Quale è Il Vostro Grande Sogno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale è Il Vostro Grande Sogno?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGiustizia.
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiochiedo scusa...
PS: se anche questo messaggio è troppo corto, cancelloalo, mi interessa che tu abbia capito che mi scuso
Proseguiamo, non ci sono problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioQuale è Il Vostro Grande Sogno?sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...
Comment
-
Originariamente Scritto da xxx03 Visualizza MessaggioIl mio grande sogno...va beh, se ve lo dico poi non si avvera...quindi non posso rischiare una cosa del genere...cmq Vi posso dire un mio sogno non è il più grande, però è sempre un sogno...allora un mio sogno è riuscire a far pubblicare il romanzo ke ho scritto...lo so che come cosa è un po' banale, però...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon è per niente banale, non esistono sogni banali. Però non sono i sogni che se li dici non si avverano, sono i desideri che esprimi quando vedi le stelle cadenti, altrimenti cj altai simpson ha fatto questa discussioni per distruggere le nostre vitesigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio» Imparare il giapponese
» Andare in Giappone (ammazza come sono monotono...) anche solo una volta
» Trovare un buon lavoro in futuro.
Pretendo troppo.sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...
Comment
Comment