Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete paura della morte?
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosecondo me ha ragione davide, hanno fatto questo vaccino solo per arricchirsi però sulle "5 regole da rispettare" dette da Topo Gigio() le sto seguendo alla regola
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiol'unica cosa che mi fa realmente paura della morte, è il dolore che (credo) proveranno le persone a me vicine, alla fine quelli che soffrono di più sono sempre loro...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIo non ho paura della morte, ho paura che dopo non possa esserci nullaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIo non ho paura della morte, ho paura che dopo non possa esserci nullaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
bisogna essere folli per non aver paura della morte...forse non si fa la dovuta distinzione...un conto è il non averne paura (che è impossibile, potete dire quello che volete e rigirarla come volete ma state solo mentendo a voi stessi ), un altro è il non pensarci e il non preoccuparsene (e questo lo fanno tutti sennò non si vivrebbe nemmeno)!
ps: checcaspio jenny ma un topic più allegro no? che diamine!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE perché? Se non c'è nulla di cosa ti preoccupi?
Comment
-
ah avevo capito che con nulla intendessi la fine della tua esistenza...poi nel nulla c'è il nullaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioinfatti ad un funerale non si piange per il morto ma si piange per noi
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobisogna essere folli per non aver paura della morte...forse non si fa la dovuta distinzione...un conto è il non averne paura (che è impossibile, potete dire quello che volete e rigirarla come volete ma state solo mentendo a voi stessi ), un altro è il non pensarci e il non preoccuparsene (e questo lo fanno tutti sennò non si vivrebbe nemmeno)!
ps: checcaspio jenny ma un topic più allegro no? che diamine!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
piangono per loro che non avranno più una persona cara...è una riflessione che ho fatto anni fa quando è morto mio nonno ma può essere benissimo che valga solo per meOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
Comment