In questi giorni di epidemia di Influenza A, io mi chiedo se sia troppo allarmismo o è vero, che E' UN'EPIDEMIA! Ci dicono i media di stare attenti a quando si va in giro, di non stare in mezzo a tante persone, di lavarci spesso le mani...Ma, l'altra sera, guardando il programma di Chiambretti, con ospite la buonanima di Alda Merini,(una Grande! ) mi ha colpito il fatto che lei non si lavava mai! Così ha affermato e Chiambretti ha detto: strano, ha un buon odore! E lei, candidamente ha risposto: sarà uno che me l'ha "appiccicato"! E noi, che sprechiamo ettolitri di acqua che basterebbero a dissetare tutta l'Africa, andiamo di corsa al Pronto Soccorso per un minimo sintomo di malessere! Dobbiamo pensare che l'influenza colpisce tutti, sani o con precedenti di malattia, quindi, secondo me, a questo punto bisogna fare come i napoletani...se ha da capità, deve capità!Cioè...se capita, capita! Io, appunto sono fatalista, se deve capitare che capiti,questo non vuol dire che non cerco di stare attenta...ma mi chiedo: c'è gente che fuma, si droga o non si lava mai(come la Alda Merini) eppure campa 80 anni e più....e voi, avete paura della morte? Avete la psicosi o ve ne fregate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete paura della morte?
Collapse
X
-
Se muoio non me ne accorgo, quindi non temo chissà quanto.
Però ho paura della sofferenza.
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe muoio non me ne accorgo, quindi non temo chissà quanto.
Però ho paura della sofferenza.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
la paura è normale ma in fin dei conti non è che la morte sia questa gran cosa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPosso morire anche, ma voglio quantomento avere il tempo di dire qualche ultima parola alle persone a cui tengo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Out Visualizza MessaggioE inutile averne paura,penso a vivere la mia vita appieno senza preoccuparmi di cose simili.
Quando arriva,amen.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Un conto è preoccuparsi di morire, un conto è avere paura di morire.
Sì, ho paura di morire, ma non ne preoccupo, rimandando questi pensieri ad un età più avanzata.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioHo sempre avuto paura della morte fino a 11 anni mi pare.
Ma adesso non ne ho più, anche se a 6 pensavo già a che cosa fosse il suicidio(e non sto scherzando).QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioFai bene, collega! Una volta ho letto una "barzelletta"! Non so se è vera...ma una donna si preoccupava tanto di suo marito che, un giorno, potesse ammalarsi di un male incurabile, e quindi....a furia di stare ansiosa per suo marito, morì!
In ogni caso, non ho paura della morte, ma che la morte sopraggiunga prima che possa fare ciò che voglio assolutamente fare nella vita.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment