Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggressione a Silvio Berlusconi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioEsatto! Mi hai tolto le lettere dalla tastiera...Clemence...Proprio così, e a questo proposito è utile sapere che nel 2010 ha in programma tante riforme istituzionali, quindi ci mette la buona volontà!
Spoiler:fonte: corriere della sera http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabe.shtml
Leave a comment:
-
"sono una tifosa, e di quello che dice o fa Berlusconi non me ne frega nulla, per me ha ragione lui e basta"Proprio così, e a questo proposito è utile sapere che nel 2010 ha in programma tante riforme istituzionali, quindi ci mette la buona volontà!
Spoiler:fonte: corriere della sera http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabe.shtml
Leave a comment:
-
Guest repliedIo no.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, non esistono! Ci sono gli ospedali psichiatrici, e non li tengono lì a lungo, a quanto ne so...
Pazzia è non distinguere il bene dal male, Manìa può essere fanatismo esasperato, che spinge a commettere atti inconsulti, come quello di Tartaglia, appunto! E' stato un gesto inconsulto, dovuto alla troppa Invidia e morbosità nei confronti del nostro Presidente e il bello di Berlusca è che lo ha perdonato! Io non so se l'avrei fatto!
ah ps. Li tengono finchè vengono giudicati inoffensivi da apposita commissione, per tutto il tempo necessario quindi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSpoiler:
una tranquillamente a fianco a casa mia. Non avrei il benchè minimo problema...
@2+2=5 Non mi va di parlarne ripeto, perchè non me la sento di instaurare un contradditorio peraltro sterile a natale. Studio il problema da tanto, e ogni mia tesi o tesina è rivolta sempre e solo a questo problema. Di documentari ne ho visto aiosa. Se non ti convince non mi interessa. Fortunatamente i più si accorgono che avere le centrali a 2 passi non è meglio di averle dentro casa, e che una centrale ben gestita non è più pericolosa di una petroliera. Ripeto se vuoi far sensazionalismi sul pericolo nucleare etc. Bada al mondo, che oramai usa intensivamente da 60 anni tale forma di energia, senza nessuna ripercussione. Eccetto chernobyl, dove l'errore è stato umano. Per quanto mi riguarda la chiudo quì. Per me stop OT ha ragione naoto
@jenny Ma jenny non ti seguo veramente più. Ora rivorresti i manicomi dove trattano bene gli ammalati? Guarda che esistono già eh! Più che pazzia la chiamerei mania? ma che vuol dire? ^^'
Pazzia è non distinguere il bene dal male, Manìa può essere fanatismo esasperato, che spinge a commettere atti inconsulti, come quello di Tartaglia, appunto! E' stato un gesto inconsulto, dovuto alla troppa Invidia e morbosità nei confronti del nostro Presidente e il bello di Berlusca è che lo ha perdonato! Io non so se l'avrei fatto!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioNon trattano per niente bene nei manicomi e nemmeno nei centri di Alzeimer ( Non so come si scrive)
Le centrali nucleari le potessero aprire anche in camera mia non avrei nessun problema tanto se quelle in Francia o Germania esplodessero colpirebbero anche a noi quindi...
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSpoiler:
una tranquillamente a fianco a casa mia. Non avrei il benchè minimo problema...
@2+2=5 Non mi va di parlarne ripeto, perchè non me la sento di instaurare un contradditorio peraltro sterile a natale. Studio il problema da tanto, e ogni mia tesi o tesina è rivolta sempre e solo a questo problema. Di documentari ne ho visto aiosa. Se non ti convince non mi interessa. Fortunatamente i più si accorgono che avere le centrali a 2 passi non è meglio di averle dentro casa, e che una centrale ben gestita non è più pericolosa di una petroliera. Ripeto se vuoi far sensazionalismi sul pericolo nucleare etc. Bada al mondo, che oramai usa intensivamente da 60 anni tale forma di energia, senza nessuna ripercussione. Eccetto chernobyl, dove l'errore è stato umano. Per quanto mi riguarda la chiudo quì. Per me stop OT ha ragione naoto
@jenny Ma jenny non ti seguo veramente più. Ora rivorresti i manicomi dove trattano bene gli ammalati? Guarda che esistono già eh! Più che pazzia la chiamerei mania? ma che vuol dire? ^^')
Le centrali nucleari le potessero aprire anche in camera mia non avrei nessun problema tanto se quelle in Francia o Germania esplodessero colpirebbero anche a noi quindi...
Leave a comment:
-
Spoiler:Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioScusa andrew ma tu in italia dove le faresti le centrali?
@jenny Ma jenny non ti seguo veramente più. Ora rivorresti i manicomi dove trattano bene gli ammalati? Guarda che esistono già eh! Più che pazzia la chiamerei mania? ma che vuol dire? ^^'Last edited by Andrew Clemence; 27 dicembre 2009, 03:30.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioStai riempiendo di immondiazia questo topic, Jenny piantala una buona volta.Bravo, Nero! Sì, quella persona non aveva disturbi psichici gravi, secondo me, era solo tormentato dalla popolarità di Berlusconi, visto che teneva conservati tutti gli articoli di giornali che parlavano di lui! Più che pazzia, la chiamerei manìa!
Last edited by jenny56; 27 dicembre 2009, 03:01.
Leave a comment:
Leave a comment: