Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete paura della morte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho paura che sto topo non abbia senso

Comment

Ho troppi rimpianti per morire adesso, ma non ho paura. Anzi.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Dipende dalla persona, a volte mi fa paura, a volte mi renderebbe felice.

Comment

l'unica cosa che mi fa realmente paura della morte, è il dolore che (credo) proveranno le persone a me vicine, alla fine quelli che soffrono di più sono sempre loro...

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            A me sembra tanto una versione greca di Esopo. Non so perchè.
            In ogni caso, non ho paura della morte, ma che la morte sopraggiunga prima che possa fare ciò che voglio assolutamente fare nella vita.
            Può darsi che tu abbia ragione, collega!Purtroppo, anche se sembra una barzelletta, queste cose succedono, di ansia, si muore!E comunque, quando si muore, credo che uno non sia mai soddisfatto di quello che ha fatto...rimane il punto interrogativo...? Potevo fare di più?Qualcosa rimane sempre in sospeso...questa è l'assurdità e la crudeltà della morte, secondo me!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Una volta che sei morto non c'è nemmeno il rimpianto o il dubbio di non aver fatto abbastanza o di non aver fatto affatto. Si scompare e basta, deleting.

Perciò, ciò che è da temere è la consapevolezza di stare per morire prossimamente.

Comment

Mah, io non ho paura della mia morte, ma ho paura di quella delle persone a cui tengo di più...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Ma vedete, parlare di un dispiacere che non potrà più essere provato nel momento del suo cominciamento (ovvero quando si muore) è privo di senso. Non puoi dispiacerti per una cosa che non è ancora successa, e non potrai dispiacertene quando succederà, perchè semplicemente non ci sarai più.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ma vedete, parlare di un dispiacere che non potrà più essere provato nel momento del suo cominciamento (ovvero quando si muore) è privo di senso. Non puoi dispiacerti per una cosa che non è ancora successa, e non potrai dispiacertene quando succederà, perchè semplicemente non ci sarai più.
                    Lo so, a tanti sembrerà inutile, questo topic! Ma allora, dobbiamo dedurre che la vita è inutile? Io penso che bisogna dare il meglio di sè, in questa vita, appunto, perchè la morte può arrivare in qualunque momento! Proprio adesso che sto finendo di scrivere questo messaggio, potrei morire! (non gongolate troppo, eh? )Io penso che bisogna apprezzare quel messaggio di un anonimo: ogni lasciata è persa! E vivere ogni momento come se fosse l'ultimo! Così...non avremo rimpianti per ciò che non abbiamo fatto, ok?

Comment

Certo, la vita è priva di senso, nulla ha un senso.

Dobbiamo soltanto cercare di pensare quanto meno all'infelicità caratterizzante la vita umana, ovvero cercare il piacere in ogni istante.

Comment

Non ho paura della morte, ma della sofferenza che potrei avere arrivando ad essa.

Comment

alcune volte ci penso e poi lscio stare perchè ho ancora tutta la vita davanti, comunque a me fa più paura il vuoto darò ai miei cari
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

io credo che questa epidemia sia una bufala. ci raccomanadano tutte queste cose: lavarci le mani, non stare in mezzo a tanta gente ecc. e poi ci dicono " non allarmatevi, non dovete aver paura", ma subito dopo: "fate il vaccino! vi conviene". ce un sacco di confusione, e stranamente ogni anno ce una malattia nuova.... Qui ad alghero, in molti pensano che sia tutta una fregatura, per far spendere la gente con il vaccino

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                              alcune volte ci penso e poi lscio stare perchè ho ancora tutta la vita davanti, comunque a me fa più paura il vuoto darò ai miei cari
                              Infatti, il difetto della morte è che nuoce agli altri.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                                io credo che questa epidemia sia una bufala. ci raccomanadano tutte queste cose: lavarci le mani, non stare in mezzo a tanta gente ecc. e poi ci dicono " non allarmatevi, non dovete aver paura", ma subito dopo: "fate il vaccino! vi conviene". ce un sacco di confusione, e stranamente ogni anno ce una malattia nuova.... Qui ad alghero, in molti pensano che sia tutta una fregatura, per far spendere la gente con il vaccino
                                Anch'io! Ho questo dubbio! Penso che sia un modo per arricchire le Case Farmaceutiche! Ma non ne sono sicura! Però, penso che si prende troppo alla leggera, questa influenza, non si fa abbastanza per aiutare la popolazione!

Comment

Working...
                                X