Mah. Di questi casi ce ne sono sempre migliaia. E poi secondo me sia la decisione di abortire che quella di morire sarebbero state ugualmente coraggiose.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morta "madre coraggio"
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMah. Di questi casi ce ne sono sempre migliaia. E poi secondo me sia la decisione di abortire che quella di morire sarebbero state ugualmente coraggiose.Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)
Comment
-
Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza MessaggioOddio migliaia non credo proprio,o questo non avrebbe fatto tutta questa notizia,anche se sicuramente ci si è speculato sopra,ma non ha certo avuto colpa quella poveretta se il suo male è stato manipolatoMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMigliaia forse no, ma sicuramente non è il primo caso che sento. Voglio solo dire che per me ci vuole più coraggio ad abortire e a vivere per sempre con il rimorso di aver ucciso la figlia piuttosto che sacrificarsi. Ecco perchè non vedo l'eccezionalità della notizia.
concordo pienamente con te sfortunatamente il mondo gira alla rovescia e quello che per noi è omicidio per qualcuno è "un diritto"Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza MessaggioIo credo ad ogni modo che ogni scelta avesse fatto sarebbe stata una perdita: la sua vita o quella della bambina?in ogni caso adesso sulla faccia della terra c'è un piccolo essere che vivrà infelice tutta la vita.... E se un giorno si riterrà responsabile in parte della morte della madre?il sacrificio non serve a niente...qlcn deve sempre soffrire...lo so è triste... ma è cosi
Sinceramente tutto questo pessimismo non lo capisco, mah...
Comment
-
Ha fatto la scelta, secondo me, migliore
Anche con la chemio le probabilità di sopravvivenza non sarebbero comunque state "alte", ed ha preferito dare alla luce sua figlia e morire insieme lei piuttosto che sola
Anche se penso il nomignolo "madre coraggio" sia eccessivo...non so se ci sono attualmente dei genitori che leggono questo messaggio, ma quanti di voi non avrebbero dato la vita per i propri figli?
Sicuramente, e non mi permetto neanche di metterlo in dubbio, ci vuole una bella dose di coraggio per lasciarsi morire solo per la sopravvivenza di un altra persona
Ed in questo caso era la figlia, non voglio sembrare cinico, ma gli uomini sono animali, e per la continuazione della specie la priorità è la sarvaguardia della prole...
Io, onestamente, non avrei avuto il coraggio di fare un gesto del genere, ma non sono genitore e quindi non riesco neanche a ritrovarmi in questa situazione
Posso soltanto augurare a questa bambina di avere un padre amorevole che la sorregga nel cammino della vita e che sia capace di darle il conforto di una madre, il che a volte è più che impossibile...
sAlù
G(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da Hyde Visualizza MessaggioNo,cazzate. Dire a priori che la bambina vivrà infelice fino alla morte è un'azzardo insensato, come il fatto che si sentirà responsabile della morte della madre. Inoltre non credo che crescerà in mezzo ad una strada abbandonata dal mondo, avrà un padre, o no? ...come minimo le insegnerà ad essere orgogliosa della propria madre, e molto probabilmente il suo "sacrificio" darà alla propria vita un valore aggiunto.
Sinceramente tutto questo pessimismo non lo capisco, mah...percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Sicuramente non c'è un lato felice, ma parlare di una bambina che soffrirà per tutta la vita mi pare un pizzico esagerata come previsione
Hai ragione a dire che il suo non sarà un cammino facile, ma forse è proprio questo dolore che la renderà forte; il dolore ci scava dentro e fa spazio a tutto quel che di buono potremmo ricevere dalla vita, chi ha sofferto guarda con occhi diversi il mondo che ci circonda, riuscendo a godersi le cose che sembrano più inutili della nostra breve esistenza...
sAlù
G(Gorgon)
Comment
-
Istinto , conservazione della prole.....ho capito che in fondo siamo animali, ma ci distinguiamo dalle bestie proprio perché siamo capaci di pensare ragionevolmente senza affidarci all' istinto... io credo che la questione sia molto più semplice....il desiderio di avere un figlio ha prevalso su tutto...altro che conservazione della prolepercheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza MessaggioInfatti la mia non è una considerazione a priori....Ho detto se....Dipende dalla sensibilita, dal proprio carattere, dal modo in cui le spiegheranno la cosa..Poi scusa ma in questa storia tu,che parli di eccessivo pessimismo ,ci vedi un lato felice? Io sinceramente no....
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza MessaggioIstinto , conservazione della prole.....ho capito che in fondo siamo animali, ma ci distinguiamo dalle bestie proprio perché siamo capaci di pensare ragionevolmente senza affidarci all' istinto... io credo che la questione sia molto più semplice....il desiderio di avere un figlio ha prevalso su tutto...altro che conservazione della proleThus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
Comment
-
Ratzinger?che c'entra scusa?Perche non motivate o spiegate i vostri interventi? Io credo che sia squallido parlare di conservazione della razza o della prole come ha fatto qualcuno.... e non c'è proprio niente di male nel dire che in questa donna a prevalere è stato il desiderio di diventare madre in barba alla sua stessa salute....percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza MessaggioRatzinger?che c'entra scusa?Perche non motivate o spiegate i vostri interventi? Io credo che sia squallido parlare di conservazione della razza o della prole come ha fatto qualcuno.... e non c'è proprio niente di male nel dire che in questa donna a prevalere è stato il desiderio di diventare madre in barba alla sua stessa salute....
Punto.
E la battuta di Sonny non è affatto fuori luogo, anzi.
Comment
Comment