Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ignorala, e camperai più a lungo.
Francamente io considero Nonciclopedia terribilmente divertente. Le sue parodie e le sue satire mi fanno morire, ma alcuni articoli sono veramente orrendi.
Anche a me fanno morire...di noia! Ignorami! Camperai più a lungo! No, dormi tranquillo, non ce l'ho con te, ma con un altro genere di dittatura in questo forum! Come questa!.....
Stai profanando una delle divinità neopagane della Lucania. Comunque Maccio Capatonda è un grande attore infatti ha vinto il premio Oscar Luigi Scalfaro insieme al suo maestro Brune Liegibastonliegi. Lo ricordiamo in film eccezzionali dello schermo cinematografò come la Febbra e il suo sequel la Febbra 2.
Scusate la mia ignoranza sulle capequadrate ...ehmmm tonde! Se vi riferite a mai dire...che cosa? Mai dire martedì, mai dire grande fratello, o mai che cosa? Potete essere più chiari? Grazie! Comunque mi ci tufferò su questa pagina, solo perchè sono curiosa,stando bene attenta a non soffermarmi sui vocaboli triviali, perchè mi fanno venire il mal di testa! ORROREEEEEE!!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ma è difficle scriverci?...bisogna aggiungere tag particolari, citazioni o basta scrivere e poi le aggiungono loro?...mi piacerebbe scrivere sia su Wiki che su Nonciclopedia.
Ma è difficle scriverci?...bisogna aggiungere tag particolari, citazioni o basta scrivere e poi le aggiungono loro?...mi piacerebbe scrivere sia su Wiki che su Nonciclopedia.
Io scrissi solo l'articolo, poi hanno aggiunto loro. Cmq anche tu puoi farlo, non dovrebbe volerci molto. Le citazioni sono semplicissime da inserire, le immagini non lo so, non ho mai provato.
che poi tutto quello che ho scritto si rifà ad un giorno preciso, in cui sono successe tutte queste (beh, magari non sono tantissime XD) cose. Originariamente era la descrizione dell'avventura alle poste (quindi mi riferisco nello specifico all'edificio delle mie poste, che magari è diverso dagli altri ), poi ho modificato leggermente e messo su nonciclopedia
Comment