Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei botti di Capodanno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa ne pensate dei botti di Capodanno?

Ogni anno, puntualmente, si rinnova il conteggio delle vittime di Capodanno...dovute all'incoscienza e a petardi illegali!Ho sentito oggi in TV di un bimbo cingalese che ha perso la vista, a causa di un petardo! La cosa mi ha rattristata molto...pensare che ha solo 9 anni! Io, personalmente, con i miei amici/amiche usiamo solo quelli legali e abbastanza innocui...Cosa ne pensate? E voi...li usate?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Non vedo un petardo da quando ho 7 anni....

La pericolosità penso non sia il petardo,ma chi lo usa.

Comment

Sono una figata da vedere.

Comment

Per me sono irrilevanti. Danno giusto un po' di fastidio, mentre tento di parlare. Possono essere molto pericolosi però. Penso che per usarli bisogni essere piuttosto esperti nel maneggiarli. Personalmente, non ne ho mai usato uno. Non mi hanno mai attratto più di tanto.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Uso quelli legali con i miei amici.
          Mi piacciono parecchio, sopratutto i Mefisto Manna.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Non ne ho mai usato uno, ma il pericolo è chi lo usa, certe persone li mettono nelle bottiglie

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Non ho mai capito come ci si possa divertire nel veder scoppiare un botto. E' un modo per sprecare soldi, farsi male e spaventare gli animali.
              Mai usati e mai li userò.

Comment

mai comprati e mai li comprerò, non so come tutti i ragazzi della mia età vadano in qualsiasi negozio o bancarella a sprecare alcune volte 50 e passa uero per dui botti
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Li trovo stupendi, poi comunque divido le spese coi miei amici.

Comment

Non mi interessano e non ho mai fatto niente nè a Capodanno nè mai.
                    Però alcuni sono belli da vedere.

Comment

Personalmente mi tengo alla larga dai botti, non mi fido molto, a vederli invece si.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                        Non ho mai capito come ci si possa divertire nel veder scoppiare un botto. E' un modo per sprecare soldi, farsi male e spaventare gli animali.
                        Mai usati e mai li userò.
                        Infatti, chi ha animali sarebbe sconsigliato!Si spaventano troppo! Io spendo poco, per i botti......anche quelli legali, come quelli che piacciono a me, i ciccioli, le ranocchie saltellanti e scoppiettanti o le fontane di luce....se non si sanno usare, possono sempre fare danni! Una volta...con l'accendino, mi sono ustionata un dito! anche se è una sciocchezza,da fastidio..
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

mi son fatto male 10.000 volte. Una volta con i miei cugini da piccoli abbiamo svuotato 2 girandole da tutta la polvere, ci ho messo un fiammifero e mi si è spento. Ce lo mette mio cugino e si brucia la mano con ustioni di 2°-3° grado, perdendo la sensibilità della parte superiore in buona parte. Una volta con un mega, mentre accendevo la testina, si è staccata e mi è finito sulle labbra, finendo di bruciare lì, ustionandomele non poco. Un altra, un fiesta mi è esploso vicino, il tapino di dietro è partito, colpendomi un orecchio e facendomelo sanguinare di brutto... e tuttavia, io amo i botti!
                          Last edited by Andrew Clemence; 28 December 2009, 15:16.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Una volta...con l'accendino, mi sono ustionata un dito! anche se è una sciocchezza,da fastidio..
                            Ecco,prima di provare i petardi impara a usare l'accendino.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Ecco,prima di provare i petardi impara a usare l'accendino.
                              Impresa ardua per Jenny

Comunque anche io non ho mai provato interesse per questi botti, anche se alcuni spettacoli con i fuochi d'artificio sono molto belli.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Working...
                              X