tra i giovani va perchè fa figo, guardate solo le foto su dba.....tutti con la canna in bocca....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fumate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiotra i giovani va perchè fa figo, guardate solo le foto su dba.....tutti con la canna in bocca....
Comunque no, non fumo e non ho mai fumato. Difatti all'università mi dà parecchio fastidio vedere quasi tutti gli studenti fumare. Al mio liceo non era così.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOddio, è solamente uno, gli altri di solito mostrano sigarette.
Comunque no, non fumo e non ho mai fumato. Difatti all'università mi dà parecchio fastidio vedere quasi tutti gli studenti fumare. Al mio liceo non era così.
Comment
-
io fumo solo ogni tanto le sigarette...quando capita o quando me la offrono....ma non ho il vizio, posso farne a meno...lo faccio volentieri in compagnia, tra amici
fumo le canne invece alle feste, alle serate e nella speciali occasioni in cui ci si organizza tra amici e ci si divertesigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Ritengo che fumare sia un inutile e nocivo spreco di soldi.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioRitengo che fumare sia un inutile e nocivo spreco di soldi.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggioe se te le regalassero senza farti mai spender soldi???Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioLo riterrei un regalo nocivosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Alcuni commenti su questo topic mi sono parsi troppo drastici. L'unico drasticismo che ci sta, a parer mio, è che il fumo fa male; anche una sigaretta all'anno fa male. Detto ciò, con il massimo rispetto per le opinioni altrui: fumo da quando avevo 14-15 anni, ho fumato sigarette "standard" per circa sei mesi, dopodichè sono passato alla triade "busta di tabacco-cartine-filtri": sono meno chimiche (non che facciano bene, chiaro) e costa infinitamente meno.
Vado a fumare una sigaretta
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioAlcuni commenti su questo topic mi sono parsi troppo drastici. L'unico drasticismo che ci sta, a parer mio, è che il fumo fa male; anche una sigaretta all'anno fa male. Detto ciò, con il massimo rispetto per le opinioni altrui: fumo da quando avevo 14-15 anni, ho fumato sigarette "standard" per circa sei mesi, dopodichè sono passato alla triade "busta di tabacco-cartine-filtri": sono meno chimiche (non che facciano bene, chiaro) e costa infinitamente meno.
Vado a fumare una sigarettasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
Comment