Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Morte di Michael Jackson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioGià, ho saputo della notizia ieri notte, e ci sono rimasto tremendamente male.
Comincio già ad anticipare il solito "anticonformista" di turno:
- ma si! Piangiamo un pedofilo che ha rinnegato le sue origini da nero! -.-
- Eddai oh -.-''
- Eh?!
- Ma cazzo, io non sto piangendo un pedofilo, sto piangendo un uomo che ha saputo trasmettermi emozioni. Non giustifico qualsiasi cosa immorale che abbia compiuto, ma se pensiamo che vada la pena piangere soltanto CHI NON ABBIA COMMESSO DEGLI ERRORI, allora stiamo freschi, prepariamoci a non versare neanche più una lacrima.
- Sarà ma a me non ha mai trasmesso nulla Lol.
Ho rispetto per la morte di una persona ma erigere altarini ad uomo del genere no, non lo concepisco.
Era diventato la caricatura di se stesso, si è distrutto con le sue mani.
- Essere dispiaciuto per la morte di MJ come UOMO è qualcosa che è riservato soltanto a chi lo conosceva, noi tutti, fan o disprezzatori incalliti lo valutiamo per quello che di lui ha reso noto, nel bene e nel male. C'è chi vorrebbe piangerlo come uomo, senz'averlo conosciuto, e basandosi sui reati commesso, e c'è chi, invece, (come me) che lo piange come uno dei più grandi artisti, cantanti e showman mai esistiti, e questo non c'entra nulla con l'essersi distrutto da solo.
T.T
Ti consiglio:
Billie Jean
Thriller (l'avrai ascoltata SICURAMENTE)
Black or white
I just can't stop loving you
The way you make me feel
You're not alone
ti sei dimenticato quel capolavoro di smooth criminal
anche se mi sembra strana la morte...secondo me è una messinscena per uscire dalla bara e fare thrillerLast edited by Altheix; 26 June 2009, 16:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioA furia di fare lo "Zombie" ci è diventato! Per me, non è morto, lo stimo tanto e lo ricordo con questo video! http://www.youtube.com/watch?v=AtyJbIOZjS8
Comment
-
Anche Beat it merita
http://www.youtube.com/watch?v=Uqxo1SKB0z8sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancesSono sopravvissuta per dieci anni senza ascoltarlo, forse riesco a tirare per altri cinque. Prendilo come un esperimento scientifico. Farò incidere l'esito sulla mia lapide.
Prima o poi provvederò, I swear
Nessuno ti obbliga ad amare M.Jackson ma almeno risparmiaci i tuoi commenti sarcastici abbi almeno un pò di rispetto per la persona deceduta e per tutti coloro che lo hanno amato, lo amano e ne soffrono visto e considerato che in questo topic, a parte te, sono tutti molto dispiaciuti per la sua dipartita.
Nn avrai 10 anni, sicuramente ne avrai 16 o 17 quindi presumo che tu sia amante di gente come Sonora o Lost (bella roba, neanche lontanamente paragonabile a lui!!) tutt'altro genere di musica ma questo nn ti autorizza ad essere spiritosa in modo così sprezzante nei suoi confronti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioti sei dimenticato quel capolavoro di smooth criminal
anche se mi sembra strana la morte...secondo me è una messinscena per uscire dalla bara e fare thriller
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda puoi sopravvivere per altri 100 anni senza ascoltarlo, sai nn me ne può fregar di meno, il punto è un altro!!
Nessuno ti obbliga ad amare M.Jackson ma almeno risparmiaci i tuoi commenti sarcastici abbi almeno un pò di rispetto per la persona deceduta e per tutti coloro che lo hanno amato, lo amano e ne soffrono visto e considerato che in questo topic, a parte te, sono tutti molto dispiaciuti per la sua dipartita.
Nn avrai 10 anni, sicuramente ne avrai 16 o 17 quindi presumo che tu sia amante di gente come Sonora o Lost (bella roba, neanche lontanamente paragonabile a lui!!) tutt'altro genere di musica ma questo nn ti autorizza ad essere spiritosa in modo così sprezzante nei suoi confronti.
I commenti critici/sarcastici/cattivi/aspri su di lui, possono essere sia pre che post mortem.
Era fiQo con la moonwalk.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEssere umano discutibile, ma artista sopraffino.
Riposa in pace.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancesSono sopravvissuta per dieci anni senza ascoltarlo, forse riesco a tirare per altri cinque. Prendilo come un esperimento scientifico. Farò incidere l'esito sulla mia lapide.
E' un post commemorativo, si può tranquillamente (per non dire obbligatoriamente) evitare il sarcasmo inutile. Se poi tra una settimana apri un post per discutere della vita e della musica di MJ, nessun problema.
Altra cosa. Non mi vanterei tanto di non aver mai sentito una canzone di MJ, è un pò come vantarsi di non aver mai visto un quadro di Picasso.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Potrà essere morto materialmente, ma nelle radio e nelle televisioni, uno come MJ non passerà mai di moda.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
un mito della musica pop, però si è ucciso da solo con tutti gli interventi che si è fatto e anche dopo con farmaci tipo la morfina che ti fanno passare il doloresigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiocon drogaDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancesIn questo preciso momento in realtà prediligo il rock progressivo italiano, lo preciso dal momento che lei ha mostrato un certo interesse per questo dettaglio francamente irrilevante. Per il resto il suo avermi ascritto così brutalmente alla prima infima categoria che le è venuta in mente al fine di svalutare la mia opinione e la mia persona è vagamente patetico e oltraggioso, da parte sua. Mi riservo quindi di evitare di risponderle nonché di prendere parte ad un dibattito con lei, in futuro.
Proprio per questo ho semplicemente affermato che il tuo diverso gusto nn ti autorizzava a ironizzare usando frasi sarcastiche.
Ho chiesto del semplice Rispetto, nient'altro, anche riguardo ai suoi milioni di fans che ora ne soffrono.
Io nn ho svalutato niente e nessuno e nn ti ho ascritta in nessuna categoria volevo solo dire che ognuno di noi giustamente ha i suoi gusti personali indiscutibili ed è giusto esprimere un'opinione personale ciò che chiedevo era solo un pò di accortezza nel farlo e da parte tua nn c'è stata.
Originariamente Scritto da FrancesPer il resto, rivendico il mio diritto di affermare che la morte di Michael Jackson mi lascia indifferente, dato che questo parere, lungi dal voler essere un'esternazione sarcastica fine a se stessa, è banalmente la pura verità. Se la cosa urta l'umanità dell'utenza, nello scusarmi con il cuore, consiglio a tutti la funzione SCROLL.
Buona serata
Con questo chiudo il discorso anche perchè dandomi del "LEI" nella tua risposta, per quanto mi riguarda, hai acceso un'altra provocazione che però lascio cadere in quanto so già che sprecherei del tempo a parlarne.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, però ora non lo santifichiamo neanche fosse asceso miracolosamente al cielo.
Ma il cuore di certa gente nn si domanda mai se valga la pena di fare tanta fatica per pompare sangue fino al cervello???Last edited by osiride; 27 June 2009, 15:40.
Comment
-
Lascia perdere, Osiride, non capisco a cosa possa portare questo discorso. Loro la pensano così: la loro indifferenza e il tuo esprimere una morbosa rivendicazione di "rispetto" potranno continuare all'infinito, ma nessuno si smuoverà dalle proprie conclusioni. A noi piaceva, per loro era indifferente o piaceva in modo decisamente più marginale, discuterne a riguardo è superfluo: in un topic di commemorazione si è liberi di esprimere realmente ciò che si pensa (il che è anche meglio del buonismo di alcune persone, e non parlo di questo topic, specifichiamo), certamente nel rispetto di chi si commemora, ma non mi pare che uno stampo di indifferenza sia da imputare a tracotanza; piuttosto, l'unica cosa su cui vorrei realmente insistere su noi giudici è il riuscire a separare il lato di Jackson uomo (con tutte annesse considerazioni di legittimità che avete in merito) da quello di cantante.
In definitiva, vi invito a non continuare oltremodo questa polemica perlopiù campata per aria.
Comment
Comment