Questa è un po' spinta.
Un signore va in un'armeria.
"In cosa posso servirla?" chiede il proprietario del negozio.
"Mi serve una carabina per andare a caccia." risponde l'uomo.
"Ecco qui." esclama contento l'armiere.
"E se mi dà solo altri 150 euro le vendo anche dieci caricatori e un mirino telescopico."
L'uomo monta il mirino e inizia a guardarci dentro.
"È così potente che se guarda fuori da quella finestra riesce a vedere la mia casa sulla collina." dice l'armiere.
L'uomo prova e dopo pochi istanti inizia a ridere.
"Come mai sta ridendo?" chiede l'armiere.
L'uomo mantenendosi la pancia dalle risate passa la carabina all'armiere, che inizia a guardare anche lui verso la casa in collina, e vede la moglie e un uomo nudi che si rincorrono. Restituisce la carabina al cliente e mette due proiettili sul bancone.
"Tenga. Spari mia moglie in testa e il suo amante sul pene." esclama l'armiere.
L'uomo li prende e guarda nuovamente verso la casa, poi posa un proiettile sul bancone. L'armiere lo guarda stupito e l'uomo, sempre ridendo, gli spiega: "Se devo prendere sua moglie in testa e il suo amante sul pene, con un proiettile ci riesco benissimamente."
Un signore va in un'armeria.
"In cosa posso servirla?" chiede il proprietario del negozio.
"Mi serve una carabina per andare a caccia." risponde l'uomo.
"Ecco qui." esclama contento l'armiere.
"E se mi dà solo altri 150 euro le vendo anche dieci caricatori e un mirino telescopico."
L'uomo monta il mirino e inizia a guardarci dentro.
"È così potente che se guarda fuori da quella finestra riesce a vedere la mia casa sulla collina." dice l'armiere.
L'uomo prova e dopo pochi istanti inizia a ridere.
"Come mai sta ridendo?" chiede l'armiere.
L'uomo mantenendosi la pancia dalle risate passa la carabina all'armiere, che inizia a guardare anche lui verso la casa in collina, e vede la moglie e un uomo nudi che si rincorrono. Restituisce la carabina al cliente e mette due proiettili sul bancone.
"Tenga. Spari mia moglie in testa e il suo amante sul pene." esclama l'armiere.
L'uomo li prende e guarda nuovamente verso la casa, poi posa un proiettile sul bancone. L'armiere lo guarda stupito e l'uomo, sempre ridendo, gli spiega: "Se devo prendere sua moglie in testa e il suo amante sul pene, con un proiettile ci riesco benissimamente."
Comment