Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    nel senso che sono un cocalomane.E come il fumo solo che a me e cocacola e non scherzo

    Comment


    • #32
      E quanta ne bevi al giorno?

      Comment


      • #33
        6 bicchieri pieni col ghiaccio.Sono un cocacolista anonimi per la coca cola al posto del fumo e alcol e non scherzo affatto.Tra 5 min berrò il settimo o l ottavo

        Comment


        • #34
          Non invidio il tuo fegato,sarà ridotto a un colabrodo
          greatfede

          Comment


          • #35
            no lo stomaco e solo dilatato

            Comment


            • #36
              giuro solennemente che ridurro i bicchieri alla meta.Gia estaticamente sono uno sgorbio sopratutto di faccia mo pure la pancia tengo da parecchio tempo...

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                giuro solennemente che ridurro i bicchieri alla meta.Gia estaticamente sono uno sgorbio sopratutto di faccia mo pure la pancia tengo da parecchio tempo...
                Giuro solennemente di non avere buone intenzioni [cit.]
                greatfede

                Comment


                • #38
                  Mai tenuto il vizio del fumo, giusto qualche siga prima di un esa un pò difficilotto o anche alle superiori, tipo 4°-5° anno, ma mai da sentirne la mancanza o da fumarne una dietro l'altra.
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    fumare è una debolezza, vi può sembrare figo uno col mozzicone in bocca, vi sbagliate, dimostra solo che non sa fare a meno della nicotina, si può dire che sia la quintessenza della droga...

                    Comment


                    • #40
                      il fumo serve solo ai ridotti di cervello a farsi accettare da altri ridotti di cervello. Rimedio per l'ansia, per la paranoia o quello che è: tutte scuse dei ridotti di cervello che si sono pentiti troppo tardi di aver fatto lo sbaglio di prendere il vizio. Mi reputo abbastanza intelligente per essere incapace di prendere vizi, grazie a Dio.

                      Premessa: non voglio offendere nessuno. Ho anche avuto l'accortezza di NON leggere alcun commento prima, quindi non so chi di voi fuma o no, non voglio puntare il dito contro nessuno, ma solo fare un discorso generale.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #41
                        Vi ricordo che il forum NON E' una chat, in cui fare botta e risposta, farsi le battutine monofrase e rispondere con emoticon.
                        fede95, predator97,bael e qualche altro avvisati.

                        PS: non è necessario (e neanche consigliato) rispondere a questo messaggio.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment


                        • #42
                          No, non fumo, Odio il fumo e non so nemmeno fumare.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            il fumo serve solo ai ridotti di cervello a farsi accettare da altri ridotti di cervello. Rimedio per l'ansia, per la paranoia o quello che è: tutte scuse dei ridotti di cervello che si sono pentiti troppo tardi di aver fatto lo sbaglio di prendere il vizio. Mi reputo abbastanza intelligente per essere incapace di prendere vizi, grazie a Dio.

                            Premessa: non voglio offendere nessuno. Ho anche avuto l'accortezza di NON leggere alcun commento prima, quindi non so chi di voi fuma o no, non voglio puntare il dito contro nessuno, ma solo fare un discorso generale.
                            Di gran lunga troppo drastico. E' come mangiare cioccolato. Se esageri fa male. Non è qualche sigaretta che ammazza, ma il vizio. Se ne fumi qualcuna ogni tanto, io ad esempio non sempre arrivo nemmeno ad un pacchetto l'anno, non ti fa nulla,,,

                            Comment


                            • #44
                              Non mi piace, ma ogni tanto una sigaretta a scrocco me la fumo.

                              Comment


                              • #45
                                Ho fumato un paio di volte quando avevo 14 anni.Poi basta.

                                Comment

                                Working...
                                X