere le tradizioni? tanto è vero che halloween non è riconosciuto come festa nazionale come lo è la pasqua e il natale o il giorno dei santi... che problemi ci sono nel divertirsi? mah...
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    alla fine sono rimasto a casa a rompermi

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      La pasqua è ebrea...
                      scusa mi ero appena svegliato...orribili le cose che dico appena sveglio (mai quanto il mio nick )

                      Comunque siamo tutti OT, se vogliamo continuare a parlarne è meglio creare una discussione apposita tipo "Halloween per l'Italia" o cose così. Io ieri ho fatto esattamente quello che ho detto, sono rimasto a casa dopo la lezione e ho mangiato schifezze (un puré uscito male )
                      Last edited by Marlon Brando del deserto; 01 November 2007, 11:43.
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                        scusa mi ero appena svegliato...orribili le cose che dico appena sveglio (mai quanto il mio nick )

                        In fondo non è cosi difficile cambiarlo.
                        Comunque io ieri sono rimasto a casa.
                        C'erano le feste in discoteca, e francamente i truzzi che popolano quegli antri di Satana non meritano la mia partecipazione.
                        Anche se però fricare dolci a dritta e a manca sarebbe stato bello.

                        Comment


                        • #27
                          Naoto la maggiorparte di ciò che scrivono sull'iran non è vero! ci sono moltissimi italiani li e ne conosco diversi gente davanti a me di uno o due anni in università che non trovando lavoro ha accettato un programma di scambio lavoratori tra Italia e Iran e l'hanno dotte l?Iran è un paese dove si vive molto bene non è vero che non c'è libertà di parola solo che essendo un paese governato dalla sharia quello che qua è punito con la querela e risarcimento,se l'hai detta grossa rischi il taglio della lingua,ci sono regole tipiche dei paese islamici non puoi fumare o bere in luochi pubblici,ma per il resto è un paese civilissimo che tratta molto bene gli stranieri,come qua i politici sono oggetto di satira sui giornali ,come qua in italia,su per giù puoi dire quello che ti pare,basta che eviti di criticare la religione,ma come qua in Italia è vietato il fascismo ,la sono vietate altre idee,come qua in Italia le autorità on aspettano altro che chiudere un sito o un blog fascista,li non aspettano altro che chiudere un blog filo americano,ma in generale non è il barbaro buco che vogliono far passare gli americani
                          quanto alla tailandia chatto tutte le sere con un camerata che si è trasferito e dice che è un bel paese molto tollerante ,il colpo di stato? lui che è li da 10 anni ha detto chiaro e tondo che la loro classe politica era corrotta e inefficente e stava facedo tanti di quei danni al paese che non c'erano molte alternative o si andava in fallimento o si resettava tutto,ma per il resto la vita è esattamente come prima,non ci sono tribunali speciali e non scompare misteriosamente nessuno. Democrazia non fa rima sempre con libertà ,tolleranza o vivere bene,l'America ne è un chiaro esempio, ci sono moltissimi stati che pur non essendo democratici sono molto,ma molto più tolleranti e liberali di una democrazia
                          Last edited by stregatto19; 01 November 2007, 12:43.
                          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                          Comment


                          • #28
                            [OT]stregatto si fa una fatica immane a leggere i tuoi post, causa mancanza assoluta di punteggiatura e abolizione della "n" forse dovuta a tastiera scrausa.[/OT]
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                              Naoto la maggiorparte di ciò che scrivono sull'iran non è vero! ci sono moltissimi italiani li e ne conosco diversi gente davanti a me di uno o due anni in università che non trovando lavoro ha accettato un programma di scambio lavoratori tra Italia e Iran e l'hanno dotte l?Iran è un paese dove si vive molto bene non è vero che non c'è libertà di parola solo che essendo un paese governato dalla sharia quello che qua è punito con la querela e risarcimento,se l'hai detta grossa rischi il taglio della lingua,ci sono regole tipiche dei paese islamici non puoi fumare o bere in luochi pubblici,ma per il resto è un paese civilissimo che tratta molto bene gli stranieri,come qua i politici sono oggetto di satira sui giornali ,come qua in italia,su per giù puoi dire quello che ti pare,basta che eviti di criticare la religione,ma come qua in Italia è vietato il fascismo ,la sono vietate altre idee,come qua in Italia le autorità on aspettano altro che chiudere un sito o un blog fascista,li non aspettano altro che chiudere un blog filo americano,ma in generale non è il barbaro buco che vogliono far passare gli americani
                              quanto alla tailandia chatto tutte le sere con un camerata che si è trasferito e dice che è un bel paese molto tollerante ,il colpo di stato? lui che è li da 10 anni ha detto chiaro e tondo che la loro classe politica era corrotta e inefficente e stava facedo tanti di quei danni al paese che non c'erano molte alternative o si andava in fallimento o si resettava tutto,ma per il resto la vita è esattamente come prima,non ci sono tribunali speciali e non scompare misteriosamente nessuno. Democrazia non fa rima sempre con libertà ,tolleranza o vivere bene,l'America ne è un chiaro esempio, ci sono moltissimi stati che pur non essendo democratici sono molto,ma molto più tolleranti e liberali di una democrazia
                              Non potete fare un topic apposta? Qua siete troppo OT ormai, se volete parlarne fate un thread adatto.


                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              [OT]stregatto si fa una fatica immane a leggere i tuoi post, causa mancanza assoluta di punteggiatura e abolizione della "n" forse dovuta a tastiera scrausa.[/OT]
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                                Non potete fare un topic apposta? Qua siete troppo OT ormai, se volete parlarne fate un thread adatto.





                                si mi scuso ho la tastiera sporca credo sia cenere,ma non ho tempo di pulirla i tasti n m , . - @ l e k vanno con grossa fatica
                                Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                                Comment

                                Working...
                                X