Si fumo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fumate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuella è panza
Da noi fumano per fare i fighetti, poi non vi dico come li sfottiamo io e i miei amici
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioil problema è che non ho la panza
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAllora hai dei polmoni non proprio perfetti
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioil problema è che non ho la panza
Ok, ora basta OT :serio:
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOppure molto piu semplicemente non è allenato...
Comment
-
Fumo passivamente. Mia madre è una fumatrice incallita, così incallita che le persone alcune volte mi chiedono se fumo, sentendo l'odore di fumo sui miei vestiti. In ogni caso il fumo è una cosa che mi da molto fastidio, non mi sognerei neanche di provare. Inoltre costa una fortuna, e non ci ricavi nulla.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon ho detto di voler cominciare, ma di voler provare.
Fai quel che vuoi,la vita e tua.
Se ti posso dare un consiglio,comincia con le light(Marlboro,Chesterfield,Camel).
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioio fumo solo coca cola
Comment
Comment