kmq il "fantasma" era un esempio, poi quoto con snake eater xkè dice in poche parole ciò ke volevo dire io, ok, ciao!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anima...Esiste o no?
Collapse
X
-
Dipende. Se con "Anima" si intende il "fantasmino" penso che nessuna persona razionale (ateo o di qualsiasi religione) possa crederci, ma se si intende l'insieme di pensieri, emozioni e soprattutto pensieri che rendono un uomo diverso dagli animali, che non lo fa essere un guscio vuoto, allora si, ci credo.Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggiociò che alby619, con i suoi 15 anni, ha preso con una certa precisione.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioMa perchè avete riesumato questo thread di secoli fa?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
ciao a tutti, scusate se ogni tanto entro e disturbo...
bel topic!! Davvero!
Esiste l'anima? Bhe, io ho posto questa domanda al mio "guru spirituale" se lo posso chiamare così (...grande don!), lui mi ha risposto con una cosa bellissima che mi porto ancora dentro: "L'anima è quella parte di noi che rimane nella mente e nel corpo delle persone che ci vogliono vicine, rimarrà con loro anche quando noi non ci saremo più, e non rimane sono con chi ci vogliono vicine, ma il solo pensiero di noi, avvica a loro la nostra anima.".
Era un discorso un pò più grande, e forse non tutti lo capiscono con queste poche righe.sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
Comment