nel senso che sono un cocalomane.E come il fumo solo che a me e cocacola e non scherzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fumate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiogiuro solennemente che ridurro i bicchieri alla meta.Gia estaticamente sono uno sgorbio sopratutto di faccia mo pure la pancia tengo da parecchio tempo...
Comment
-
il fumo serve solo ai ridotti di cervello a farsi accettare da altri ridotti di cervello. Rimedio per l'ansia, per la paranoia o quello che è: tutte scuse dei ridotti di cervello che si sono pentiti troppo tardi di aver fatto lo sbaglio di prendere il vizio. Mi reputo abbastanza intelligente per essere incapace di prendere vizi, grazie a Dio.
Premessa: non voglio offendere nessuno. Ho anche avuto l'accortezza di NON leggere alcun commento prima, quindi non so chi di voi fuma o no, non voglio puntare il dito contro nessuno, ma solo fare un discorso generale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Vi ricordo che il forum NON E' una chat, in cui fare botta e risposta, farsi le battutine monofrase e rispondere con emoticon.
fede95, predator97,bael e qualche altro avvisati.
PS: non è necessario (e neanche consigliato) rispondere a questo messaggio.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil fumo serve solo ai ridotti di cervello a farsi accettare da altri ridotti di cervello. Rimedio per l'ansia, per la paranoia o quello che è: tutte scuse dei ridotti di cervello che si sono pentiti troppo tardi di aver fatto lo sbaglio di prendere il vizio. Mi reputo abbastanza intelligente per essere incapace di prendere vizi, grazie a Dio.
Premessa: non voglio offendere nessuno. Ho anche avuto l'accortezza di NON leggere alcun commento prima, quindi non so chi di voi fuma o no, non voglio puntare il dito contro nessuno, ma solo fare un discorso generale.
Comment
Comment