Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale è Il Vostro Grande Sogno?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    ..
    » Trovare un buon lavoro in futuro...
    In Giappone?

Comunque il mio grande sogno è diventare un..

Spoiler:

sigpic

Comment

giustizia nel mondo!
      E come non quotarti? E l'hanno cantata la canzone i pischelli di napoli no? Prima di sparare pensa... che la giustizia\ non è solo una illusione! Pare proprio così, però! E Gaber? Quel Dio di cui ho bisogno come un miraggio... e no comment. Neanche 60 anni fa o giù di li, 60 milioni di morti... e adesso rieccoli che fanno i cazzi loro sempre e comunque... Ha ragione cloppeti cloppete che sono al primo calore: se sei all'inferno nessuno può salvarti... L'unico modo per avere un briciolo di rispetto in questo mondo di merda è essere come loro: mostri senza cuore e coscienza. Se vuoi restare onesto per tutta la vita prenderai calc nei coglioni da quella "gente". Sognare? Buonanotte, e sogni d'oro... e fatevi una canna! Poi passa tutto...
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Giustizia nel mondo
        continua a sognare amico mio...la giustizia nel mondo non ci sarà mai.
        è un po come volere la pace nel mondo e sognare un mondo dove nessuno muore di fame...impossibile
        se arriverà quel giorno ai maiali spunteranno le ali e voleranno
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Per questo sogno la giustizia. Perchè tutte di tutte le cose semplici che avrei potuto fare nella vita, molte me ne sono scappate e magari, visto che la mia vita va al contrario, sperare in una cosa impossibile, magari si avvera

Comment

Per questo sogno la giustizia. Perchè tutte di tutte le cose semplici che avrei potuto fare nella vita, molte me ne sono scappate e magari, visto che la mia vita va al contrario, sperare in una cosa impossibile, magari si avvera
            Bah...giustizia e pace nel mondo...cose impossibili...secondo mje sei destinato a nn realizzare mai niente...dai ke skerzo...ih...ih...ih...
            sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...

Comment

lol queto ragionamento è come giocare alla rulette russa da solo

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                lol queto ragionamento è come giocare alla rulette russa da solo
                Dai...tra tutti e 2 lo stiamo deprimendo al massimo...va a finire ke ci si rassegna...povero...

Comment

Incredibile! Non vi siete beccati calci nelle balle come li beccati io, nel senso non in una razione come la mia, vi chiedo di tirare fuori le balle... e ti vengono fuori che sono + rassegnati di me! O forse è perchè leccate il dio ci liberi a quella gente, che ci ridete tanto sopra? Sinceramente non mi pare un 3d dove scherzare a cuor leggero, questo...
                  Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Io veramente ci credo...Magari non ci sarò più, ma mi piacerebbe comunque

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                      Incredibile! Non vi siete beccati calci nelle balle come li beccati io, nel senso non in una razione come la mia, vi chiedo di tirare fuori le balle... e ti vengono fuori che sono + rassegnati di me! O forse è perchè leccate il dio ci liberi a quella gente, che ci ridete tanto sopra? Sinceramente non mi pare un 3d dove scherzare a cuor leggero, questo...
                      senti..è inutile che dici..." Non vi siete beccati calci nelle balle come li beccati io"...e sinceramente non mi interessa quanti te ne sei presi...non sei l'unico che passa momenti brutti! puoi aver ricevuto tutti i calci che vuoi, cio' non significa che devi farti compatire in questo modo...tu sicuramente una infanzia come la mia non ce l'hai avuta...io i calci li prendo da quando sono nato, ma non vengo a lamentarmi in un forum!
                      cerchi compassione...vuoi che ti dico"poverino...mi fai pena perche prendi calci?" sveglia! questo è il mondo in cui viviamo!
                      non ci credo molto ma è bello rendersi conto di aver sbagliato ogni tanto

Comment

No, non cerco compassione, io. E' rabbia. E voi mi fate schifo, non paura. Non dimeticatelo mai. Siete un branco di stronzetti\e, altro che sogni. Non sapete nemmeno cosa significa sudare per qualcosa e vedersi portare via tutto perchè una branco di coglioni pieni di soldi hanno deciso così. Compassione? Il mondo l'ho visto davvero, io. Voi vivete nel bengodi di cloppiti cloppete e co., io di giustizia sono letteralmente assetato.

Comment

Secondo me vivi nel mondo di Cenerentola...finchè esisteranno degli idioti ke bramano in segreto x superarsi l'uno kn l'altro nn esisterà mai "la pace nel mondo"...e per quanto riguarda la giustizia, beh in questo caso mi basta dire ke in Italia la legislazione fa *****...finchè uno ke uccide la propria fidanzata si trova in libertà dopo un mese x lo scadere dei tempi...nn ci sarà mai giustizia...

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                            No, non cerco compassione, io. E' rabbia. E voi mi fate schifo, non paura. Non dimeticatelo mai. Siete un branco di stronzetti\e, altro che sogni. Non sapete nemmeno cosa significa sudare per qualcosa e vedersi portare via tutto perchè una branco di coglioni pieni di soldi hanno deciso così. Compassione? Il mondo l'ho visto davvero, io. Voi vivete nel bengodi di cloppiti cloppete e co., io di giustizia sono letteralmente assetato.
                            se ti facciamo cosi schifo...perche posti?perche vieni qui a rompere? io no parlo con le persone che mi fanno schifo...tu nemmeno conosci una persona che subito giudichi.
                            tu chi sei per giudicare? se la tua vita è una merda non sfogarti con chi nn c'entra nulla..." Voi vivete nel bengodi" xke...mi conosci? lo sai per certo?
                            fatti un favore lascia stare...la giustizia è un bene di lusso!
                            Originariamente Scritto da xxx03 Visualizza Messaggio
                            Secondo me vivi nel mondo di Cenerentola...finchè esisteranno degli idioti ke bramano in segreto x superarsi l'uno kn l'altro nn esisterà mai "la pace nel mondo"...e per quanto riguarda la giustizia, beh in questo caso mi basta dire ke in Italia la legislazione fa *****...finchè uno ke uccide la propria fidanzata si trova in libertà dopo un mese x lo scadere dei tempi...nn ci sarà mai giustizia...
                            quoto in pieno

Comment

La vita eterna!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                La vita eterna!
                                Sogni l'immortalità??? Un po' audace come cosa...

Comment

Working...
                                X