Originariamente Scritto da Will
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggressione a Silvio Berlusconi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo sono fiduciosa che quello che non si è fatto prima, in tanti anni, si potrà fare in un solo anno, magari l'anno che verrà!Magari, come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere, e la "statuetta" darà una spinta in più a Berlusca per completare queste riforme...
Questa è pura follia mia cara, cioè stai vaneggiando.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi ritiro dalla discussione(o guerra) ,la politica mi annoia molto
Un consiglio però: visto che scappi di fronte a una precisa domanda, la prossima volta che designi qualcuno col termine "comunista", assicurati che le sinapsi cerebrali siano tutte ben collegate e funzionanti.
il dramma però è che il radioascoltatore di Volo e sackula non sono che due gocce in questo oceano di ignoranza italiota.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiojenny ti informo che questo non è affatto il primo governo berlusconi.
Cosa ti fa pensare che questa volta faranno grandi cose per il paese?
P.S.dopo aver visto il tuo avatar sicuramente avrò gli incubiSpoiler:beh, non lo guardare!Last edited by jenny56; 28 dicembre 2009, 02:37.
Leave a comment:
-
jenny ti informo che questo non è affatto il primo governo berlusconi.
Cosa ti fa pensare che questa volta faranno grandi cose per il paese?
P.S.dopo aver visto il tuo avatar sicuramente avrò gli incubi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggiocredo sia più corretto dire che sono 30 anni che si aspettano le riforme e non 15
e se proprio proprio vogliamo guardare a certe cose, direi anche 50-60 anniMagari, come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere, e la "statuetta" darà una spinta in più a Berlusca per completare queste riforme...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioi topi abbandonano la barca che affonda persino sul forum, non solo nella realtàcosa si deve dire più di quanto si è detto? Aspetteremo gli sviluppi della situazione politica...come si suol dire! E chi ci crede... lo segua!
Spoiler:Forza Silvio!
Leave a comment:
-
i topi abbandonano la barca che affonda persino sul forum, non solo nella realtà
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi ritiro dalla discussione(o guerra) ,la politica mi annoia molto
Tanto più che il nostro Presidente si sta rimettendo in fretta e torna alla grande, nonostante il malcontento di qualcuno... Io direi di passare al topic dei Botti!
Spoiler:Forza Silvio!Last edited by jenny56; 28 dicembre 2009, 01:35.
Leave a comment:
-
mi ritiro dalla discussione(o guerra) ,la politica mi annoia molto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUffa avrei voluto rispondere ad andrew sulle centrali, sulle scorie stipate in posti inconsulti, sulla malagestione in italia(di tutto) ecc ma è ot
Come dici tu andrew "se non ti convince non mi interessa" anche se lo avrei detto in tono più morbido...E' che vedo che hai posizioni molto nette! Quindi non so quanto tu sia disposto a ragionarci su... Se hai gli elementi, io ci sono!
Su berlusconi ha ragione naoto, sono 15 anni che promette riforme per il bene dell' italia, ma alla fine chissà come mai il bene del paese coincide quasi sempre con il suo
Berlusconi ha il potere di fare quello che vuole e lo fà e vabbè, ciò che mi dà fastidio sono i suoi sottoposti che dicono sì a tutto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAnche tu, naked? Ma cosa vi ha fatto Berlusca? Un altro migliore di lui non ci sarà, questo è sicuro! Sapete cosa vi dico?
Giusto per rimanere IT: l'aggressione rimane una cosa schifosa, soprattutto se penso a quello che Berlusconi rappresenta istituzionalmente (purtroppo).
Leave a comment:
-
Uffa avrei voluto rispondere ad andrew sulle centrali, sulle scorie stipate in posti inconsulti, sulla malagestione in italia(di tutto) ecc ma è ot
Come dici tu andrew "se non ti convince non mi interessa" anche se lo avrei detto in tono più morbido...
Su berlusconi ha ragione naoto, sono 15 anni che promette riforme per il bene dell' italia, ma alla fine chissà come mai il bene del paese coincide quasi sempre con il suo
Berlusconi ha il potere di fare quello che vuole e lo fà e vabbè, ciò che mi dà fastidio sono i suoi sottoposti che dicono sì a tutto
Leave a comment:
Leave a comment: