Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orgoglio omosessuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In sintesi... Rifiutai le "advances" plateali e vergognose di una esaltata mandandola gentilmente a cagare e per i miei amici divenni ricchione... si divertivano loro! E poi un ragazzo in palestra mi fece le sue di advances... credendo alle "voci" dei compari. Rifiutai con tutta la cortesia che potei... l'ho guardato in faccia. Mortificato. Sveglia! Certa gente non sa + cosa significhi "intimità"! Per dirla brutalmente adesso non importa + di scopare, bisogna dimostrare di scopare... E nasce sofferenza!

1) le persone che hanno aperto questo 3d secondo me non sono "omosessuali" per davvero (dio quanto odio queste etichette). L'orgoglio non centra proprio in queste cose, è questo quello che la gente non vuole capire. Al contrario, dignità e discrezione ci vuole. e le persone che lo sono davvero lo sanno. Sembra quasi che questi vogliano convincere ad esserlo... chi lo è veramente non si comporta così. Ma allora è una presa in giro e a chi lo è e a chi non lo è, dai... 2) i tabù sono tutt'altro che finiti! La gente è sempre peggio! Sempre + strafottente e rincoglionita! Ma se alla stupidità delle derisioni di gente senza coscienza opponi altra derisione con un segno opposto davanti crei altri solo tabù! E sofferenza! 3) chi offende e fa spirito sui sentimenti delle persone è degno di morte secondo me... e a prescindere da chi le faccia! Le stronzate di un secolo di cinematografia non hanno cancellato inibizioni e tabù, le hanno semmai aumentate distruggendo poi quel senso di "intimità" che su certe cose dovrebbe regnare sovrano, dai... altrimenti ammettiamolo tutti: ci stiamo avvicinando a quegli imbecilli che se non hanno una telecamera davanti non riescono nemmeno a respirare!
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

3) chi offende e fa spirito sui sentimenti delle persone è degno di morte secondo me
      errore, o puoi fare ironia su tutto o su niente, altrimenti se puoi fare ironia su "qualcosa", c'è una soggettività impossibile da condividere con tutti riguardo a cosa possa essere oggetto di ironia e cosa no.
      almeno nell'ironia, nella satira, nella critica, tutto deve essere concesso, poi ovviamente c'è il limite della decenza.
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Dai tommy al posto di fare il bimbominkia, trovati un lavoro...
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

errore, o puoi fare ironia su tutto o su niente, altrimenti se puoi fare ironia su "qualcosa", c'è una soggettività impossibile da condividere con tutti riguardo a cosa possa essere oggetto di ironia e cosa no.
          almeno nell'ironia, nella satira, nella critica, tutto deve essere concesso, poi ovviamente c'è il limite della decenza.
          Ma che stai scherzando beato il tuo dio???!!! Io l'ho vista la faccia di quel ragazzo! Era mortificato! E' diventato bianco che non respirava! Ha fatto quasi un infarto! VAFFANCULO! Esistono delle barriere insormontabili e inviolabili, e si chiamano INTIMITA'! Infrangendole crei solo dolore alla gente, IDIOTA! Quello che dici è merda berlusconiana!
          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

@Rou Dai Kaiohshin & Tommy

Mi spiace, ma parlando terra-terra la natura prevede che il maschio fecondi la femmina per la conservazione della specie. I rapporti omo esistono, certo (anche tra altre specie animali), ma sono devianze da questo punto di vista perchè vengono meno a tale principio.

Se esistono teorie a favore di un evoluzione che tenderà a privilegiare i legami omosessuali, ben disposto a visionarle.

E vi prego di non travisare, ognuno è liberissimo di accoppiarsi e amare chi vuole e di avere gli stessi diritti e doveri di coppie etero (quasi tutti a dire il vero, ma bisognerebbe aprire un'altro topic a proposito), ma se siete persone intelligenti capirete da soli che su un piano puramente scientifico, ora come ora relazioni uomo+uomo oppure donna+donna non portano da nessuna parte.

Comment

A me nn frega nulla se uno è etero o omosessuale.
              MA quello che nn sopporto è lo sbandierare la propria sessualità sia che sia etro o omos. Ieri all'università al banco davanti a me c'era una coppia etero che limonava come i ricci e vi giuro che gli avrei rotto una sedia in fronte.
              Ma chissenestrafrega che state insieme ma tenetelo per voi, l'intimità no eh?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                @Rou Dai Kaiohshin & Tommy

Mi spiace, ma parlando terra-terra la natura prevede che il maschio fecondi la femmina per la conservazione della specie. I rapporti omo esistono, certo (anche tra altre specie animali), ma sono devianze da questo punto di vista perchè vengono meno a tale principio.

Se esistono teorie a favore di un evoluzione che tenderà a privilegiare i legami omosessuali, ben disposto a visionarle.

E vi prego di non travisare, ognuno è liberissimo di accoppiarsi e amare chi vuole e di avere gli stessi diritti e doveri di coppie etero (quasi tutti a dire il vero, ma bisognerebbe aprire un'altro topic a proposito), ma se siete persone intelligenti capirete da soli che su un piano puramente scientifico, ora come ora relazioni uomo+uomo oppure donna+donna non portano da nessuna parte.
                Quasi perfetto.
                Dunque, per quale motivo considerare l'omosessualità una "devianza" unicamente in base al fatto che non porti al concepimento di un figlio? Semplicemente, abbiamo la procreazione tra etero, e non l'abbiamo tra omosessuali; ma perchè quest'ultimi debbono rappresentare una devianza? Dove sta scritto che sia giusto che avvenga il concepimento?
                L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
                  Quasi perfetto.
                  Dunque, per quale motivo considerare l'omosessualità una "devianza" unicamente in base al fatto che non porti al concepimento di un figlio? Semplicemente, abbiamo la procreazione tra etero, e non l'abbiamo tra omosessuali; ma perchè quest'ultimi debbono rappresentare una devianza? Dove sta scritto che sia giusto che avvenga il concepimento?
                  Forse perchè da quando esiste l'uomo (200mila anni pare) l'eterosessualità è stata la scelta predominante? chiamala selezione naturale se lo desideri

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                    Forse perchè da quando esiste l'uomo (200mila anni pare) l'eterosessualità è stata la scelta predominante? chiamala selezione naturale se lo desideri
                    Che sia stata la scelta predominante non implica in nessun modo che sia quella più giusta.
                    In questo ristretto ambito si può parlare solo di numeri, non di selezione naturale, dato che la natura, quanto a omosessualità, non ha selezionato un bel nulla.
                    L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Dove sta scritto che sia giusto che avvenga il concepimento?
                      Continuità della specie. Non aver nulla contro l'omosessualità in quanto tale è un conto, ma ignorare questo non è proprio un dettaglio irrilevante.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

io non parlerei di deviazioni o malattie, bensì di esibizionismo
                        conosco omosessuali e lesbiche, che non tengono la cosa segreta ma non la mettono neanche più di tanto in mostra.
                        concordo con paolo111 nel suo post, comprensibilissimo a mio parere
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                          io non parlerei di deviazioni o malattie, bensì di esibizionismo
                          conosco omosessuali e lesbiche, che non tengono la cosa segreta ma non la mettono neanche più di tanto in mostra.
                          concordo con paolo111 nel suo post, comprensibilissimo a mio parere
                          Basta generalizzare. L'esibizionismo è patrimonio di tutti. Etero e gay.
                          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Continuità della specie. Non aver nulla contro l'omosessualità in quanto tale è un conto, ma ignorare questo non è proprio un dettaglio irrilevante.
                          Continuità della specie per alcuni, me compreso, è crimine atroce.

Comment

Basta generalizzare. L'esibizionismo è patrimonio di tutti. Etero e gay.
                            non mi sembra vedere nessuno vantarsi, o difendersi, dell'essere etero
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Cosa centra la natura con la sessualità???!!! Tutto! In tutte le sue forme la sessualità è natura! E punto. Ma aprire un 3d tipo "ehilà! sono ricchione! Alzino la mano tutti i ricchioni!" è un insulto che perdonerei con un bel ban. Dove sono finiti gli admin?

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                                Ma che stai scherzando beato il tuo dio???!!! Io l'ho vista la faccia di quel ragazzo! Era mortificato! E' diventato bianco che non respirava! Ha fatto quasi un infarto! VAFFANCULO! Esistono delle barriere insormontabili e inviolabili, e si chiamano INTIMITA'! Infrangendole crei solo dolore alla gente, IDIOTA! Quello che dici è merda berlusconiana!
                                intanto scrivi in italiano.
                                quel ragazzo chi?
                                nel momento in cui sventoli la tua intimità al vento io posso farci ironia.
                                per il resto mi sono già spiegato.
                                Last edited by Will; 27 March 2008, 01:34.
                                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Working...
                                X