Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve a tutti sono arrivato oggi su questo forum attratto dalla beta di FFXIV
Ovviamente però spero di trovarmi bene e rimanere anche per altro ;D
sì è vero mi è stato linkato il sito da un conoscente per la key, ma è un modo per attirare nuova utenza, se poi il sito merita, perchè non rimanere?
Il problema è che, come avrai notato, la maggior parte dei commenti sono "ciao", "cm faccio epr i due mssaggi??" che di certo non aiutano a una costruzione di un sano confronto, ma in compenso mi da pretesti per postare immagini casuali.
Il problema è che, come avrai notato, la maggior parte dei commenti sono "ciao", "cm faccio epr i due mssaggi??" che di certo non aiutano a una costruzione di un sano confronto, ma in compenso mi da pretesti per postare immagini casuali.
sì ho notato... ci sono anche post con scritto "ashdoahyfuoiasdhasf" eh va bhe ^^"...
dovreste fare come su altre board dove ci sono almeno 10 messaggi e di senso compiuto !
dovreste fare come su altre board dove ci sono almeno 10 messaggi e di senso compiuto !
Eh ma se uno scrive "evvai che figata Final Fantasy non vedo l'ora!!!!!" ha comunque composto una frase di senso compiuto, pur non avendo dato alcun contributo sensato alla crescita della comunità.
Insomma, temo che non cambierebbe poi molto, anche se si mettesse un numero minimo di caratteri obbligatori i messaggi invece di asdaoikjshk diventerebbero alskjalkjlksdnvlknsflksklfjdklfjlkjflksjkfjsonaknf lkanlksntklslkgslknvlksnlkdsnglksntglnsajfnburgnun rosnokanjoirhjoignheonbnuasnfosdnfosinobtosndofsnd ognbsognbsdognonglkdnsflksdflksjl
Non so se mi spiego.
Last edited by Feleset; 15 June 2013, 16:58.
Motivo: Ho scritto il contrario di quello che volevo dire °_°
Comment