Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barzellette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La maestra incontra la piccola Heidi (che da alcuni giorni manca da scuola) mentre sta dirigendo una mucca su per il monte e la sgrida. Ed Heidi: "Eh, sa, signora maestra, devo portare la mucca alla monta". "Ma a queste cose non pensa tuo padre?". "No, ci vuole proprio il toro!".
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
      La maestra incontra la piccola Heidi (che da alcuni giorni manca da scuola) mentre sta dirigendo una mucca su per il monte e la sgrida. Ed Heidi: "Eh, sa, signora maestra, devo portare la mucca alla monta". "Ma a queste cose non pensa tuo padre?". "No, ci vuole proprio il toro!".

      Comment


      • Berlusconi
        - Se un nano di 1 metro e 50 con tre televisioni è stato fatto presidente del consiglio... io che sono alto 1.80 ed ho 54 autoradio che posso diventare?
        La verità è che io sono IronMan!
        sigpic

        Comment


        • Quale l'oggetto piu stupido del mondo?
          il fiamifero perche lo freghi e si accende
          e quale l'oggetto piu intelligente del mondo?
          il fiamifero perche lo freghi solo una volta

          Comment


          • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            Quale l'oggetto piu stupido del mondo?
            il fiamifero perche lo freghi e si accende
            e quale l'oggetto piu intelligente del mondo?
            il fiamifero perche lo freghi solo una volta

            Comunque la migliore è quella del vecchietto e della marmitta
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
              La maestra incontra la piccola Heidi (che da alcuni giorni manca da scuola) mentre sta dirigendo una mucca su per il monte e la sgrida. Ed Heidi: "Eh, sa, signora maestra, devo portare la mucca alla monta". "Ma a queste cose non pensa tuo padre?". "No, ci vuole proprio il toro!".
              stupenda

              Comment


              • il manicomio è diventato troppo pieno e il direttore insieme al vicedirettore devono scegliere almeno un degente da dimettere. Ci pensano su e decisono di prendere i 10 elementi più convincenti e di dargli un coniglietto per vedere come reagiscono. 10 camere, 10 matti, 10 coniglietti.
                I due entrano a controllare il primo pazzo e vedono una scena curiosa: il pazzo sta in groppa al coniglietto e tiene le orecchie come se fosse un manubrio facendo con la bocca il verso del motore di un motorino: "brrrrrumm bruuuuum". I due si guardano negli occhi e pensano... "questo proprio no..."
                Seconda stanza. Incredibile, stessa scena: "bruuummm bruuuum". Terza stanza: uguale! "bruuuummm bruuumm"
                Cosi' la quarta, la quinta, tutti in groppa a sti poveri coniglietti. Quando oramai i due hanno perso le speranze si affacciano all'ultima stanza e notano il pazzo che tiene teneramente il coniglietto in mano e lo accarezza. I due si guardano negli occhi stupefatti e poi entrano nella stanza. "FInalmente sei guarito! gli altri degenti stanno tutti in groppa ai coniglietti a fare il motorino!" Il pazzo li guarda e poi gli dice: "ah, perchè? sono già partiti?" "brrrrummm bruuuuum"
                Dewyz81

                Comment


                • Sentite questa del GRANDE TOTTI! ll nipote di Totti dice a Totti zio: zio guarda!!! L' aerio decolla e Totti.... - Ma che sta a 'ddi è de fero!!! - E adesso...rotolate pure! Se capite il romanesco!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Un signore molto tirchio riceve la visita da un parente lontano... questo già disturbato per la presenza si infastidisce ancor di più quando gli viene chiesta dell'acqua vista la sete dovuta al lungo viaggio... la moglie del tirchio prende un bicchiere, ma lui immediatamente la ferma intimandole di versare l'acqua in un piatto.
                    Questa obbedisce e l'ospite beve dal piatto, anche se un pò indispettito...
                    Percependo un atmosfera ostile questo ringrazia e saluta in fretta, liberandoli dalla sua presenza (e quindi dal rischio di scroccare).
                    Ad un certo punto la moglie chiede:
                    "ma sei scemo? perchè mi hai fatto versare l'acqua nel piatto??"
                    e il marito:
                    "che donna demente ho sposato. Moglie fedifraga, mi vuoi rovinare!! Quello ha buttato un sacco di soldi per venire fino a qua a rompere le scatole. Entra già assetato, ci manca solo che per bere solleva la testa e vede il prosciutto che ho appeso sul soffitto!!"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Sentite questa del GRANDE TOTTI! ll nipote di Totti dice a Totti zio: zio guarda!!! L' aerio decolla e Totti.... - Ma che sta a 'ddi è de fero!!! - E adesso...rotolate pure! Se capite il romanesco!
                      che scemata un'altra su totti
                      totti apre un libre e legge so mmario e fa piacere so totti

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        Un signore molto tirchio riceve la visita da un parente lontano... questo già disturbato per la presenza si infastidisce ancor di più quando gli viene chiesta dell'acqua vista la sete dovuta al lungo viaggio... la moglie del tirchio prende un bicchiere, ma lui immediatamente la ferma intimandole di versare l'acqua in un piatto.
                        Questa obbedisce e l'ospite beve dal piatto, anche se un pò indispettito...
                        Percependo un atmosfera ostile questo ringrazia e saluta in fretta, liberandoli dalla sua presenza (e quindi dal rischio di scroccare).
                        Ad un certo punto la moglie chiede:
                        "ma sei scemo? perchè mi hai fatto versare l'acqua nel piatto??"
                        e il marito:
                        "che donna demente ho sposato. Moglie fedifraga, mi vuoi rovinare!! Quello ha buttato un sacco di soldi per venire fino a qua a rompere le scatole. Entra già assetato, ci manca solo che per bere solleva la testa e vede il prosciutto che ho appeso sul soffitto!!"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Sentite questa del GRANDE TOTTI! ll nipote di Totti dice a Totti zio: zio guarda!!! L' aerio decolla e Totti.... - Ma che sta a 'ddi è de fero!!! - E adesso...rotolate pure! Se capite il romanesco!
                          giuro che non la hp capita

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                            Un signore molto tirchio riceve la visita da un parente lontano... questo già disturbato per la presenza si infastidisce ancor di più quando gli viene chiesta dell'acqua vista la sete dovuta al lungo viaggio... la moglie del tirchio prende un bicchiere, ma lui immediatamente la ferma intimandole di versare l'acqua in un piatto.
                            Questa obbedisce e l'ospite beve dal piatto, anche se un pò indispettito...
                            Percependo un atmosfera ostile questo ringrazia e saluta in fretta, liberandoli dalla sua presenza (e quindi dal rischio di scroccare).
                            Ad un certo punto la moglie chiede:
                            "ma sei scemo? perchè mi hai fatto versare l'acqua nel piatto??"
                            e il marito:
                            "che donna demente ho sposato. Moglie fedifraga, mi vuoi rovinare!! Quello ha buttato un sacco di soldi per venire fino a qua a rompere le scatole. Entra già assetato, ci manca solo che per bere solleva la testa e vede il prosciutto che ho appeso sul soffitto!!"
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                              Un signore molto tirchio riceve la visita da un parente lontano... questo già disturbato per la presenza si infastidisce ancor di più quando gli viene chiesta dell'acqua vista la sete dovuta al lungo viaggio... la moglie del tirchio prende un bicchiere, ma lui immediatamente la ferma intimandole di versare l'acqua in un piatto.
                              Questa obbedisce e l'ospite beve dal piatto, anche se un pò indispettito...
                              Percependo un atmosfera ostile questo ringrazia e saluta in fretta, liberandoli dalla sua presenza (e quindi dal rischio di scroccare).
                              Ad un certo punto la moglie chiede:
                              "ma sei scemo? perchè mi hai fatto versare l'acqua nel piatto??"
                              e il marito:
                              "che donna demente ho sposato. Moglie fedifraga, mi vuoi rovinare!! Quello ha buttato un sacco di soldi per venire fino a qua a rompere le scatole. Entra già assetato, ci manca solo che per bere solleva la testa e vede il prosciutto che ho appeso sul soffitto!!"
                              Non l'ho capita.
                              Dragonball Sagas La mia FanFiction

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                                Non l'ho capita.
                                Lui l'ha fatto bere dal piatto per paura che l'ospite vedesse il prosciutto bevendo col bicchiere per paura di farlo scroccare
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X