Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale è Il Vostro Grande Sogno?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMah. La morte la vedo come la cosa più spaventosa che esista.sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...
Comment
-
Originariamente Scritto da xxx03 Visualizza MessaggioLa morte? Ma perchè averne paura? Intanto prima o poi dovremo morire tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPerò quando uno sta per morire spera sempre di rimandare perchè nessuno vuole morire e quindi tutti, anche se non lo dicono, vorrebbero non morire mai.sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPerò quando uno sta per morire spera sempre di rimandare perchè nessuno vuole morire e quindi tutti, anche se non lo dicono, vorrebbero non morire mai.
in un mondo del genere non mi piacerebbe affatto essere highlander!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPerò quando uno sta per morire spera sempre di rimandare perchè nessuno vuole morire e quindi tutti, anche se non lo dicono, vorrebbero non morire mai.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE lo dici te? Io non vorrei vivere in eterno. Mi sembra un desiderio estremamente infantile.
"CENERE ERAVAMO E CENERE TORNEREMO...MA PERCHè CI DOBBIAMO FARE UN CULO COSì NELL'INTERVALLO?" [cit.Cesarnoni, che non mi piacciono, ma su questo sono d'accordo ]
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSono d'accordo, infatti quando si cresce e si provano le vere pene e sofferenze della vita, si capisce che ci vuole una fine
"CENERE ERAVAMO E CENERE TORNEREMO...MA PERCHè CI DOBBIAMO FARE UN CULO COSì NELL'INTERVALLO?" [cit.Cesarnoni, che non mi piacciono, ma su questo sono d'accordo ]GUARDA IL MIO AVATAR NEI PUNTINI PER 20 SEC E POI GUARDA IL MURO CHI VEDI??Spoiler:GESù
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMah. Vivere per sempre la vedo come la cosa più spaventosa che esista.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioniente, solamente per restare al mondo evitando la morte.
Ok, questa potevo risparmiarmela... però, morire è il destino di tutti! come dice xxx03 nn si può sfuggire a questo...
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMah. La morte la vedo come la cosa più spaventosa che esista.Originariamente Scritto da xxx03 Visualizza MessaggioLa morte? Ma perchè averne paura? Intanto prima o poi dovremo morire tutti...
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggiosi spera sempre che avvenga il più tardi possibile cmqOriginariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPerò quando uno sta per morire spera sempre di rimandare perchè nessuno vuole morire e quindi tutti, anche se non lo dicono, vorrebbero non morire mai.
E ora smettiamola di parlare della morte! Ne ho abbastanza!Shut up and swim
Comment
-
Stronzate a parte... avete visto cominciare bene l'estate di ieri? La trsm su rai 3 verso mezzodi? Sentito l'ultima frase della tipetta? Ve la riporto...
...NON SONO STUPIDI QUELLI DEI REALITY, SONO SOLO MATERIALE UMANO INSERITO IN UNA MACCHINA...
Ho messo in maiusc per evidenziare meglio, niente altro... Beh, stronzate a perte, mi vengono i penotti dritti e bianchi a sentire robe del genere. Nomi come Belsen e co. non significano nulla per gente come quella tipetta... E' la CULTURA MODERNA!
ps: io preferisco farmi odiare che compatire: non ho mai fatto un torto così a nessuno. Compatire è la peggiore offesa che si può fare a qualcuno... Il fatto è che bastano piccole cattiverie per grandi soddisfazioni...Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
Stronzate a parte... avete visto cominciare bene l'estate di ieri? La trsm su rai 3 verso mezzodi? Sentito l'ultima frase della tipetta? Ve la riporto...
...NON SONO STUPIDI QUELLI DEI REALITY, SONO SOLO MATERIALE UMANO INSERITO IN UNA MACCHINA...
Ho messo in maiusc per evidenziare meglio, niente altro... Beh, stronzate a perte, mi vengono i penotti dritti e bianchi a sentire robe del genere. Nomi come Belsen e co. non significano nulla per gente come quella tipetta... E' la CULTURA MODERNA!
ps: io preferisco farmi odiare che compatire: non ho mai fatto un torto così a nessuno. Compatire è la peggiore offesa che si può fare a qualcuno... Il fatto è che bastano piccole cattiverie per grandi soddisfazioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
ps: io preferisco farmi odiare che compatire: non ho mai fatto un torto così a nessuno. Compatire è la peggiore offesa che si può fare a qualcuno... Il fatto è che bastano piccole cattiverie per grandi soddisfazioni...
Comment
-
Cosa centra? strarofling among galaxy... E' un sogno, ormai... vedere gente, persone, uomini e donne, e punto... eh, ormai non +. Adesso ci sono solo cumuli informi di materia organica anfibia comunemente detta CENSURA.
Materiale umano! Inserito in una macchina!
Senti come suona bene! Mi vienbe in mente un video dove un tipo con la testa di martello mette appunto tale materiale umano nel tritacarne... dettagli... E dopo aspettano il cristo che li "liberi". Notte...Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
Comment