Venerdi,
sono stato contattato da FastWeb per cambiare il mio contratto.
dopo che mi è stato spiegato tutto, ho chiesto se potevo pensarci
e gli ho detto di chiamare il giorno dopo..
la sera ci ho pensato..e il giorno dopo ho fatto la registrazione (Telefonica)
mi hanno chiamato il giorno dopo, confermandomi tutti i dati... mezzora dopo mi è arrivata la magica email, che scrivo qui sotto.
Grazie per aver scelto FASTWEB!
Le ricordiamo di spedire una copia firmata della documentazione per
poter avviare le procedure necessarie all'attivazione all'indirizzo:
FASTWEB S.p.A.
"Servizio Clienti"
Casella Postale 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)
A breve sara' contattato dal Servizio Clienti FASTWEB che provvedera'
a fissare un appuntamento per l'attivazione del servizio.
La informiamo, inoltre, che presto ricevera' una lettera di benvenuto
nella quale trovera' tutte le istruzioni per utilizzare al meglio i
servizi FASTWEB.
Potra' ad esempio leggere il dettaglio del suo conto telefonico o
utilizzare la web mail FASTWEB, semplicemente accedendo, attraverso
il sito http://www.fastweb.it/, alla tua area privata denominata
MyFastPage.
Per qualsiasi informazione puo' chiamare il numero 192.193.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti FASTWEB
Molto Bene,
contento e tranquillo stampo tutti i fogli..li compilo per bene, e mi appresto
3 giorni dopo ad inviarli..poichè mi trovavo di sabato e domenica...il lunedi
era impegnativo..e quindi se ne parlava di martedi..cioè oggi.
perfetto...per sicurezza chiamo FastWeb per un'ulteriore accertamento sull'invio
dei dovuti documenti.
Il mio contratto non esiste.
è come se non avessi mai sottoscritto un contratto.
Solitamente mi è stato comunicato che dopo 2 minuti la registrazione va nei registri
e invece niente. come se tutto quel tempo al telefono non servisse a nulla.
mi ha detto che essendo un'azienda esterna che mi ha contattato, forse si sono accorti
che non avevo linea..mi ha fatto il controllo..e ero pienamente coperto dalla 20mb super adsl
mi ha chiesto quindi se volevo riprocedere nuovamente con la registrazione a FastWeb tramite internet
senza registrazione telefonica..naturalmente ho risposto di no.
io vorrei sapere se sono io che sono sfigato..oppure non sò.
ero felice di aver fatto tutto..e grazie a dio che ho chiamato per sicurezza
la ragazza che mi ha fatto l'attivazione sembrava davvero gentile...
Ora sono ancora con linea telecom...grazie a dio...
se avessi inviato i fogli... la richiesta di disdetta penso sarebbe arrivata..
ma la richiesta per fastweb sarebbe stata inesistente..
io non ho parole..per di più nell'email veniva scritto che era tutto ok.
Che ne pensate?
sono stato contattato da FastWeb per cambiare il mio contratto.
dopo che mi è stato spiegato tutto, ho chiesto se potevo pensarci
e gli ho detto di chiamare il giorno dopo..
la sera ci ho pensato..e il giorno dopo ho fatto la registrazione (Telefonica)
mi hanno chiamato il giorno dopo, confermandomi tutti i dati... mezzora dopo mi è arrivata la magica email, che scrivo qui sotto.
Grazie per aver scelto FASTWEB!
Le ricordiamo di spedire una copia firmata della documentazione per
poter avviare le procedure necessarie all'attivazione all'indirizzo:
FASTWEB S.p.A.
"Servizio Clienti"
Casella Postale 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)
A breve sara' contattato dal Servizio Clienti FASTWEB che provvedera'
a fissare un appuntamento per l'attivazione del servizio.
La informiamo, inoltre, che presto ricevera' una lettera di benvenuto
nella quale trovera' tutte le istruzioni per utilizzare al meglio i
servizi FASTWEB.
Potra' ad esempio leggere il dettaglio del suo conto telefonico o
utilizzare la web mail FASTWEB, semplicemente accedendo, attraverso
il sito http://www.fastweb.it/, alla tua area privata denominata
MyFastPage.
Per qualsiasi informazione puo' chiamare il numero 192.193.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti FASTWEB
Molto Bene,
contento e tranquillo stampo tutti i fogli..li compilo per bene, e mi appresto
3 giorni dopo ad inviarli..poichè mi trovavo di sabato e domenica...il lunedi
era impegnativo..e quindi se ne parlava di martedi..cioè oggi.
perfetto...per sicurezza chiamo FastWeb per un'ulteriore accertamento sull'invio
dei dovuti documenti.
Il mio contratto non esiste.
è come se non avessi mai sottoscritto un contratto.
Solitamente mi è stato comunicato che dopo 2 minuti la registrazione va nei registri
e invece niente. come se tutto quel tempo al telefono non servisse a nulla.
mi ha detto che essendo un'azienda esterna che mi ha contattato, forse si sono accorti
che non avevo linea..mi ha fatto il controllo..e ero pienamente coperto dalla 20mb super adsl
mi ha chiesto quindi se volevo riprocedere nuovamente con la registrazione a FastWeb tramite internet
senza registrazione telefonica..naturalmente ho risposto di no.
io vorrei sapere se sono io che sono sfigato..oppure non sò.
ero felice di aver fatto tutto..e grazie a dio che ho chiamato per sicurezza
la ragazza che mi ha fatto l'attivazione sembrava davvero gentile...
Ora sono ancora con linea telecom...grazie a dio...
se avessi inviato i fogli... la richiesta di disdetta penso sarebbe arrivata..
ma la richiesta per fastweb sarebbe stata inesistente..
io non ho parole..per di più nell'email veniva scritto che era tutto ok.
Che ne pensate?
Comment