Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barzellette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Un extracomunitario di colore viene assunto da un farmacista. E' il primo giorno e il farmacista deve uscire: "Ascolta, Abdul, non sai ancora niente, se vengono dei clienti falli aspettare. Entra il primo cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra il 2° cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra il 3° cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta con altri". I tre che aspettano si accordano e per far capire cosa vogliono estraggono l'uccello e posano tutti e tre 50.000 lire sul banco. Abdul li guarda, tira fuori il suo, prende i soldi e dice: "Il banco vinge!"

    Questa però era sporca
    greatfede

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Un extracomunitario di colore viene assunto da un farmacista. E' il primo giorno e il farmacista deve uscire: "Ascolta, Abdul, non sai ancora niente, se vengono dei clienti falli aspettare. Entra il primo cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra il 2° cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra il 3° cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta con altri". I tre che aspettano si accordano e per far capire cosa vogliono estraggono l'uccello e posano tutti e tre 50.000 lire sul banco. Abdul li guarda, tira fuori il suo, prende i soldi e dice: "Il banco vinge!"



      super bestialmente bestiale sbrodololloso rotolol

      Comment


      • Siamo nel medio evo in un convento di frati. Un giorno arriva una specie di sarto dell'epoca chiedendo di parlare con il frate superiore.
        "Guarda, guarda" dice al frate " ho avuto un'idea rivoluzionaria...ho inventato le Mutande!!!! "
        e il frate: " cosa sono queste mutande" ??
        "come cosa sono?? dai prova ad indossarle, fammi vedere come ti stanno, sono comodissime ti evitano che quel coso sbatta a destra e a sinistra perchè sono avvolgenti e poi guarda......guarda che stoffa morbida!!!"
        "Accidenti hai ragione sono proprio comode e poi che stoffa magnifica!!"
        "Ne vuoi un pò di questa stoffa?"
        "Si va bene nn vedo l'ora di far vedere questa tua nuova invenzione alla suora superiora.....fai così me ne carichi 3 metri sul carretto così io vado al convento a fargliele vedere".
        Detto questo il frate, con le sue nuove mutande addosso, salta sul carretto e si dirige verso il convento delle suore.
        Strada facendo gli scappa la cacca, così, scende dal carretto, si leva le mutande e la fa.
        Nn abituato ad averle si dimentica di rimetterle e riparte alla volta del convento.
        Arrivato lì, tutto entusiasta, chiama a gran voce la suora superiora e, una volta davanti a lui le dice alzandosi il saio:
        " Guarda sorella che cosa bella che ho qui sotto (riferendosi alle mutande che nn aveva più addosso)!!
        " Oh Mio Dioooo " esclama la suora che quasi quasi sviene.
        " ti piace??? pensa che sul carretto ne ho altri 3 metri!!!!"


        Un coniglietto tutto rotto e sgangherato pieno di ferite incontra un toro che, sorpreso della sua condizione gli chiede:
        " Ma coniglietto, come hai fatto a ridurti così?"
        "Lascia stare" risponde il coniglietto " stavo attraversando la strada, nn mi sono accorto che arrivava una macchina così mi ha preso in pieno"
        "Cavolo" risponde il toro "con le orecchie che ti ritrovi possibile che nn hai sentito la macchina?"
        "Ma Stai zitto toro.....proprio tu parli......con il c***o che hai li sotto guarda che corna hai in testa!!!!"
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

        Comment


        • Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          fa schifo un po' tanto
          cmq
          homer sfonda la porta con un' ascia e urla:- sono freddy kruger sciabadà-
          trova nonno:-Salve freddy sono nonno!!-
          homer:-D'oh


          ..::ç°§ALEXADRO§°ç::..

          Comment


          • e guardate qui, questo fa ridere http://www.youtube.com/watch?v=kx-HwRJcXck


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment


            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Un extracomunitario di colore viene assunto da un farmacista. E' il primo giorno e il farmacista deve uscire: "Ascolta, Abdul, non sai ancora niente, se vengono dei clienti falli aspettare. Entra il primo cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra il 2° cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra il 3° cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta con altri". I tre che aspettano si accordano e per far capire cosa vogliono estraggono l'uccello e posano tutti e tre 50.000 lire sul banco. Abdul li guarda, tira fuori il suo, prende i soldi e dice: "Il banco vinge!"

              Comment

              Working...
              X