Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nonciclopedia XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ho notato che in ogni articolo compare almeno una volta il nome Chuck Norris...
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #47
      a me è piaciuto molto l'articolo sulla bielorussia i tokio hotel e quello sui bimbominkia poi altri che non ricordo

      Comment


      • #48
        Non fidatevi di Nonciclopedia! E' Satana in persona!DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI! Redimetevi! Anime in peccato!Gli originali sono i miglioriiiiii!!!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Non fidatevi di Nonciclopedia! E' Satana in persona!DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI! Redimetevi! Anime in peccato!Gli originali sono i miglioriiiiii!!!
          Quando scrivi 'ste robe assurde mi viene da consigliarti di scrivere qualcosa su Nonciclopedia
          [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

          Comment


          • #50
            Sììììì, magari perchè no? Qualcosa sui forum e sul convivere civilmente sui forum! Mi puoi consigliare come fare? Sai....non conosco la tecnica!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #51
              Purtroppo sui forum c'è già qualcosa...


              Magari puoi scrivere qualcosa nella sezione manuali :
              Una "Guida alla sopravvivenza in rete"...aspetto notizie
              [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

              Comment


              • #52
                Alcuni articoli fanno veramente pena. Ma bisogna riconoscere la genialità satirica demenziale di articoli come Fanculo, Svervegia, McGyver, Teletubbies, Giovanni Mucciaccia, Nessuno.
                Last edited by Black Ghost; 13 June 2008, 21:34.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Alcuni articoli fanno veramente pena. Ma bisogna riconoscere la genialità satirica demenziale di articoli come Fanculo, Svervegia, McGyver, Teletubbies, Giovanni Mucciaccia, Nessuno.
                  Nessuno ti vuole bene.

                  Nessuno è il meglio!
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #54
                    Nonciclopedia rocks
                    Penso che un buon 99% delle sue pagine sia esilarante....certo, alcune mele marce ci sono sempre, ciò non toglie che molte voci facciano sbellicare. L'unica dota dolente è il fatto che alcune pagine su alcuni dei più brutti episodi della storia (v. fascismo e nazismo) si sarebbero potute omettere...comunque mi hanno fatto ridere per ore quelle su Final Fantasy (in particolare quella su Sephiroth e gli altri pg del VII), i bimbominkia, le funfiction, i Tokio Hotel, i Finley, la sindrome Kaulitz-Efron (già, malefico morbo dilagante anche fra le mie compagne di classe...o forse dovrei dire ex...) e la scuola secondo il rock!
                    Tra l'altro è un ottimo posto per il cazzeggio e quando si è depressi è fenomenale (basta leggersi la pagina sugli emo per sentirsi subito meglio )...
                    Mi inchino davanti allo scrittore del manuale del perfetto super cattivo (gli antagonisti dei gdr dovrebbero prendere appunti), ringraziando che i bigotti non sappiano usare internet per vandalizzare quest'opera di genio.
                    sigpic
                    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                    - Non è assolutamente vero!

                    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

                    Comment


                    • #55
                      Talvolta mi diletto nell'umorismo presentato nelle pagine di Noninciclopedia, ma devo riconoscere che esagerano con offese verso Dio e la Religione Cattolica.
                      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                      Comment

                      Working...
                      X