Originariamente Scritto da IISNT
Visualizza Messaggio
In questo forum purtroppo in molti topic si finisce sempre per discutere delle stesse cose che non c'entrano molto con l'argomento di partenza. Un esempio è il forum musica in cui in tutti i topic invece di parlare del gruppo o cantante di turno si finisce sempre a discutere cosa sia o non sia musica. Qui stessa cosa. Ma sono costruttive queste discussioni quindi non dico che sia un male che di vada un po' OT.
E sopratutto... che senso ha vedere la cosa sotto questo punto di vista?
Mi sembra un modo piuttosto strambo di alcune persone per andare contro una cosa che non riescono a comprendere/accettare... sicuramente il problema è loro... Non di certo degli omosessuali
Mi sembra un modo piuttosto strambo di alcune persone per andare contro una cosa che non riescono a comprendere/accettare... sicuramente il problema è loro... Non di certo degli omosessuali
Beh siamo nel 2008 e si vede, un po' siamo andati avanti anche se la gente è ancora restia verso l'omosessualità, ma almeno non si sentono più parole come "sono malati", "fanno schifo" (a parte da persone cattive e ignoranti) come 50 anni fa dove invece non ti potevi NEANCHE DICHIARARE. Adesso almeno si usa la scusa del "contro natura" ma rispettando comunque la persona e le sue scelte, ed è già qualcosa. I cambiamenti culturali purtroppo non verranno di botto ma sono fiduciosa che, più andremo avanti, più barriere crolleranno. E spero che gli omosessuali avranno man mano vita più facile.
Altri commenti ai vari post:
-gli eterosessuali sbandierano eccome le proprie conquiste e la propria sessualità
-posso confermare che gli omo non sono quelli piume e paiettes, perchè al liceo frequentavo la sezione moda (di cui quasi tutti gli uomini presenti erano omosessuali dichiarati) e sono persone discrete che vestono normale (oltretutto pur avendo il sogno di lavorare nella moda!) a differenza di moltissimi ragazzi etero che vanno in giro con magliette rosa (con sopra coniglietti di playboy), orecchini con brillante in tutte e due le orecchie, che si fanno le sopracciglia, che si mettono il fondotinta, che si fanno la piastra, che usano la borsetta..ecc...ecc...
Comment