Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine anno scolastico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioEhhh l'anno prossimo inizierai a bestemmiare ogni giorno
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosabato ho lo scritto di italiano domani ho la pagella se volete ve la posto
sono in 3 media cmq sono felice di non vedere più quelle facce di bipppp dei miei prof un po' sono dispiacito perchè non vedrò più qalcuno, ma visto che a sondrio dove farò le scuole superiori sono quasi tutte vicine (in un campus) li vedrò
per la cronaca farò ITI
Quando vedrete la mia riderete.
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioio se sarò rimandato a settembre sarà per colpa di Fisica il resto sto apposto...
domani ultimo giorno di scuola
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosabato ho lo scritto di italiano domani ho la pagella se volete ve la posto
sono in 3 media cmq sono felice di non vedere più quelle facce di bipppp dei miei prof un po' sono dispiacito perchè non vedrò più qalcuno, ma visto che a sondrio dove farò le scuole superiori sono quasi tutte vicine (in un campus) li vedrò
per la cronaca farò ITI
io invece andrò allo scientifico
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioio se sarò rimandato a settembre sarà per colpa di Fisica il resto sto apposto...
domani ultimo giorno di scuola
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioPenso anche prima per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza MessaggioMa credo che la mia motivazione sia diversa: io l'ho lasciata la scuola.
Comment
-
io ho finito il 9...come fede e cj sono in terza media e quindi ho gli esami........l'anno prossimo andrò allo scientifico tradizionale. Sono soddisfattissimo della mia pagella( ritirata ieri)
italiano 9
Storia9
geografia9
inglese9
francese8
matematica8
scienze9
tecnica9
ed.fisica8
musica8
condotta9 (avevo 6 nel primo quadrimestre)
latino9 (ore opzionali)
religione 8
arte8
neanche un 7!!!!!!the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioio ho finito il 9...come fede e cj sono in terza media e quindi ho gli esami........l'anno prossimo andrò allo scientifico tradizionale. Sono soddisfattissimo della mia pagella( ritirata ieri)
italiano 9
Storia9
geografia9
inglese9
francese8
matematica8
scienze9
tecnica9
ed.fisica8
musica8
latino9 (ore opzionali)
religione 8
arte8
neanche un 7!!!!!!sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioIl prossimo anno sarà molto più dura fidati xDthe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioio ho finito il 9...come fede e cj sono in terza media e quindi ho gli esami........l'anno prossimo andrò allo scientifico tradizionale. Sono soddisfattissimo della mia pagella( ritirata ieri)
italiano 9
Storia9
geografia9
inglese9
francese8
matematica8
scienze9
tecnica9
ed.fisica8
musica8
latino9 (ore opzionali)
religione 8
arte8
neanche un 7!!!!!!
e poi quanti 9 sei un super secchione da noi avere un 9 è oro
Comment
Comment