Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Speriamo.
Se il provvedimento passasse sarebbe il primo passo verso la dittatura.
Io non credo...non è censura...il TROPPO STROPPIA! E' solo darsi una regolata! A me, su Facebook, a momenti mi linciavano, me ne hanno dette di tutti i colori, anche parole pesanti! Anche che facevo così per fare parte alle "feste" del Premier! Assurdo! Tutti gridano "a morte" sembra di tornare indietro nel MedioEvo! Ad una che ha detto di voler sposare il demente, io ho risposto: sì, fallo! Così quando litigate, fate a gara a chi mira meglio alla tempia, visto che il demente aveva una pessima mira!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Io non credo...non è censura...il TROPPO STROPPIA! E' solo darsi una regolata! A me, su Facebook, a momenti mi linciavano, me ne hanno dette di tutti i colori, anche parole pesanti! Anche che facevo così per fare parte alle "feste" del Premier! Assurdo! Tutti gridano "a morte" sembra di tornare indietro nel MedioEvo! Ad una che ha detto di voler sposare il demente, io ho risposto: sì, fallo! Così quando litigate, fate a gara a chi mira meglio alla tempia, visto che il demente aveva una pessima mira!
due facce della stessa medaglia, che dimostrano che l' Italia è ancora un paese di signorotti alla spagnola stile 1400 come berlusconi e di vandali dall'altra parte. Pare che prima del progresso vero, dovremo fare ancora qualche tornata di oppressione. A pensarci bene dal dopoguerra ad oggi, prima con la dc, poi con una specie di simil-sinistra corrotta, poi con il berlusconi, è un pò da immaginare. Però devo ammettere che attentati alla sovranità popolare come quelli di Silvio non ne avevo mai visto. In passato bene o male tutti hanno fatto i loro porci comodi, ma non avevano il coraggio
di mostrarlo in pubblico. Oggi si è talmente indottrinati che questo toglie il livestreaming, e qualcuno dice pure che è giusto, perchè su facebook hanno insultato il cavaliere. Il troppo stroppia? Bene voglio raccontarti una storia. In una città lontana esiste un verde parco, dove c' è un piccolo palchetto. Tu su quel palchetto puoi salire, e dire tutto quello che vuoi, senza censura alcuna, e nessuno, ne un poliziotto ne altro possa toglierti la parola, e non esiste la censura. Questo palchetto esiste da secoli. Ed è a Londra. Tu puoi salirci e dire: "La regina è una vecchia vacca che viene in******ta da un toro a intervalli di 5 minuti". Ma non lo fa nessuno, e lo sai perchè? Perchè la regina non attenta alla loro libertà.
El berlusca, se vuole che la gente non urli contro di lui parolacce deve smetterla con il suo malgoverno, non tappare le bocche . Questa semplice verità, Non deve essere custodita, ma diffusa. E' compito di chi ha capito questo semplice concetto elargirlo a chi non ha ancora preso coscienza della cosa. Perciò quando vedete gente che fa tifo da stadio, fermatevi e spiegategliela, perchè se riuscirete ad aprirgli gli occhi, avremo un altro individuo civilizzato dalla nostra parte.
Un nuovo medioevo perchè si critica il cavaliere? Nel medioevo non erano i re, ma gli eretici e i ribelli a finire sul rogo, quando hanno iniziato a bruciare i re, è iniziata la civiltà. Quegli stessi ribelli che sono morti perchè tu non debba alzarti ogni mattina salutando la foto del duce. La protesta è la base irrinunciabile della democrazia-
Scherzaci ehehhehe
Io un giorno ho mandato una mail ad un giornalista americano, non mi ricordo in occasione di che cosa, forse è stata quella volta in cui Tremonti, ad una domanda normalissima del giornalista, se ne andò seccato. In America destò molto scalpore questo fatto e Grillo (o Ricca) pubblicarono nei loro siti il collegamento al blog del giornalista, invitando a scrivergli.
Io non conosco bene l'inglese, quindi ho scritto in italiano: "Scusate, ma il fascismo dobbiamo per forza rifarlo tutto, oppure vi fidate sulla parola e ci liberate subito?"
Ovviamente non mi ha risposto ghhgghhg
La verità è che siamo troppo oppressi per star bene, ma troppo poco per far notizia. Vedremo da che parte andrà il pendolo
Eh le premesse dicono che ce lo dobbiamo fare tutto! escluso la guerra eh! comunque dici che i tedeschi ci sosterranno anche stavolta? O staremo con Iran e korea del nord?
Quegli stessi ribelli che sono morti perchè tu non debba alzarti ogni mattina salutando la foto del duce. La protesta è la base irrinunciabile della democrazia-
Ah, guarda...Clemence...che il mio 1° pensiero al mattino è salutare il mio boy! non il Berlusca! Sarà che ha creato le reti che mi piacciono di più! Ma a me...piace! e sono contenta se il suo governo cucirà tante bocche "sboccate" che vedo su Facebook tutti i giorni! "Quelli là" avranno "cucito" il suo labbro inferiore ma non la sua buona volontà di governare! La volontà è dura a morire! checchè se ne dica...
Ah, guarda...Clemence...che il mio 1° pensiero al mattino è salutare il mio boy! non il Berlusca! Sarà che ha creato le reti che mi piacciono di più! Ma a me...piace! e sono contenta se il suo governo cucerà tante bocche "sboccate" che vedo su Facebook tutti i giorni! "Quelli là" avranno "cucito" il suo labbro inferiore ma non la sua buona volontà di governare! La volontà è dura a morire! checchè se ne dica...
io le preferisco scucite. E anche la tua, da cui di tanto in tanto esce qualche volgarità
Le reti.. non me ne far parlare. Che da quando hanno preso piede di brutto non posso più vedere un programma decente, e il mio povero piero angela senza finanziamenti è ridotto a fare documentari sul formicaio sotto casa.
Ah ps. Ti piace perchè ha creato le reti che ti piacciono. Aspettiamo che magari qualcuno di sinistra faccia che so... Le sottilette che preferisci, e si cambia. Ecco, comprati come gli indiani dagli spagnoli, con qualche specchietto e perlina
Tartaglia "è" volgare! Evviva la regolamentazione su Internet! Una cosa è l'odio sviscerato verso qualcuno! (io ne so qualcosa! ) un'altra cosa è AIZZARE UN INTERO POPOLO AL LINCIAGGIO! (Berlusconi ne sa qualcosa...e sta vivendo questo momento!)
Il 99,9% di queste minacce di facebook e simili sono bimbominkiate, Jenny.
Il vero motivo di queste censure (vedi quella schifezza della carlucci) è ben altro.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Il 99,9% di queste minacce di facebook e simili sono bimbominkiate, Jenny.
Il vero motivo di queste censure (vedi quella schifezza della carlucci) è ben altro.
Tu dici? marcatzeri...quando uno ti dice: ammazza tua madre che fa bene alla salute(tua! )e te lo ripete in modo ossessivo, su internet, con la complicità di milioni di persone...che aizzano all'annullamento di tale persona...c'è da aver paura! Prima o poi esce fuori il demente con la statuetta! Bisogna vietare certi eccessi, non la libertà di parola! C'è differenza fra odio e istigazione alla violenza! Io non vivo di solo odio, altrimenti avrei fatto fuori mezza gamesurf!
poi anche glialtri partiti verrano considerati eccessivi ecc...
Ho già detto: l'odio può essere ammesso...è normale una reazione umana,parlare male di qualcuno, ma l'istigazione alla violenza e alla vendetta non è umana, è roba da oscurare alla massa, perchè prima o poi salta fuori lo "svitato"! E non ci guadagniamo un granchè, con questo genere di reazioni "insensate"!
Jenny......
dimmi che ti sei inventata un verbo, dimmi che è un neologismo, ti prego
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment