Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un saluto a tutti e grazie della compagnia ciao
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggiosi ma per ora non gioco online perchè stiamo facendo dei lavoretti in casa, poi appena sistemo tutto ci vedremo sicuramente in rete, (dopo quasi due anni che ce l'ho tra una cosa e un'altra non ho ancora giocato onlne, quasi mi vergogno) comunque penso per fine maggio di esserci gia, ti do il mio nick?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioA me invece non mi pare che ci sia stato un comportamento corretto nei miei confronti,e inutile girarci attorno,vorrei ricordarti che troppo fiscalismo non porta mai buone cose dovreste saperlo voi che fate i moderatori,e poi io non ho lanciato nessuna pietra visto che il fatto è evidente.
lo staff non ha nulla da nascondere, ti è stato detto più volte che se volevi spiegazioni potevi usare i pm o il forum redazionale, che è pubblico.
se non vuoi usare il forum redazionale, nessuno può costringerti, ma venire qui e parlare di sottecchi dello staff è scorretto, anche chiedere ad altri di contattarti in privato per dire chissà cosa, ma amen. è chiaro che volevi fare la scenetta melodrammatica e, sinceramente a noi non importa.
ma se vuoi citare lo staff, lo staff come è giusto che sia, avvisa tutti che non ha nessun problema a rispondere pubblicamente ai dubbi (che continuo a non capire, ma amen..). O la cosa ti da fastidio?Last edited by El Fundo; 07 May 2009, 20:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, tu sei venuto qui e hai scritto che te ne andavi e chi voleva informazioni poteva chiedere allo staff. e ti ripeto, per cosa?
lo staff non ha nulla da nascondere, ti è stato detto più volte che se volevi spiegazioni potevi usare i pm o il forum redazionale, che è pubblico.
se non vuoi usare il forum redazionale, nessuno può costringerti, ma venire qui e parlare di sottecchi dello staff è scorretto, anche chiedere ad altri di contattarti in privato per dire chissà cosa, ma amen. è chiaro che volevi fare la scenetta melodrammatica e, sinceramente a noi non importa.
ma se vuoi citare lo staff, lo staff come è giusto che sia, avvisa tutti che non ha nessuno problema a rispondere pubblicamente ai dubbi (che continuo a non capire, ma amen..). O la cosa ti da fastidio?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioRipeto io posso contattare gli amici anche in sede privata non devo per forza renderle pubbliche,e poi ti vorrei ricordare che questo è un post di saluto non di polemiche,in tanti anni non mi era mai capitata una cosa del genere,se tu pensi che hai fatto bene a chiudere e mecolare i topic,e pensi di potere continuare a farlo,nessuno te lo impedisce,ma io non ci sto,io opto sempre per la poca fiscalità e non vedo perchè non dovrei continuarlo a fare.
in un forum pubblico, se vuoi nominare lo staff o un utente qualsiasi e additarlo di qualche misterioso misfatto, devi come minimo aspettarti che lo staff risponda, o pensi di poter parlare solo tu?
e soprattutto, devi ancora spiegare come mai, invitato a chiedere spiegazioni nel forum PUBBLICO fatto apposta per chiederle, non lo fai...
non ti sta bene una decisione? perchè non chiedi spiegazioni pubblicamente? eppure la scenettina pubblica dell'andartene, la fai senza problemi...
P.s. se non volevi polemiche, non citavi lo staff senza dire il perchè... ad esempio... a casa mia, questo, è lanciare il sasso e nascondere la mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa casa tua fai quello che vuoi.
in un forum pubblico, se vuoi nominare lo staff o un utente qualsiasi e additarlo di qualche misterioso misfatto, devi come minimo aspettarti che lo staff risponda, o pensi di poter parlare solo tu?
e soprattutto, devi ancora spiegare come mai, invitato a chiedere spiegazioni nel forum PUBBLICO fatto apposta per chiederle, non lo fai...
non ti sta bene una decisione? perchè non chiedi spiegazioni pubblicamente? eppure la scenettina pubblica dell'andartene, la fai senza problemi...
P.s. se non volevi polemiche, non citavi lo staff senza dire il perchè... ad esempio... a casa mia, questo, è lanciare il sasso e nascondere la mano.
ps ho modificato il titolo delo topic cosi' si evitano le polemiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioPensala come vuoi,se ti senti offeso,dovresti guardare anche gli altri che si offendono,e ripeto la goccia che ha fatto trabboccare il vaso è stato quando hai mescolato il mio topic con un'altro,e io ti ho chiesto gentilmente di modificarlo per essere attinente a ciò che avevo postato,ma tu niente,mi sembra che ci sia stato tanto menefreghismo,e comunque penso che essere un moderatore non significhi avere il potere di fare ciò che si vuole,visto che qua funziona cosi' ho deciso di andarmene,ora se permetti vorrei solo salutare le persone
A me, delle tue goccie che fanno traboccare il vaso, importa davvero poco, mi importa di far rispettare il regolamento. e se apri un topic e per TRE PAGINE parli di altro, posso benissimo unirlo ad un altro che tratta quell'argomento. E si, il titolo del topic era ANCHE STATO cambiato. ma tu devi fare caciara, non andava bene, pretendevi un termine differente.. quanto il significato è sempre quello. Ma non è certo questo il tuo problema, volevi solo polemizzare un po'.
Certo, io sono contro di te, come no. non ci dormo la notte a pensare come controbatterti. peccato che tu ti sia fatto tre pagine di of topic e non ti ho punito, mentre ad altri utenti ho dato i cartellini. ma questo, nel tuo ideale complesso di persecuzione dei mod, non ci entra, caso strano.
non per nulla, ti guardi bene da chiedere informazioni nel forum redazionele (strano, di questo non parli mai..eppure sarei curioso di sapere perchè lo eviti...).
Guarda che nessuno ti impedisce di salutare chi vuoi, ma se vuoi dire che il motivo è lo staff (senza dire una mazza a riguardo), lo staff ha tutto il diritto di dire agli utenti che non ha proprio nulla a che vedere con la tua storiella e che, nel caso, c'è un forum apposito per parlare di qualsiasi cosa.
ma logicamente, per te, pretendevi regole diverse da quelle che gli utenti normali devono rispettare per il buon andamento del forum... proprio il modo migliore per far funzionare una comunità...
e ora se hai qualcosa da chiedere allo staff, gentilmente USA il forum redazionale, e smettila di tirarci in ballo in zone che non centrano, quando hai tutti i mezzi peer chiedere spiegazioni.Last edited by El Fundo; 07 May 2009, 20:35.
Comment
-
vedo che hai modificato... bella roba... prima accusi e poi modifichi il primo topic quando la gente giustamente si difende da insinuazioni.. amen, fai come credi...
Comment
-
io non devo vincere nulla anche se, vedere che non rispondi a punti focali fa capire all'utenza di che tipo erano le tue accuse, e tanto mi basta buona continauzione
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio non devo vincere nulla anche se, vedere che non rispondi a punti focali fa capire all'utenza di che tipo erano le tue accuse, e tanto mi basta buona continauzione
E comunque una vittoria l'hai avuta avrai molti post i meno da controllare
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioOgnuno fa a modo suo e a me non piace la prepotenza dei moderatori,ciò che a te può sembrare giusto per altri non può esserlo,e visto che io mi sono sempre comportato correttamente non meritavo certo simili comportamneti da parte tua.
E comunque una vittoria l'hai avuta avrai molti post i meno da controllare
Hai stufato.
le tue lamentele puoi postarle dove puoi farlo, NESSUNO te lo vieta (anche se ti piacerebbe, per fare la vittima). Questo non è il luogo adatto. quante volte dobbiamo dirti le cose per fartele capire?Last edited by El Fundo; 07 May 2009, 21:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, tu non hai nessun diritto di venire qui e darmi del prepotente. non ci arrivi proprio eh. e non hai diritto di farlo con me come con NESSUN utente
Ti ripeto. quali sono i comportamenti che lo staff avrebbe fatto verso di te che ritieni ingiusti? vai nel forum redazionale, descrivili e riceverai risposte (che sai già, ma vuoi fare questa scenetta qui..e a men). perchè continui a non rispondere e fuggire dal dimostrare queste fantomatiche prepotenze? vuoi salutare e andartene? libero di farlo. come sei libero di restare seguendo il regolamento come TUTTI, non che a te dobbiamo far passare cose che ad altri non facciamo passare, perchè tu non sei migliore degli altri ragazzi e ragazze che scrivono qui, ficcatelo bene in testa.
Hai stufato.
le tue lamentele puoi postarle dove di dovere fallo, NESSUNO te lo vieta (anche se ti piacerebbe, per fare la vittima). Questo non è il luogo adatto. quante volte dobbiamo dirti le cose per fartele capire?
Ora lasciami salutare.
[QUOTE=El Fundo;1598012]no, tu non hai nessun diritto di venire qui e darmi del prepotente. non ci arrivi proprio eh. e non hai diritto di farlo con me come con NESSUN utente
e comunque ho detto che tu lo sei stato con me,io non ho niente da dire agli utenti solo a te,gli utenti sono stati sempre gentili,anzi il mio saluto è rivolto solo a loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggiobasta polemiche
Ora lasciami salutare.
Comment
Comment