Oddio i 98 che escono con i 93 li devo vedere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come ci "sfottono"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE poi da noi chi non si adegua al grosso gruppo viene escluso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOddio i 98 che escono con i 93 li devo vedereForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa infatti di che parleranno? Uno di fica l'altro di Yugi Oh?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa infatti di che parleranno? Uno di fica l'altro di Yugi Oh?
Ma vai e chiedilo a loro, io mica ci esco
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioma poi io a parte che questo è basso non ho ancora capito perche tu e i famigerati " mega bulli del 96 " lo sbeffeggiato e malmenate così brutalmente .... scusa a meno che non puzzi di merda il soprannome non mi sembra azzeccato .... noi del 93 avevamo molta + fantasia sui nomignoli ! ... e poi cmq essere bassi mica è una colpa .... il nomignolo deve riguardare anche qualche aspetto caratteriale o comunque voluto della persona !
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa guarda che sto tra i più alti della classe
Sono 1.51, mi sa
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi vabbè 93 che bevono con i 98 -_-"
La coca cola semmaiDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio"Ehi, andiamo a farci un Fruttolo!"
Dopotutto escono con quelli della tua età
Beh, se non sono sbeffeggiativi in campeggio io ero "Sapientino", poi un mio amico era "Sapientino bis" e un mio amico che stava sempre a scoreggiare in camera era "Tore Mitraglia"
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOddio
Dopotutto escono con quelli della tua età
Beh, se non sono sbeffeggiativi in campeggio io ero "Sapientino", poi un mio amico era "Sapientino bis" e un mio amico che stava sempre a scoreggiare in camera era "Tore Mitraglia"sigpic
Comment
Comment