Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Silvio Berlusconi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naoto
    replied
    Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    credo sia più corretto dire che sono 30 anni che si aspettano le riforme e non 15

e se proprio proprio vogliamo guardare a certe cose, direi anche 50-60 anni
    Si parlava delle promesse di riforme di Berlusconi, non delle riforme necessarie all'Italia da quando è nata la Repubblica.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io sono fiduciosa che quello che non si è fatto prima, in tanti anni, si potrà fare in un solo anno, magari l'anno che verrà! Magari, come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere, e la "statuetta" darà una spinta in più a Berlusca per completare queste riforme...
    Questa è pura follia mia cara, cioè stai vaneggiando.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    mi ritiro dalla discussione(o guerra ) ,la politica mi annoia molto
    Peccato, ma me lo aspettavo. Attendevo con ansia una tua illuminazione su un termine di cui sento molto parlare (e non solo da te).
    Un consiglio però: visto che scappi di fronte a una precisa domanda, la prossima volta che designi qualcuno col termine "comunista", assicurati che le sinapsi cerebrali siano tutte ben collegate e funzionanti.

il dramma però è che il radioascoltatore di Volo e sackula non sono che due gocce in questo oceano di ignoranza italiota.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    jenny ti informo che questo non è affatto il primo governo berlusconi.
    Cosa ti fa pensare che questa volta faranno grandi cose per il paese?

P.S.dopo aver visto il tuo avatar sicuramente avrò gli incubi
    Perchè l'ho già detto prima, che non tutti i mali vengono per nuocere...perchè quel colpo di statuetta può darsi che abbia "dato una mossa" a Berlusca e lo spingerà a fare quello che appunto non ha "potuto" fare prima!
    Spoiler:
    beh, non lo guardare!
    Last edited by jenny56; 28 dicembre 2009, 02:37.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    jenny ti informo che questo non è affatto il primo governo berlusconi.
    Cosa ti fa pensare che questa volta faranno grandi cose per il paese?

P.S.dopo aver visto il tuo avatar sicuramente avrò gli incubi

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    credo sia più corretto dire che sono 30 anni che si aspettano le riforme e non 15

Io sono fiduciosa che quello che non si è fatto prima, in tanti anni, si potrà fare in un solo anno, magari l'anno che verrà! Magari, come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere, e la "statuetta" darà una spinta in più a Berlusca per completare queste riforme...

Leave a comment:

• Will
    replied

Last edited by Will; 28 dicembre 2009, 02:23.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    i topi abbandonano la barca che affonda persino sul forum, non solo nella realtà
    Ma se i topi li attizzi con un pezzo di formaggio, ritorneranno nella barca, egregio Clemence! cosa si deve dire più di quanto si è detto? Aspetteremo gli sviluppi della situazione politica...come si suol dire! E chi ci crede... lo segua!
    Spoiler:
    Forza Silvio!

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    i topi abbandonano la barca che affonda persino sul forum, non solo nella realtà

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Idem! Tanto più che il nostro Presidente si sta rimettendo in fretta e torna alla grande, nonostante il malcontento di qualcuno... Io direi di passare al topic dei Botti!
    Spoiler:
    Forza Silvio!
    Last edited by jenny56; 28 dicembre 2009, 01:35.

Leave a comment:

• sackula
    replied

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Uffa avrei voluto rispondere ad andrew sulle centrali, sulle scorie stipate in posti inconsulti, sulla malagestione in italia(di tutto) ecc ma è ot
    Come dici tu andrew "se non ti convince non mi interessa" anche se lo avrei detto in tono più morbido...
    no il mio tono era morbido, è che non avevo voglia di discutere perchè mi scartellinano. se vuoi parlarne apri un bel topic, sempre disponibile! Magari sulle energie in generale, potrebbe essere interessante! E' che vedo che hai posizioni molto nette! Quindi non so quanto tu sia disposto a ragionarci su... Se hai gli elementi, io ci sono!

Su berlusconi ha ragione naoto, sono 15 anni che promette riforme per il bene dell' italia, ma alla fine chissà come mai il bene del paese coincide quasi sempre con il suo
    Berlusconi ha il potere di fare quello che vuole e lo fà e vabbè, ciò che mi dà fastidio sono i suoi sottoposti che dicono sì a tutto
    eh dici bene dovrebbero essere persone indipendenti, invece sono proprio sottoposti...

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Anche tu, naked? Ma cosa vi ha fatto Berlusca? Un altro migliore di lui non ci sarà, questo è sicuro! Sapete cosa vi dico?
    In effetti un mafioso migliore di lui non ci sarà mai.

Giusto per rimanere IT: l'aggressione rimane una cosa schifosa, soprattutto se penso a quello che Berlusconi rappresenta istituzionalmente (purtroppo).

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Uffa avrei voluto rispondere ad andrew sulle centrali, sulle scorie stipate in posti inconsulti, sulla malagestione in italia(di tutto) ecc ma è ot
    Come dici tu andrew "se non ti convince non mi interessa" anche se lo avrei detto in tono più morbido...

Su berlusconi ha ragione naoto, sono 15 anni che promette riforme per il bene dell' italia, ma alla fine chissà come mai il bene del paese coincide quasi sempre con il suo
    Berlusconi ha il potere di fare quello che vuole e lo fà e vabbè, ciò che mi dà fastidio sono i suoi sottoposti che dicono sì a tutto

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Impresa ardua far rinsavire i trinariciuti....

Leave a comment:

Working...
X