Annuncio

Collapse
No announcement yet.

legge Gasparri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Furioso
    Non ho mai visto la sinistra che difende i posti di lavoro esultare perchè qualcuno verrà licenziato hahauahuha
    Considerando il fatto che Europa 7 potrebbe riassorbire parte dei dipendenti di rete quatro, i quali potrebbero comunque essere riutilizzati dalla mediaset stessa su altri canali, o sempre su rete quatro la quale continuerà a trasmettere su satellite (mezzo di comunicazione che ultimamente sta diventando alla portata di sempre più persone) e il fatto che con la venutà di Europa 7 si avranno nuovi posti di lavoro e una maggiore libertà di parola; non penso che la tua affermazione sia esatta.
    Riflessione personale:
    Il fatto di non postare più in un topic dopo aver detto ciò che si pensa, può essere dovuto o a considerare il proprio pensiero tuologià (ammeno che grazie al ragionamento si sia raggiuta l'onniscienza e che con tale non si abbia formato il proprio pensiero o che casualmente il proprio pensiero coincida con un pensiero che si avrebbe avuto con il primo procedimento; ritenere il proprio pensiero tautologia porta inevitabilmente ad errori in esso causati da uno o più errori presenti nel soggetto pensante), a considerare il pensiero degli altri (tutti o solo una determinata categoria o persona)in ogni caso (in tutte le situazioni, solo in alcune, o in una sola) sbagliato, oppure completo disinteresse per il pensiero esposto.
    Cio può dipendere o da un eccessiva boria, oppure da un eccessivo attaccamento alla veridicità di un idea unita ad una forte paura che con il confrontò si possa arrivare a scoprire che tale idea è sbagliatà.
    Quindi se si vuole evitare di risultare un essere gretto che proferisce idee che ritiene giusto per "affetto ad esse" e non per logica è preferibbile non intromettersi in una discussione e poi abbandonarla di netto con il classico "io ho ragione e voi non capite un c4220", poichè ciò potrebbe causare anche una netta svalutazione di queste idee e quindi portare uno svantaggio anche agli altri che professano tali idee con magari a proprio carico anche delle argomentazioni valide.
    Ultimo punto in caso si fosse abbandonata una discussione nel modo sopracitato è preferibbile essere incoerenti (ovvero andare contro il classico "io ho ragione e voi non capite un c4220") e non continuare a rimanere in silenzio solo per coerenza ad un qualcosa, solo perchè pensato giusto, se questo qualcosa poi si scopre o comunque si pensa non giusto.

Comment

Fassino ogni volta che parla dipinge disastri e catostrofi intanto in europa siamo tra i paesi che vanno meglio e andiamo anche meglio di colossi come Francia e Germania che abbiamo dovuto salvare all'ecofin, e siamo il paese che nonostante la crisi continua a produrre posti di lavoro.
      per quanto riguarda l'assorbimento della mano d'opera da parte di Europa 7 chi lo garantisce?
      Quelli di sinistra sono contro Fede e basta per quello lo vogliono spedire sul satellite ma Fede è solo un falso problema, ricordatevi che Emilio a 70 anni suonati e che anche se rimane senza Rete 4 troverà sempre un posto e anche se non lo dovesse trovare ormai i soldi per campare gli ha fatti il problema sono tutti gli altri che stanno dietro di lui, dal tecnico alla donna delle pulizie pensate che questi siano contenti che il loro posto di lavoro non è + Garantito!! colpa di una legge fatta dal governo Maccanico e votata dai parlamentari di sinistra, o siete sempre con i lavoratori o non lo siete mai, non è che Mediaset è di proprietà della famiglia Berlusconi e allora volete vederli tutti su una strada non è questo il concetto giusto, ma come si è già detto voi siete della politica del tanto peggio tanto meglio basta dare un colpo a Berlusconi poi se ci rimettono altre 1000 persone c'è ne fottiamo altamente, complimenti siete proprio dalla parte dei lavoratori!
      e ogni volta che vi sento parlare mi risuonano le parole dell'onorevole D'alema che dichiarò di voler mandare in rovina Berlusconi e di volerlo vedere chidere l'elemosina all'estero.. penso che anche voi speriate questo in fondo!!

Stanno querelando tutti quelli che stanno facendo disinformazione sulla gasparri attenti che magari ci siete anche voi piccoli sinistri nel mirino

http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo161677.shtml

Comment

IISNT,in primo luogo calma con le parole,qui nessuno sta facendo disinformazione,ma soltanto esponendo le proprie idee civilmente.
        Con conseguente che nessuno verrà querelato.

Di seguito:

Chi nn te lo garantisce che Europa7 nn prenda una parte dei dipendenti di Rete4?!...
        Inoltre se la suddetta rete,andasse sul satellite nn pensi che una parte di quei lavoratori andranno assieme a lei?!...

Penso invece che tu stia difendendo si le tue ragioni,ma usando anche la sinistra a tuo favore,rendondola ipocrita...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da IISNT
          Fassino ogni volta che parla dipinge disastri e catostrofi intanto in europa siamo tra i paesi che vanno meglio e andiamo anche meglio di colossi come Francia e Germania che abbiamo dovuto salvare all'ecofin, e siamo il paese che nonostante la crisi continua a produrre posti di lavoro.
          Infatti le previsione riguardo all'economia italiano solo le peggiori in tutta europa, fra 2 o 3 anni saremo al livello di Francia e Germania.
          E se adesso stiamo meglio di certo non lo dobbiamo al governo Berlusconi.
          Nuovi posti di lavoro?
          Ma te li sei sognati o cosa?
          Ti ricordo il contratto con gli italiani.
          1 milione di nuovi posti di lavoro.
          Se se ne sono visti 50.000 è un miracolo, e ovviamente posti lavoro a tempo determinato o altre amenità del genere.

per quanto riguarda l'assorbimento della mano d'opera da parte di Europa 7 chi lo garantisce?
          E invece i licenziamenti di rete4 li garantisce il padreterno?

che questi siano contenti che il loro posto di lavoro non è + Garantito!! colpa di una legge fatta dal governo Maccanico e votata dai parlamentari di sinistra, o siete sempre con i lavoratori o non lo siete mai, non è che Mediaset è di proprietà della famiglia Berlusconi e allora volete vederli tutti su una strada non è questo il concetto giusto, ma come si è già detto voi siete della politica del tanto peggio tanto meglio basta dare un colpo a Berlusconi poi se ci rimettono altre 1000 persone c'è ne fottiamo altamente, complimenti siete proprio dalla parte dei lavoratori!
          Certo, questo governo voleva togliere l'articolo 18, però i cattivi contro i lavoratori sono quelli di sinistra vero?
          Ma non ti vergogni a dire certe cose?
          Non hai un minimo senso del pudore?

Stanno querelando tutti quelli che stanno facendo disinformazione sulla gasparri attenti che magari ci siete anche voi piccoli sinistri nel mirino

http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo161677.shtml
          Vantiamoci della caccia alle streghe
          Sei un genio.

Comment

Per quanto riguarda la domanda e la risposta da voi citata, confermo le parole di berlusconi...Si dovrebbe veramente vergognare la giornalista di lavorare per quel giornale!
            Cmq per quanto riguarda la questione rete 4, a parte gli interessi personali ci sono gli interessi degli spettatori di rete 4, dunque salvando questo canale berlusconi potrebbe fare oltre ai suoi interessi gli interessi di molti, cosa c'è di male??
            Mi vergogno di essere italiano sapendo che ci sono miei connazionali che dicono cose del genere. C'è da mettersi le mani nei capelli.
            Quando poco dopo la mezzanotte di Capodanno ho pigiato il tasto n° 4 del telecomando della televisione ed ho visto Rete4 e non Europa7, ho fatto una certa riflessione: indovinate quale?

E comunque l'opinione pubblica è ancora convinta che quella sentenza voleva cancellare Rete4, senza sapere perché, e che Berlusconi sia riuscito a salvarla nonostante il rinvio di Ciampi, ma se gli dici "Europa7" non sanno nemmeno di che stai parlando.
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Io invece mi vergogno del contrario....
              E cmq è inutile continuare la discussione, dato che non ne trarremo mai conclusione condivisa...
              Comunque è incredibile vedere queste buffonate
              Capivo una polemica del genere sulla parmalat...ma tutte ste cazzate che la sinistra usa per polemizzare mi fanno morire :°°))))

Comment

Infatti, che cazzata una rete televisiva in meno.
                Mi domando perché alcuni ci facciamo caso.
                Molto più importante parlare delle querele mandate a scalfari per l'articolo sul decreto tv giusto?
                ...
                Meglio farsi 4 risate con Mentana (tg 5, nessun interesse in ballo ovviamente) che parla oggettivamente a favore della Gasparri dopo che questa è stata respinta senza nemmeno dire perché è stata respinta, come se Ciampi avesse deciso di respingerla così perché gli girava
                Tra l'altro ascoltando 2 o 3 volte i telegiornali io non ero riuscito a capire come mai la sinistra fosse contraria, ho dovuto documentarmi altrove.
                Ridiamoci su va, perché è decisamente meglio.

Comment

Già. Io conosco la storiella di Europa7 solo perchè l'ho letta in questo forum e mi è stata raccontata da mio padre, che ha aggiunto che Europa7 contava di assumere circa 4000 lavoratori, molti di più di quanti Rai3 e Rete4 ne avrebbero licenziati.
                  #include <stdio.h>

Comment

Forse ma FORSE ci contava...ci sperava...Tutte utopie, tutti sogni, come la sinistra daltronde...io sono per le cose sicure e realizzabili...Almeno rete 4 ha quei suoi lavoratori sicuri sicuri, senza contarci troppo...

Comment

La sinistra non e' un'utopia; e' il contrario della destra.
                      Ma forse non sai nemmeno cosa sono la sinistra e la destra...
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

Comment

Editato:
                        Lascio perdere, siamo di idee opposte, ottusi, e non ho voglia di battibekkare all'infinito..Mi lascio anche "definire ignorante", basta che non sento più tutte ste cazzate...
                        Lol lol e lol -_-
                        Fortuna che non siete poi così tanti

Comment

Vorrei stampare il tuo post per usarlo come carta igienica.
                          Ma non ho intenzione di costringere la mia povera stampante a scrivere cose del genere.
                          #include <stdio.h>

Comment

Ancora a rompere le palle? -_- ho detto chiaramente che non ho più voglia di discutere ottusamente, tanto restiamo sulle stesse idee, con sti post chilometrici...Cmq farò lo stesso col tuo post, asino rosso

Comment

Mentiamo il livello della discussioni in toni più civili...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

Working...
                              X