il mio dadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!mama knt sn fiera di te!!!!!!!!dai ade ke 6 famoso rikordati di me eh..xD...ske...tnt di me ti rikOrd in maniera..soso...ti vOgliO trOppissimO bene...ti augurO tt la felicità di kst mOndO..xk davverO te lO meriti...6 una bellissima persOna..una delle migliOri ke iO abbia mai kOnOsciutO...1 in bOkka al lupO x il tuO futurO..^^tanti baci..
[*_Marzy_*]
il mio davidee! mamma quanto sono fiera di te, dai davide che sei famoso ricordati di me "sorride" tanto di me ti ricordi in maniera...bacibaci,,, ti voglio troppo bene ti auguro tutta la felicità del mondo perchè davvero te lo meriti... sei una bellissima persona, una delle migliori che io abbia mai conosciuto un in bocca al lupo per il tuo futuro.
Secondo me il problema non sono le abbreviazioni, è un grave colpo in testa.
[*_Marzy_*]
il mio davidee! mamma quanto sono fiera di te, dai davide che sei famoso ricordati di me "sorride" tanto di me ti ricordi in maniera...bacibaci,,, ti voglio troppo bene ti auguro tutta la felicità del mondo perchè davvero te lo meriti... sei una bellissima persona, una delle migliori che io abbia mai conosciuto un in bocca al lupo per il tuo futuro.
Secondo me il problema non sono le abbreviazioni, è un grave colpo in testa.
Comment