io ho paura che sto topo non abbia senso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete paura della morte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioA me sembra tanto una versione greca di Esopo. Non so perchè.
In ogni caso, non ho paura della morte, ma che la morte sopraggiunga prima che possa fare ciò che voglio assolutamente fare nella vita.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ma vedete, parlare di un dispiacere che non potrà più essere provato nel momento del suo cominciamento (ovvero quando si muore) è privo di senso. Non puoi dispiacerti per una cosa che non è ancora successa, e non potrai dispiacertene quando succederà, perchè semplicemente non ci sarai più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa vedete, parlare di un dispiacere che non potrà più essere provato nel momento del suo cominciamento (ovvero quando si muore) è privo di senso. Non puoi dispiacerti per una cosa che non è ancora successa, e non potrai dispiacertene quando succederà, perchè semplicemente non ci sarai più.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
alcune volte ci penso e poi lscio stare perchè ho ancora tutta la vita davanti, comunque a me fa più paura il vuoto darò ai miei carisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
io credo che questa epidemia sia una bufala. ci raccomanadano tutte queste cose: lavarci le mani, non stare in mezzo a tanta gente ecc. e poi ci dicono " non allarmatevi, non dovete aver paura", ma subito dopo: "fate il vaccino! vi conviene". ce un sacco di confusione, e stranamente ogni anno ce una malattia nuova.... Qui ad alghero, in molti pensano che sia tutta una fregatura, per far spendere la gente con il vaccino
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioalcune volte ci penso e poi lscio stare perchè ho ancora tutta la vita davanti, comunque a me fa più paura il vuoto darò ai miei cari
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioio credo che questa epidemia sia una bufala. ci raccomanadano tutte queste cose: lavarci le mani, non stare in mezzo a tanta gente ecc. e poi ci dicono " non allarmatevi, non dovete aver paura", ma subito dopo: "fate il vaccino! vi conviene". ce un sacco di confusione, e stranamente ogni anno ce una malattia nuova.... Qui ad alghero, in molti pensano che sia tutta una fregatura, per far spendere la gente con il vaccinoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment