Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma alle elementari non mettevano voti come ottimo, distinto, buono,...?
Comunque io quarto liceo, media finale di mezzo punto inferiore a quella dell'anno scorso, devono ancora uscire le pagelle ma è previsto un 7,1.
Ora ci sono i numeri per tutti...
Comunque, io sono in terza media e giorno 16 iniziano gli esami, ma siccome ho la media del 9, penso di non avere problemi... inoltre per chi è in terza media la scuola non è davero finita prima degli esami, dopo si.
Facciamo l'ultimo sforzo. Amen.
Ora ci sono i numeri per tutti...
Comunque, io sono in terza media e giorno 16 iniziano gli esami, ma siccome ho la media del 9, penso di non avere problemi... inoltre per chi è in terza media la scuola non è davero finita prima degli esami, dopo si.
Facciamo l'ultimo sforzo. Amen.
Anche per chi ha tutti insufficienti non è un problema.
Ma alle elementari non mettevano voti come ottimo, distinto, buono,...?
Comunque io quarto liceo, media finale di mezzo punto inferiore a quella dell'anno scorso, devono ancora uscire le pagelle ma è previsto un 7,1.
da quest'anno alle elemntari e medie danno i voti coi numeri come alle superiori...però alle elementari danno il 10 alle medie no.almeno da me non lo danno, il massimo è 9
da quest'anno alle elemntari e medie danno i voti coi numeri come alle superiori...però alle elementari danno il 10 alle medie no.almeno da me non lo danno, il massimo è 9
italiano 7
matematica 10
storia 9
geografia 9
inglese 8
francese 8
scienze 8
tecnologia 8
arte e immagine 7
ginnastica 9
musica 9
laboratorio francese 8
laboratorio inglese 9
condotta 8
religione distinto
domani esame
italiano 7
matematica 10
storia 9
geografia 9
inglese 8
francese 8
scienze 8
tecnologia 8
arte e immagine 7
ginnastica 9
musica 9
laboratorio francese 8
laboratorio inglese 9
condotta 8
religione distinto
domani esame
matematica-6
italiano-6
storia-7
geografia-7
inglese-9
educazione artistica-7
informatica(disegnini con paint e lavori con powerpoint dato il bassissimo coefficente intellettivo della professoressa)-6
francese-6
comportamento-8
musica-6
educazione fisica-5 o 7
disegno tecnico-6
matematica-6
italiano-6
storia-7
geografia-7
inglese-9
educazione artistica-7
informatica(disegnini con paint e lavori con powerpoint dato il bassissimo coefficente intellettivo della professoressa)-6
francese-6
comportamento-8
musica-6
educazione fisica-5 o 7
disegno tecnico-6
Comment