Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• una donna va dal meccanico e gli dice " signore, ho perso il 710" e il meccanico " 710? nella macchina non esiste questo pezzo" e la tipa" le dico che l'ho perso" e l'uomo " va bene, me lo disegni" e la signora disegna un cerchio con scritto 710 al centro. L'uomo che ancora non capive le chiede " mi faccia vedere il pezzo nella mia macchina" la donna guarrda attentamente e indica il tappo dell'olio. l'uomo lo prende e lo guarda e cera scritto 710. lo gira al contrario e dice " qui ce scritto oil..."

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
      una donna va dal meccanico e gli dice " signore, ho perso il 710" e il meccanico " 710? nella macchina non esiste questo pezzo" e la tipa" le dico che l'ho perso" e l'uomo " va bene, me lo disegni" e la signora disegna un cerchio con scritto 710 al centro. L'uomo che ancora non capive le chiede " mi faccia vedere il pezzo nella mia macchina" la donna guarrda attentamente e indica il tappo dell'olio. l'uomo lo prende e lo guarda e cera scritto 710. lo gira al contrario e dice " qui ce scritto oil..."
      Ma no
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Che differenza c'è tra un uomo che cade dal 1° piano e uno che cade dal 10°?

quello che cade dal 10° fa: "haaaaaaaaaaaaaaa!!... BOOM"

quello che cade dal 1° fa: "BOOM...haaaaaaaaaaaaaaaaa!!
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          Che differenza c'è tra un uomo che cade dal 1° piano e uno che cade dal 10°?

quello che cade dal 10° fa: "haaaaaaaaaaaaaaa!!... BOOM"

quello che cade dal 1° fa: "BOOM...haaaaaaaaaaaaaaaaa!!
          Ci ho messo un po' a capirla, ma avrei preferito non capirla

Comment

• un bambino va dal papà e, quando lo ha raggiunto, inizia a punzecchiarlo insistentemente e ritmicamente con il dito sulla fronte. al che il papa dice: ma che stai a fà? e il bambino: quando mamma era incinta tu lo facevi lo stesso l'amore con lei vero? e il papà: ...si! e il figlio, sempre con il dito sulla fronte del padre: e mo non te da fastidio, testa de cazzo?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ci ho messo un po' a capirla, ma avrei preferito non capirla
              è humor inglese
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                un bambino va dal papà e, quando lo ha raggiunto, inizia a punzecchiarlo insistentemente e ritmicamente con il dito sulla fronte. al che il papa dice: ma che stai a fà? e il bambino: quando mamma era incinta tu lo facevi lo stesso l'amore con lei vero? e il papà: ...si! e il figlio, sempre con il dito sulla fronte del padre: e mo non te da fastidio, testa de cazzo?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ma no
                  indovina che pezzo era

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Squilla il telefono a casa Papagnetti, ma non c'e’ nessuno tranne il cane.
                    Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta sul pavimento.
                    Voce: "Pronto? ".
                    Cane: "Bau!".
                    "Pronto?! ".
                    E il cane: "Bau! ".
                    "Ma chi parla? Non si capisce niente! ".
                    E il cane: "Bau! Bau! ".
                    "Pronto! Non la sento bene! ".
                    E il cane incazzato: "Bau! B come Bologna, A come Ancona, U come Udine! ".

Comment

• I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:
                      - Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
                      - No.
                      - Dai, pensaci un attimo.
                      - Ma no, non c'è.
                      Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
                      - Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
                      - Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
                      I sei nani dietro:
                      - Brontolo si è scopato un pinguino, Brontolo si è scopato un pinguino ...
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:
                        - Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
                        - No.
                        - Dai, pensaci un attimo.
                        - Ma no, non c'è.
                        Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
                        - Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
                        - Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
                        I sei nani dietro:
                        - Brontolo si è scopato un pinguino, Brontolo si è scopato un pinguino ...

L avevo gia sentita ma resta sempre bellissima.

Comment

• Un club degli amanti delle barzellette. Tutte le barzellette sono catalogate con un numero e tutti i vecchi membri le conoscono. Uno grida:
                          - Cinque!
                          Una risata generale. Un altro:
                          - Ventiquattro!
                          Ancora una risata generale. E' presente anche uno nuovo, è la sua prima riunione. Visto che è sufficiente dire il numero della barzelletta, decide di provare anche lui:
                          - Diciotto!
                          Silenzio di tomba, nessuno ride. Gli si rivolge uno dei vecchi membri:
                          - Collega, non importa la barzelletta, è importante come si racconta.
                          Dewyz81

Comment

• Nel rifugio dei vampiri è l'ora del ritorno dalla caccia e lentamente iniziano a rientrare tutti. Ne arriva uno che ha ancora un filo di sangue che gli cola dal bordo della bocca. Hai fatto buona caccia? chiedono i compagni e lui, invitandoli ad avvicinarsi alla finestra dice: Vedete quel convento in fondo alla vallata? e tutti: Si! Ebbene: era pieno di suore, me le sono succhiate tutte. Nello sbigottimento generale arriva un altro vampiro con la bocca completamente insanguinata. E' andata bene anche a te? Esclamano i compagni. Anch'egli li invita alla finestra e dice: Vedete quell'abbazia sulla cima della collina? C'erano cento frati, li ho seccati tutti. Si alza un brusio di invidia che viene interrotto dall'arrivo di un altro vampiro con la faccia completamente coperta dal sangue, le ali inzuppate. A te è sicuramente andata ancora meglio… dai raccontaci cos’hai fatto… Anch'egli chiama i compagni alla finestra e dice: Vedete quel campanile, in mezzo al paese? Certo, lo vediamo. Beh, io non l'ho visto!!!!

Comment

• Un gay è sul cornicione di un palazzo in fiamme quando urla a un signore:
                              << Se mi butto mi prendi??>>
                              Al che il signore:
                              <<Col cazzo!>>
                              Il gay:
                              <<Ottimo! Allora mi butto di culo!!!>>

Comment

• Santa amarezza

Comment

Working...
                                X