Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente più livestreaming! Così siamo più sicuri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Jenny......

dimmi che ti sei inventata un verbo, dimmi che è un neologismo, ti prego
    Scusa, Naoto! Un "piccolo" Errore: Cucirà volevo dire! ma non voglio dire con questo che sono favorevole alla censura, libertà d'opinione, sì, ma con moderazione...come qui, giusto?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Scusa, Naoto! Un "piccolo" Errore: Cucirà volevo dire! ma non voglio dire con questo che sono favorevole alla censura, libertà d'opinione, sì, ma con moderazione...come qui, giusto?
      No Sbagliato! decisamente sbagliato!

Comment

io sto cercando come un pazzo il testo di sto decreto, qualcuno l'ha trovato?
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Io non credo...non è censura...il TROPPO STROPPIA! E' solo darsi una regolata! A me, su Facebook, a momenti mi linciavano, me ne hanno dette di tutti i colori, anche parole pesanti! Anche che facevo così per fare parte alle "feste" del Premier! Assurdo! Tutti gridano "a morte" sembra di tornare indietro nel MedioEvo! Ad una che ha detto di voler sposare il demente, io ho risposto: sì, fallo! Così quando litigate, fate a gara a chi mira meglio alla tempia, visto che il demente aveva una pessima mira!
          Il troppo stroppia? Il troppo cosa? La troppa libertà?
          La libertà di fare un video e metterlo online?
          Questa è palese censura.

P.S.: ho notato che Naoto accenna alla Cina. Oggi in Cina è stato aperto il primo bar per omosessuali. Non è certo il problema principale (ma neanche secondario, eh) della Cina, ma se va avanti così ci superano a breve, per libertà intendo.
          Noi perdiamo una cosa, loro ne ottengono una.
          Last edited by Archie Hicox; 21 December 2009, 22:20.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            La libertà di fare un video e metterlo online?
            il live streaming non è il fare un video e metterlo online, ma il trasmettere in diretta via rete con una propria videocamera.
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
              il live streaming non è il fare un video e metterlo online, ma il trasmettere in diretta via rete con una propria videocamera.
              Capito.
              Bè, secondo me resta comunque una censura.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Capito.
                Bè, secondo me resta comunque una censura.
                non c'è dubbio che puzzi anche a me, ma sto cercando il testo del decreto e non riesco a trovarlo

Comment

Working...
                X