Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orgoglio omosessuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    per me è il più grande movimento autodistruttivo della razza umana...

    Comment


    • #32
      si, sono d'accordo, mi chiedo perchè molte persone non lo capiscano.
      " I kissed the boy and i liked it "

      Comment


      • #33
        forse perchè si sentono diversi a loro volta, e quindi esposti alle avversità del mondo esterno.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
          @ WILL: secondo me non è errore dire che siamo uguali, perchè, con le nostre differenze, siamo tutti della stessa razza! non vedo perchè certe differenze devono farci emarginare! è questo che non concepisco.
          se per razza intendi razza umana è ovvio che siamo della stessa razza, ma le differenze ci sono, il punto è capire che in ognuno di noi ci sono diversità che hanno stessa dignità rispetto alle nostre; ognuno deve essere trattato come essere umano e rispettato come tale; le differenze vanno valorizzate
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • #35
            Basta. Non ce la faccio +. Non riesco a resistere oltre a tanta ipocrisia. Fatela finita: voi non siete che dite di essere. Mi ricordo un episodio della mia esistenza, all'università quando mi si è piantata di fronte quella puttanella "mancata". Ma Cristo! E' chiedere quello?! Cazzo! Sono rimasto impietrito per una manciata di secondi... ho guardato le facce di quelli presenti nella stanza per l'esame! Stavano male pure loro di fronte a uno "spettacolo" del genere! Non mi conosceva neache! Neanche il nome conosceva! E soprattutto non le fregava assolutamente nulla nemmeno della scopata! Tutto quello che voleva è che tutti nella stanza adorassero i cartelloni pubblicitari e le fanfare che aveva strombazzato? Mi sento male ancora adesso quando ci penso! Se voglio farmi una scopata voglio una donna cacchio! Datemi una donna, vera. E' possibile che esista gente del genere?! Si può farsi una scopata con un cartellone pubblicitario?! E va bene che un mio amico me lo chiedeva quasi ogni giorno al liceo "taurico..." "eh?" "l'hai mai messo nel tostapane?". E la risposta era sempre la stessa! "acceso o spento"? Fatela finita, fate schifo! Chi sa amare davvero non ha bisogno di cartelloni publicitari ne di manifestazioni folcloristicke! Ama e basta! Con discrezione e dignità!
            Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
              non credo proprio, si può fare ironia su tutto e ognuno può farla come crede, nel limite della decenza.
              Bah. Secondo te, se uno entra in un topic dove un utente ha trovato il coraggio di dichiarare la propria omosessualità (e non è facile frantumare il muro dei tabù) e comincia a fargli il verso dicendo che lui dichiara la sua vegetarianità, non sta facendo opera di presa per il culo in maniera indecente?
              Io rispetto assolutamente la dignità dei cosiddetti "diversi" ma non tollero l'ipocrisia inversa di chi con alterigia si dà tanto le arie di persona disincantata e dalla mente apertissima, che dà per scontato che l'omosessuale abbia dignità paritaria, ammettendo anche su di esso un'ironia grossolana e canzonatoria e non riservandogli dunque quell'atteggiamento di rispetto "particolare" soprattutto in quella delicatissima fase che è l'ammissione della propria diversità al mondo.....e che poi magari avverte il tremore ai polsi se l'amico gay gli tiene la mano in pubblico....
              Senza offesa per nessuno.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Bah. Secondo te, se uno entra in un topic dove un utente ha trovato il coraggio di dichiarare la propria omosessualità (e non è facile frantumare il muro dei tab&#249 e comincia a fargli il verso dicendo che lui dichiara la sua vegetarianità, non sta facendo opera di presa per il culo in maniera indecente?
                intanto è facile dichiarare su un forum il proprio orientamento sessuale, considerando che sei dietro un nickname e la percezione di essere schermato ti porta a farlo; quindi non mi sembra ci sia uno sforzo estremo, tuttavia non intacco minimamente l'importanza dell'argomento.

                sinceramente no.
                mi pare una cosa ironica, come ogni cosa che si tira per lungo tempo, come l'argomento dell'omosessualità e di cui si parla tanto anche in modo pressante, vien naturale fare battute, le faccio pure io.
                se prendi l'esempio con Dio, si fa tanta ironia su Dio nel mondo e non ci vedo nulla di male.
                per Paolo: ti pregherei di essere più chiaro quando scrivi, perchè fai riferimento a episodi che noi non possiamo conoscere; a me i tuoi discorsi paiono confusionari
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                  Basta. Non ce la faccio +. Non riesco a resistere oltre a tanta ipocrisia. Fatela finita: voi non siete che dite di essere. Mi ricordo un episodio della mia esistenza, all'università quando mi si è piantata di fronte quella puttanella "mancata". Ma Cristo! E' chiedere quello?! Cazzo! Sono rimasto impietrito per una manciata di secondi... ho guardato le facce di quelli presenti nella stanza per l'esame! Stavano male pure loro di fronte a uno "spettacolo" del genere! Non mi conosceva neache! Neanche il nome conosceva! E soprattutto non le fregava assolutamente nulla nemmeno della scopata! Tutto quello che voleva è che tutti nella stanza adorassero i cartelloni pubblicitari e le fanfare che aveva strombazzato? Mi sento male ancora adesso quando ci penso! Se voglio farmi una scopata voglio una donna cacchio! Datemi una donna, vera. E' possibile che esista gente del genere?! Si può farsi una scopata con un cartellone pubblicitario?! E va bene che un mio amico me lo chiedeva quasi ogni giorno al liceo "taurico..." "eh?" "l'hai mai messo nel tostapane?". E la risposta era sempre la stessa! "acceso o spento"? Fatela finita, fate schifo! Chi sa amare davvero non ha bisogno di cartelloni publicitari ne di manifestazioni folcloristicke! Ama e basta! Con discrezione e dignità!
                  italiano prego...
                  non so voi ma io non ho capito nulla
                  "il destino ti verrà a cercare"

                  Comment


                  • #39
                    Sono eterosessuale al 100% e sinceramente non amo vedere i gay in giro che limonano tra di loro, preferisco lasciarli perdere semplicemente, ma non ho niente contro di loro...
                    io metto sempre il punto.
                    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                      Basta. Non ce la faccio +. Non riesco a resistere oltre a tanta ipocrisia. Fatela finita: voi non siete che dite di essere. Mi ricordo un episodio della mia esistenza, all'università quando mi si è piantata di fronte quella puttanella "mancata". Ma Cristo! E' chiedere quello?! Cazzo! Sono rimasto impietrito per una manciata di secondi... ho guardato le facce di quelli presenti nella stanza per l'esame! Stavano male pure loro di fronte a uno "spettacolo" del genere! Non mi conosceva neache! Neanche il nome conosceva! E soprattutto non le fregava assolutamente nulla nemmeno della scopata! Tutto quello che voleva è che tutti nella stanza adorassero i cartelloni pubblicitari e le fanfare che aveva strombazzato? Mi sento male ancora adesso quando ci penso! Se voglio farmi una scopata voglio una donna cacchio! Datemi una donna, vera. E' possibile che esista gente del genere?! Si può farsi una scopata con un cartellone pubblicitario?! E va bene che un mio amico me lo chiedeva quasi ogni giorno al liceo "taurico..." "eh?" "l'hai mai messo nel tostapane?". E la risposta era sempre la stessa! "acceso o spento"? Fatela finita, fate schifo! Chi sa amare davvero non ha bisogno di cartelloni publicitari ne di manifestazioni folcloristicke! Ama e basta! Con discrezione e dignità!
                      (adoro i tuoi post)

                      In tutto il topic questo (e il primo di Francesca) sono i post più sensati che abbia letto (oddio spero di averlo preso dal verso giusto quello di Paolo )

                      Fatemi capire una cosa semplice, semplice: che ca22o significa orgoglio omosessuale?
                      io che sono etero dovrei vergognarmi?
                      o è forse un modo per mettervi al centro dell'attenzione e cercare approvazione tra la gente?
                      -oh ma che bravo, che coraggio ad esternare la tua omosessualità in pubblico, hai fatto bene-

                      Coraggio per aver fatto outing ed aver espresso le proprie preferenze sessuali in pubblico?
                      Se io apro un topic intitolato "AMO LA PHIGA" come minimo viene chiuso dopo due secondi con tanto di richiamo alla netiquette

                      Odio profondamente queste esternazioni da circo, come tutti i gay pride organizzati lungo le vie delle città soltanto per ostentare le loro devianze sessuali (ricordo che in natura i rapporti omo non sono previsti)
                      Avete tanto timore di eventiuali discriminazioni dell'opinione pubblica, quando sono solamente questi vostri comportamenti a farvi apparire diversi.

                      Vivete la vostra sessualità tranquillamente senza eccessi, all'interno vostra vita privata, e finitela di farvi compatire con sta storia del razzismo, siamo nel 2008 certi tabù sono crollati da diverso tempo. Se esistono ancora focolari di gente bigotta che si indigna la vostro passare e vi chiama froci amen, non ti curar di loro ma gurda e passa, sono gli stessi che odiano gli extracomunitari e li chiamano negri.

                      Ah un'altra cosa, l'uguglianza non esiste, impariamo ad accettarci tutti diversi.

                      Comment


                      • #41
                        io non sono razzista verso gli altri tipi di popolazione ma verso gli omosessuali si...
                        non li sopporto e fidatevi che non siete come vi descrivete,Ho migliaia di messaggi su comunity di omosessuali..e non sono messaggi sono molestie sessuali...-.-...
                        quindi volete essere omosessuali?
                        benissimo ma rompete il cazzo a chi è come voi
                        non a chi ama U PILUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!
                        PS:non ci vuole coraggio a scrivere "sono omosessuale" in un forum dove nessuno sa chi sei,ti conosce,ti vedrà mai...
                        secondo me e solo egocentrismo non orgoglio omosessuale,che poi come dice hyde non ce alcun motivo per essere orgogliosi...per caso voi omosessuali siete meglio di altri?non credo...
                        dovreste cambiare il titolo in,egocentrismo omosessuale
                        Last edited by !The Smoker!; 26 March 2008, 20:45.
                        gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                        http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
                          io non sono razzista verso gli altri tipi di popolazione ma verso gli omosessuali si...
                          non li sopporto e fidatevi che non siete come vi descrivete,Ho migliaia di messaggi su comunity di omosessuali..e non sono messaggi sono molestie sessuali...-.-...
                          quindi volete essere omosessuali?
                          benissimo ma rompete il cazzo a chi è come voi
                          non a chi ama U PILUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!
                          PS:non ci vuole coraggio a scrivere "sono omosessuale" in un forum dove nessuno sa chi sei,ti conosce,ti vedrà mai...
                          secondo me e solo egocentrismo non orgoglio omosessuale,che poi come dice hyde non ce alcun motivo per essere orgogliosi...per caso voi omosessuali siete meglio di altri?non credo...
                          dovreste cambiare il titolo in,egocentrismo omosessuale
                          Migliaia di messaggi! Molestie sessuali! Mamma mia, allora saranno tutti quanti così! Che mostri!
                          Vedi di tacere e di eclissarti, in nome del buon gusto.



                          Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                          (adoro i tuoi post)

                          In tutto il topic questo (e il primo di Francesca) sono i post più sensati che abbia letto (oddio spero di averlo preso dal verso giusto quello di Paolo )

                          Fatemi capire una cosa semplice, semplice: che ca22o significa orgoglio omosessuale?
                          io che sono etero dovrei vergognarmi?
                          o è forse un modo per mettervi al centro dell'attenzione e cercare approvazione tra la gente?
                          -oh ma che bravo, che coraggio ad esternare la tua omosessualità in pubblico, hai fatto bene-

                          Coraggio per aver fatto outing ed aver espresso le proprie preferenze sessuali in pubblico?
                          Se io apro un topic intitolato "AMO LA PHIGA" come minimo viene chiuso dopo due secondi con tanto di richiamo alla netiquette
                          Fin qui concordo, ti assicuro, qui potevi fermarti, e avresti fatto la figura dell'intelligente.


                          Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                          Odio profondamente queste esternazioni da circo, come tutti i gay pride organizzati lungo le vie delle città soltanto per ostentare le loro devianze sessuali (ricordo che in natura i rapporti omo non sono previsti)
                          Avete tanto timore di eventiuali discriminazioni dell'opinione pubblica, quando sono solamente questi vostri comportamenti a farvi apparire diversi.

                          Vivete la vostra sessualità tranquillamente senza eccessi, all'interno vostra vita privata, e finitela di farvi compatire con sta storia del razzismo, siamo nel 2008 certi tabù sono crollati da diverso tempo. Se esistono ancora focolari di gente bigotta che si indigna la vostro passare e vi chiama froci amen, non ti curar di loro ma gurda e passa, sono gli stessi che odiano gli extracomunitari e li chiamano negri.

                          Ah un'altra cosa, l'uguglianza non esiste, impariamo ad accettarci tutti diversi.

                          Ma qui si rasenta l'idiozia.
                          Siamo nel 2008, mi perplimo ogni volta che vedo parlare di contronatura.
                          Vi prego di finirla. I rapporti omo sono previsti in natura, tutto quello che vediamo è previsto in natura; non esiste nulla contronatura.
                          Ciò che è contronatura, non può sopravvivere alle leggi naturali. Tutto ciò che esiste è nella natura, è parte di essa, e non ha modo di contrastare le suddette leggi.
                          Persino il concetto di "artificiale", paradossalmente, è qualcosa di naturale.
                          Come si può essere ancora incerti, al giorno d'oggi, su questo punto?
                          Devianze sessuali. Ma Cristo, finitela, una buona volta, di considerare il gusto unidirezionale, perchè non è così.
                          C'è chi è attratto da individui dello stesso sesso, chi da altri di sesso opposto, chi da nessuno dei due; NON esiste alcuna argomentazione scientifica che possa vagamente sostenere che l'una tendenza sia più "giusta" dell'altra.
                          Mi domando come tu possa rifarti ad un tale aborto dell'intelletto, considerando che comunque qualcosa di corretto l'hai partorito (mi riferisco al fatto che ognuno debba cercare di non esternare la propria sessualità -il discorso vale anche per gli etero, ovviamente-).
                          L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
                            io non sono razzista verso gli altri tipi di popolazione ma verso gli omosessuali si...
                            non li sopporto e fidatevi che non siete come vi descrivete,Ho migliaia di messaggi su comunity di omosessuali..e non sono messaggi sono molestie sessuali...-.-...
                            quindi volete essere omosessuali?
                            benissimo ma rompete il cazzo a chi è come voi
                            non a chi ama U PILUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!
                            PS:non ci vuole coraggio a scrivere "sono omosessuale" in un forum dove nessuno sa chi sei,ti conosce,ti vedrà mai...
                            secondo me e solo egocentrismo non orgoglio omosessuale,che poi come dice hyde non ce alcun motivo per essere orgogliosi...per caso voi omosessuali siete meglio di altri?non credo...
                            dovreste cambiare il titolo in,egocentrismo omosessuale

                            oddio...vedi è la gente come te che dovrebbe nascondersi!
                            io mi chiedo perchè la natura non prevede la vostra eliminazione.
                            dio mio mi hai semplicemente lasciato senza parole, w l'ignoranza direi...
                            dopo aver letto il tuo post non so se piangere o rotolarmi dalle risate
                            nessuno ha mai detto che ad essere omosessuali si è meglio degli altri, ma nemmeno gli eterosessuali sono meglio, credimi!
                            e comunque vorrei proprio vederli sti messaggi di cui parli...ah e dimenticavo, se fossero stati da parte di una ragazza li avresti apprezzati, è sempre così.
                            fossi in te mi vergognerei un attimino

                            @ hyde: essere omosessuali non è contronatura! forse lo si credeva nell'800, ma sai, ora come ora la gente si sta rendendo conto che non è così, forse tu no!
                            " I kissed the boy and i liked it "

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Francesca
                              Tommy, ma per cortesia, sei un fake malriuscito. Torna da dove sei venuto, e fai un favore al forum.
                              spiegati meglio, in che senso?
                              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                              Casper su Tatangelo&D'Alessio

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                                spiegati meglio, in che senso?
                                Che è un bimbominkia e che deve andare via.
                                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                                Comment

                                Working...
                                X