Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morte di Michael Jackson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Morte di Michael Jackson

    Michael Jackson è morto a Los Angeles, colpito da un infarto. Aveva 50 anni. Ne ha dato notizia il sito americano "Tmz" In serata era stato trasportato d'urgenza in ospedale per problemi cardiaci. Una ambulanza è stata chiamata alla sua abitazione ed il personale medico avrebbe effettuato un massaggio cardiaco. L'ambulanza è stata chiamata poco dopo le ore 12.00 di Los Angeles all'abitazione del cantante a Holmby Hills. Secondo alcuni testimoni il personale paramedico ha dovuto effettuare un intervento d'emergenza per riattivare il battito cardiaco del cantante. La madre ed alcuni fratelli di Michael Jackson erano pronti a seguire l'ambulanza all'ospedale manifestando grande preoccupazione per le condizioni del cantante. Il decesso sarebbe comunque avvenuto prima dell'effetivo ricovero in ospedale. La notizia, come detto, è stata data dal sito "Tmz", esperto del settore musicale, mentre i grandi network statunitensi (Cnn e Abc) tacevano sulle sorti del cantante. Fitto mistero sulle ore che avevano preceduto l'annuncio della scomparsa della pop star più diuscussa (e forse amata) degli ultimi anni.
    GIALLO SULLA MORTE La noizia data dal sito, non viene inizialmente ripresa dai 'grandi media'. Il "Los Angeles Times" parla di ricovero in ospedale e di cantante in coma. La mamma di Michael ha raggiunto il figlio in ospedale ma non ha rilasciato dichiarazione, né tantomeno confermato la noizia della morte annunciata da "Tmz". Negli ambienti vicini alla pop star, si ammetteva soltanto che nelle ultime settimane le condizioni di salute si erano aggravate. Circa mezzora dopo il primo annuncio, proprio il "Los Angeles Times" confermava il decesso.

    http://www.leggo.it/articolo.php?id=21921

    Inutile dire che sono rimasto sconvolto dalla notizia.

    R.I.P Michael

    Elusys

  • #2
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Michael Jackson è morto a Los Angeles, colpito da un infarto. Aveva 50 anni. Ne ha dato notizia il sito americano "Tmz" In serata era stato trasportato d'urgenza in ospedale per problemi cardiaci. Una ambulanza è stata chiamata alla sua abitazione ed il personale medico avrebbe effettuato un massaggio cardiaco. L'ambulanza è stata chiamata poco dopo le ore 12.00 di Los Angeles all'abitazione del cantante a Holmby Hills. Secondo alcuni testimoni il personale paramedico ha dovuto effettuare un intervento d'emergenza per riattivare il battito cardiaco del cantante. La madre ed alcuni fratelli di Michael Jackson erano pronti a seguire l'ambulanza all'ospedale manifestando grande preoccupazione per le condizioni del cantante. Il decesso sarebbe comunque avvenuto prima dell'effetivo ricovero in ospedale. La notizia, come detto, è stata data dal sito "Tmz", esperto del settore musicale, mentre i grandi network statunitensi (Cnn e Abc) tacevano sulle sorti del cantante. Fitto mistero sulle ore che avevano preceduto l'annuncio della scomparsa della pop star più diuscussa (e forse amata) degli ultimi anni.
    GIALLO SULLA MORTE La noizia data dal sito, non viene inizialmente ripresa dai 'grandi media'. Il "Los Angeles Times" parla di ricovero in ospedale e di cantante in coma. La mamma di Michael ha raggiunto il figlio in ospedale ma non ha rilasciato dichiarazione, né tantomeno confermato la noizia della morte annunciata da "Tmz". Negli ambienti vicini alla pop star, si ammetteva soltanto che nelle ultime settimane le condizioni di salute si erano aggravate. Circa mezzora dopo il primo annuncio, proprio il "Los Angeles Times" confermava il decesso.

    http://www.leggo.it/articolo.php?id=21921

    Inutile dire che sono rimasto sconvolto dalla notizia.

    R.I.P Michael
    Anch'io l'ho saputo proprio adesso, sono senza parole! Mi dispiace, alcuni suoi brani mi piacevano!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Essere umano discutibile, ma artista sopraffino.
      Riposa in pace.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Una mia cara amica andò a Los Angeles solo per vedere un suo concerto, non so se inoltrarle questa notizia o lasciare che lo scopra da sola, consigli? sono ben accetti..

        P.S cosa ne sarà adesso del gioco in lavorazione su di lui? Se decideranno di continuare lo sviluppo potrebbe vendere molto, o no..??

        R.I.P. Michael
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #5
          Peccato.
          R.I.P. Michael.

          Comment


          • #6
            Addio Michael, Rest In Peace.

            Comment


            • #7
              Già, ho saputo della notizia ieri notte, e ci sono rimasto tremendamente male.
              Comincio già ad anticipare il solito "anticonformista" di turno:

              - ma si! Piangiamo un pedofilo che ha rinnegato le sue origini da nero! -.-
              - Eddai oh -.-''
              - Eh?!
              - Ma cazzo, io non sto piangendo un pedofilo, sto piangendo un uomo che ha saputo trasmettermi emozioni. Non giustifico qualsiasi cosa immorale che abbia compiuto, ma se pensiamo che vada la pena piangere soltanto CHI NON ABBIA COMMESSO DEGLI ERRORI, allora stiamo freschi, prepariamoci a non versare neanche più una lacrima.
              - Sarà ma a me non ha mai trasmesso nulla Lol.
              Ho rispetto per la morte di una persona ma erigere altarini ad uomo del genere no, non lo concepisco.
              Era diventato la caricatura di se stesso, si è distrutto con le sue mani.
              - Essere dispiaciuto per la morte di MJ come UOMO è qualcosa che è riservato soltanto a chi lo conosceva, noi tutti, fan o disprezzatori incalliti lo valutiamo per quello che di lui ha reso noto, nel bene e nel male. C'è chi vorrebbe piangerlo come uomo, senz'averlo conosciuto, e basandosi sui reati commesso, e c'è chi, invece, (come me) che lo piange come uno dei più grandi artisti, cantanti e showman mai esistiti, e questo non c'entra nulla con l'essersi distrutto da solo.

              Originariamente Scritto da Frances
              La cosa non mi tange, in compenso mi è venuto in mente che non ho mai ascoltato neanche una sua canzone. Provvederò subito dopo i funerali.
              T.T

              Ti consiglio:
              Billie Jean
              Thriller (l'avrai ascoltata SICURAMENTE)
              Black or white
              I just can't stop loving you
              The way you make me feel
              You're not alone
              Last edited by Davyl; 26 June 2009, 11:47.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Frances
                La cosa non mi tange, in compenso mi è venuto in mente che non ho mai ascoltato neanche una sua canzone. Provvederò subito dopo i funerali.
                Ciao a tutti!

                Che la sua morte nn ti tocchi potrebbe essere comprensibile anche se fino ad un certo punto visto che cmq si tratta pur sempre di un essere umano ma che tu nn abbia mai ascoltato una sua canzone lo trovo incredibile se nn impossibile!!

                E' stato il Re del Pop incontrastato, famoso per il suo modo di ballare imitato da tutti nel mondo, diventato famoso all'età di 5 anni cantando con i Jackson Five, ha realizzato il video di Thriller, un capolavoro per quegli anni oltre a Bad, Billie Jean, Black and White ed altre che ha già nominato Davyl.
                Ma quanti anni hai.....10 per nn aver mai sentito neanche una delle sue canzoni famosissime??
                Dopo i funerali? bella battuta complimenti!!!
                sigpic
                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                Comment


                • #9
                  Si ho letto la notizia ieri non ricordo dove , mi dispiace , è sempre brutto quando qualcuno se ne va , però vivendo nell'ottimismo e sperando che "dopo" ci sia qualcosa di tremendamente bello , che dire... lo ricorderemo.
                  Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Già, ho saputo della notizia ieri notte, e ci sono rimasto tremendamente male.
                    Comincio già ad anticipare il solito "anticonformista" di turno:

                    - ma si! Piangiamo un pedofilo che ha rinnegato le sue origini da nero! -.-
                    Te la canti e te la suoni da solo.
                    E' un post commemorativo e nessuno di quelli che tu chiami "anticonformisti di turno" è arrivato a scrivere certe cose, probabilmente per rispetto, onde evitar polemiche in un giorno di commemorazione.
                    In compenso sei arrivato tu a gettar fuochi di polemica, potevi evitartela.

                    Il mio commento è identico a quello di c1cc10
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      Te la canti e te la suoni da solo.
                      E' un post commemorativo e nessuno di quelli che tu chiami "anticonformisti di turno" è arrivato a scrivere certe cose, probabilmente per rispetto, onde evitar polemiche in un giorno di commemorazione.
                      In compenso sei arrivato tu a gettar fuochi di polemica, potevi evitartela.

                      Il mio commento è identico a quello di c1cc10
                      Veramente io facevo quello che rispondeva al primo commento...
                      Qui nessuno di quelli che io chiamo "anticonformisti di turno" ha ancora scritto cose del genere, ma QUI. Ho già sostenuto finora 3 dibattiti sulla questione Michael Jackson e contro persone decisamente "contente" delle notizia.

                      Comment


                      • #12
                        Non sono aggiornata, correggetemi se sbaglio, ma credo che Thriller sia il disco più venduto nella storia della musica.
                        Nonostante tutto (accuse, processi e chirurgia estrema) mi ha fatto effetto sapere che è morto.
                        ... bello è il bosco, buio e profondo,
                        ma io ho promesse da non tradire,
                        miglia da percorrere prima di dormire,
                        miglia da percorrere prima di dormire


                        My blog

                        Comment


                        • #13
                          Lo ascoltavo raramente, mi dispiace molto per la sua morte. Mi piace molto "We are the world"
                          sigpic

                          Live or die, make your choice.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                            Non sono aggiornata, correggetemi se sbaglio, ma credo che Thriller sia il disco più venduto nella storia della musica.
                            Yes, dopo 28 dischi di platino si è pensato di istituire i disco di diamante perché MJ aveva tremendamente "sminuito" il valore di un singolo disco di platino XD

                            Comment


                            • #15
                              mi dispiace, come artista mi piaceva...peccato! "riposa in pace"

                              Comment

                              Working...
                              X