Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trash!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
non c'è programma più diseducativo, inutile, immorale e stupido del grande fratello. è normale pigliare per i fondelli un omosessuale solo perchè lo è? non so bene cosa è successo perchè ne parlavano oggi in classe, ma presumo gli facciamo degli scherzi. ciò aumenda l'audience, ed è male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggionon c'è programma più diseducativo, inutile, immorale e stupido del grande fratello. è normale pigliare per i fondelli un omosessuale solo perchè lo è? non so bene cosa è successo perchè ne parlavano oggi in classe, ma presumo gli facciamo degli scherzi. ciò aumenda l'audience, ed è male.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiolo share è alto perché in italia ci sono enormi masse di decerebratiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
se lo tengo alto...in paese mi hanno pure fatto una statua e fatto cittadino onorario perché sono l'unico che non guarda queste coseOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda quoto marcatzeri, e il GF10 può benissimo marcire.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSi vede che in Inghilterra sono più civili degli italiani.Last edited by jenny56; 03 November 2009, 18:11.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioInfatti...è la vita REALE! Apposta fa schifo a tanti...eppure lo "share" è alto, come mai?Il fatto di prendere in giro un gay, è già la dimostrazione dell'Italia allo specchio! Tutti prendono in giro il diverso...a me mi prendevano in giro a scuola per i miei capelli ricci! Quindi...qual'è la differenza? Conoscere il diverso, è amarlo, non conoscerlo è odiarlo! Succede anche a me! Come a tanti, del resto!Last edited by babbeooo; 03 November 2009, 18:45."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioi capelli ricci ? nn mi sembra un motivo di discriminazione così forte .... anche perchè sono anche esteticamente belli !QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo posso capire se un politico è pedòfilo, assassino criminale o ladro, allora sì, va contro l'etica morale del Paese...ma quello che fa nella vita privata, a noi cosa interessa? Ma perchè, per alzare l'audience i media devono per forza frugare nella vita privata dei politici? )Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCiao Jenny, tu lo guardi il Grande Fratello?Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCerto! Come la maggioranza della gente...
Ormai anche la politica l'hanno fatta diventare come il grande fratello, perchè è QUESTO che la gente vuole.
Ora ti chiedo: perchè ti scandalizzi se si va a sbiriciare nella vita privata dei politici e non fai una grinza se ti metti a spiare le gesta quotidiane di quattro debosciati?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment