Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete paura della morte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Anch'io! Ho questo dubbio! Penso che sia un modo per arricchire le Case Farmaceutiche! Ma non ne sono sicura! Però, penso che si prende troppo alla leggera, questa influenza, non si fa abbastanza per aiutare la popolazione!
    secondo me ha ragione davide, hanno fatto questo vaccino solo per arricchirsi però sulle "5 regole da rispettare" dette da Topo Gigio() le sto seguendo alla regola
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      secondo me ha ragione davide, hanno fatto questo vaccino solo per arricchirsi però sulle "5 regole da rispettare" dette da Topo Gigio() le sto seguendo alla regola
      Io non è che le segua così tanto, certo, l'igene prima di tutto, ma non mi succede nulla :G
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Io non ho paura della morte, ho paura che dopo non possa esserci nulla

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          l'unica cosa che mi fa realmente paura della morte, è il dolore che (credo) proveranno le persone a me vicine, alla fine quelli che soffrono di più sono sempre loro...
          infatti ad un funerale non si piange per il morto ma si piange per noi
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Certo! Anch'io la penso così! Io sono atea e non credo in un "paradiso"! Il paradiso ce lo creiamo, o lo distruggiamo...sulla terra!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              E perché? Se non c'è nulla di cosa ti preoccupi?
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

bisogna essere folli per non aver paura della morte...forse non si fa la dovuta distinzione...un conto è il non averne paura (che è impossibile, potete dire quello che volete e rigirarla come volete ma state solo mentendo a voi stessi ), un altro è il non pensarci e il non preoccuparsene (e questo lo fanno tutti sennò non si vivrebbe nemmeno)!

ps: checcaspio jenny ma un topic più allegro no? che diamine!!!

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  E perché? Se non c'è nulla di cosa ti preoccupi?
                  L'uomo ha paura di ciò che non conosce, il nulla è come se fosse il buio e il buio può nascondere tutto e proprio che ci può essere tutto che ho paura perchè non so cosa può esserci

Comment

ah avevo capito che con nulla intendessi la fine della tua esistenza...poi nel nulla c'è il nulla
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      infatti ad un funerale non si piange per il morto ma si piange per noi
                      alla fine è quasi così, scusa ma perchè qualcuno viene al nostro funerale? tralasciando quello che saremo stati, il punto è che gli manchiamo, diventa una deboleza personale, quasi un senso di arroganza, non poter soppirtare che qualcuno a noi caro non c'è più, poi sicuramente piangono per noi in primis, ma da dolore ne viene altro

Comment

Ho più paura della morte delle altre persone che della mia. Soffrirei di più.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          bisogna essere folli per non aver paura della morte...forse non si fa la dovuta distinzione...un conto è il non averne paura (che è impossibile, potete dire quello che volete e rigirarla come volete ma state solo mentendo a voi stessi ), un altro è il non pensarci e il non preoccuparsene (e questo lo fanno tutti sennò non si vivrebbe nemmeno)!

ps: checcaspio jenny ma un topic più allegro no? che diamine!!!
                          In questo periodo di influenza "A" non mi veniva niente, di più allegro! E comunque, un modo per scongiurare la morte è prenderla in giro! Non credi?
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

piangono per loro che non avranno più una persona cara...è una riflessione che ho fatto anni fa quando è morto mio nonno ma può essere benissimo che valga solo per me
                            Lastfm

Comment

è a questo che mi riferivo, la solitudine è il peggior dono della morte...

Comment

Certo che ho paura della morte, a me vivere piace

Comment

Working...
                                X