Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Violenze sugli animali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Violenze sugli animali

Ebbene apro questo topic per fare l'ennesima segnalazione contro le barbarie che nel mondo vengono fatte contro gli animali.

http://www.petatv.com/tvpopup/video....r=wm&speed=med

Invito tutti a guardare questo video, ma a fermarsi quando la crudeltà va oltre i propri limiti fisici.

Apriamo un dibattito su questa cosa.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Non riesco a visualizzare il video,ed è meglio così,perché mi fa
    rabbia vedere queste cose.
    Last edited by Shinichi™; 07 February 2008, 13:53.

Comment

Era già stato postato un paio di mesi fa...comunque non ho resistito oltre i 15 secondi...
      Last edited by Equalizer; 11 November 2007, 20:24.

sigpic

Comment

Questo video gira da mesi su internet...io non riesco mai ad andare oltre i procioni, mi fa troppo arrabbiare, non esiste che faccia schifo questo video, fa troppo arrabbiare per rimanerne sconvolti
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Joesan
          L'ho commentato, ma ho detto quello per far notare che ne ero al corrente...
          io non riesco a vedere il video ed
          è meglio così,ho visto un sacco di volte dei filmati
          sulle violenze sugli animali e mi fanno imbestialire,non
          capisco cosa spinge una persona a
          maltrattare il proprio animale

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
            io non riesco a vedere il video ed
            è meglio così,ho visto un sacco di volte dei filmati
            sulle violenze sugli animali e mi fanno imbestialire,non
            capisco cosa spinge una persona a
            maltrattare il proprio animale
            Qui li squoiano mentre sono vivi. Pensa te.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
              Derfel non lo dire però altrimenti la gente non lo guarda per principio e si mette contro cose che non conosce nello specifico...la cosa più brutta è che non li uccidono neanche dopo

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio

mi piacerebbe vedere gli animali un giorno squoiare
                coloro che li maltrattano

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio

mi piacerebbe vedere gli animali un giorno squoiare
                  coloro che li maltrattano
                  Guarda ti posso dire che se lo vedi, vorresti essere tu a squoiarli, non è possibile quello che fanno in quel video, non si può credere a tanta crudeltà finché non la si vede. A parer mio devono essere deviati tutti quelli che li guardano (e in sottofondo si sentono anche ridere)

Comment

Visto tutto... Senza parole...
                    Ed esiste la gente che si mette le pellicce...
                    Ma dove è stato girato il filmato? E poi come è possibile che continuino ancora con queste pratiche barbare?
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

fottuti bastardi........... grazie a questo video ho aperto realmente gli occhi adesso non mi faccio nessuno scrupolo se devo prendere a calci qualcuno mentre lo vedo che maltratta un animale....immaginatevi cosa farei se mi trovassi sotto mano uno di questi "BIP" è un video preso dal sito "non lo sapevo" io ho mandato questo sito, grazie anche a molti miei amici a circa 800 persone nel web anche se non ho mai visto risultati concreti

Comment

Si anche io ho denunciato, ma non credo funzionerà...dal comportamento di queste persone mi azzardo a definirle "deviate mentalmente", oltre le risate di chi guarda, riuscire a fare una cosa del genere a degli animali vivi, che piangono (per come possono loro), è sicuramente opera di gente che non è in grado di intendere e di volere (umanamente parlando)

Comment

non è crudeltà gratuita è il modo più pratico per avere pelli e pelliccie finchè ci sarà mercato queste cose andranno avanti
                          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                            non è crudeltà gratuita è il modo più pratico per avere pelli e pelliccie finchè ci sarà mercato queste cose andranno avanti
                            Esattamente...ma non possono fare come tutti gli altri commercianti?spacciare pelliccie false per vere!!!!

Comment

Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
                              Esattamente...ma non possono fare come tutti gli altri commercianti?spacciare pelliccie false per vere!!!!

Questa mi è nuova le pellicce sitetiche le riconosci subito
                              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

Working...
                              X