Originariamente Scritto da Homerazzo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Barzellette
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa m sono piaciute
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMeglio quelle dei militari e delle amiche
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioDammi sostegno giopavala! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohomerazzo the best!!sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMeglio quelle dei militari e delle amicheYo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioQuesta mi ha fatto ridere per un quarto d'ora.
Un giorno la mamma va da Pierino e gli dice: "Pierino, oggi vengono le mie amiche, quindi devi essere molto educato...ok?"
"Ok mamma"
Poco più tardi sono arrivate le amiche. Pierino va dalla mamma e dice: "Mamma, mi scappa un filino di pipì!" e le amiche esclamano:" Che bambino educato!”
"Sì, ma anche un cordone di merda!”
(le faccine sono in ordine cronologico e rappresentano la mia faccia dopo aver letto la barzelletta)sigpic
Comment
-
Sentite questa:
un anziano signore era solito spostarsi dentro il suo suo paesino con una vecchissima vespa, uno scassato mezzo a cui mancava tutto, dagli specchietti, ai fari, alle frecce, alla sella (veramente! aveva solo la gommapiuma!) e così via! A stento aveva le ruote e il motore!
Un giorno se la pensa e decide di "testare" la sua vespa e di farla sfrecciare a tutta velocità sulla strada principale, che era in discesa.
Così, un mattino, percorre in salita questa strada e, arrivato al punto in cui cominciava, scese a tutta velocità!
Però, dietro la curva che gli consentiva di arrivare al paese, ahimè, c'era una pattuglia di polizia stradale!
Questi lo fermano e gli fanno una domanda: "Ma lo sa che lei è al buio del tutto?!?"
E il povero vecchietto, non avendo capito che intendevano dire che gli mancavano i fari, capì invece che lui era "rimasto allo scuro" di qualcosa, che quindi lui non sapeva!
Perciò rispose: "E mi dica!"
Pronta risposta: "Mi scusi ma mi sta prendendo in giro?!? Gli rifaccio la domanda: LO SA CHE LEI è AL BUIO DEL TUTTO??"
E il vecchietto: "E-e mi dica, mi dica!!"
"Allora, le rifaccio la domanda PER L'URRRRRRTIMA VOLTA: lo sa che è al buio del tutto??"
E il vecchietto continuava a non capire. Intanto ariva il collega del poliziotto e gli dice all'anziano signore: "Il mio collega vuole dire che lei è al buio dl tutto, cioè CHE I FARI LA SUA VESPA NON CE LI HA!
Però, nel frattempo, i due poliziotti si accorgono che, effttivamente, alla vespa manca praticamente tutto!
Allora uno dice: "Ma scusi, CHE COSE CI DOBBIAMO FARE con questa vespa, se ci manca tutto??"
E il vecchietto: "GUARDI, COME ORA, LA POSSIAMO SOLO APPOGGIARE AL MURO PERCHE' CI MANCA ANCHE IL CAVALLETTO!!!"
Quando me l'hanno raccontata a me, mi sono scompisciato!
PS:Se non vi fa ridere, sentita dal vivo e in siciliano è fantastica!Last edited by Goku ssj7; 10 June 2009, 16:34.sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioquesta credo che nn fa molto ridere pero' a me un po si... : kinder pingui' e morto. come? e andato a sbattere contro un tronky, prima era un kinder bueno ma ora e in kinder paradiso
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioquesta credo che nn fa molto ridere pero' a me un po si... : kinder pingui' e morto. come? e andato a sbattere contro un tronky, prima era un kinder bueno ma ora e in kinder paradisosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment