Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale è Il Vostro Grande Sogno?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale è Il Vostro Grande Sogno?

Giustizia nel mondo
    Last edited by filo23; 20 July 2008, 21:38.

Comment

Lavorare per una rivista di videogames
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Giustizia.
        Qualcuno ti ha privato della parola? In questo forum non è possibile scrivere post monoparola, quindi per cortesia EVITIAMO.

Grazie
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

chiedo scusa...

PS: se anche questo messaggio è troppo corto, cancelloalo, mi interessa che tu abbia capito che mi scuso

Comment

chiedo scusa...

PS: se anche questo messaggio è troppo corto, cancelloalo, mi interessa che tu abbia capito che mi scuso

Proseguiamo, non ci sono problemi
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Entrare in un libro di storia. Preferibilmente, cercando di essere felice.

Comment

Vivere in Australia. O in Nuova Zelanda.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  Il mio grande sogno...va beh, se ve lo dico poi non si avvera...quindi non posso rischiare una cosa del genere...cmq Vi posso dire un mio sogno non è il più grande, però è sempre un sogno...allora un mio sogno è riuscire a far pubblicare il romanzo ke ho scritto...lo so che come cosa è un po' banale, però...
                  sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...

Comment

una vita tranquilla.
                    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da xxx03 Visualizza Messaggio
                      Il mio grande sogno...va beh, se ve lo dico poi non si avvera...quindi non posso rischiare una cosa del genere...cmq Vi posso dire un mio sogno non è il più grande, però è sempre un sogno...allora un mio sogno è riuscire a far pubblicare il romanzo ke ho scritto...lo so che come cosa è un po' banale, però...
                      Non è per niente banale, non esistono sogni banali. Però non sono i sogni che se li dici non si avverano, sono i desideri che esprimi quando vedi le stelle cadenti, altrimenti cj altai simpson ha fatto questa discussioni per distruggere le nostre vite

Comment

Non è per niente banale, non esistono sogni banali. Però non sono i sogni che se li dici non si avverano, sono i desideri che esprimi quando vedi le stelle cadenti, altrimenti cj altai simpson ha fatto questa discussioni per distruggere le nostre vite
                        Grazie...cmq hai ragione...xò ke ne sai ke nn sia quello ke vuole? Magari il suo piano malefico è quello di distruggere tutti i sogni degli esseri umani..ih..ih...ih...

Comment

Beh vorrei inventare un trukko originale e nuovo con il diablo! E diventare un grande giocoliere!
                          Shut up and swim

Comment

» Imparare il giapponese
                            » Andare in Giappone (ammazza come sono monotono...) anche solo una volta
                            » Trovare un buon lavoro in futuro.

Pretendo troppo.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                              » Imparare il giapponese
                              » Andare in Giappone (ammazza come sono monotono...) anche solo una volta
                              » Trovare un buon lavoro in futuro.

Pretendo troppo.
                              No...nn è pretendere troppo...anzi, qst è il minimo delle cose ke ci si aspettano dalla vita e dal proprio futuro...

Comment

Working...
                              X