Originariamente Scritto da Nero
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LCD o LED??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiook. mi informerò sia sul sony che sull'lg, che ora sostituisce il sony sul mobiletto dei miei ma dimmi una cosa, quando dici che samsung non va come le concorrenti, ti riferisci solo alle tv o anche ai monitor?sigpic
Comment
-
I Led sono decisamente migliori in quanto a pienezza dei colori, ho visto un Bravia LCD e un Samsung LED difianco e pur non essendo un esperto in materia devo dire che non c'era paragone, il Samsung ownava il concorrente su quasi tutti i fronti, il prezzo non è neanche esagerato considerando che un 52 pollici lo trovi a 1500 euro, lo stesso prezzo a cui trovi un buonissimo LCD ora come ora (se sei fortunato altrimenti si parla anche di cifre attaccate ai 3000)Last edited by Alessandro330; 03 January 2010, 20:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm direi che dovresti dare un occhiatina al samsung p2450h, e a cosa offre al modico prezzo di 200
euro...
in campo di monitor eh! o al p2370. nei monitor spaccano davvero...
Non ne sono molto informato. Facevo riferimento ai soli TV.
@ Nero: Ma a quale grandezza fai riferimento? 52"?
Perchè un 37" o un 42" non costano così tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon parlavo di monitor.
Non ne sono molto informato. Facevo riferimento ai soli TV.
@ Nero: Ma a quale grandezza fai riferimento? 52"?
Perchè un 37" o un 42" non costano così tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioI Led sono decisamente migliori in quanto a pienezza dei colori, ho visto un Bravia LCD e un Samsung LED difianco e pur non essendo un esperto in materia devo dire che non c'era paragone, il Samsung ownava il concorrente su quasi tutti i fronti, il prezzo non è neanche esagerato considerando che un 52 pollici lo trovi a 1500 euro, lo stesso prezzo a cui trovi un buonissimo LCD ora come ora (se sei fortunato altrimenti si parla anche di cifre attaccate ai 3000)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioAh beh, ma i paragoni fatti nei centri commerciali lasciano il tempo che trovano Di certo dovessi prendere una tv led non prenderei un samsung, ma uno sharp o un philips in primis, un lg poi. Ma di 52" led a 1500 euro cosa trovi?
Per quanto riguarda la Samsung, io la ritengo ancora la migliore marca di schermi se si guardano i cristalli liquidi e il "calore" dei colori, o perlomeno non ho mai visto un Philips che si avvicinasse ai modelli di punta Samsung, lo Sharp forse è su quel livello.
Poi ovvio in un televisore bisogna guardare anche altre mille cose, ma la tecnologia LED mi è sembrata un passo avanti (seppur non così marcato).
Comment
-
Per colpa tua poi non mi credono più
Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggioguarda che gli O-led ci sono già da 40" in alcuni negozi di Elettronica da un anno circa e fanno la dimostrazione
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
Ah leggiti qua va, così impari qualcosa.
Per Marco ¬¬
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl tv in questione mi pare fosse il Samsung - LE52F96BD, alla Comet per via dei prezzi natalizi era scontato di parecchio, ormai comunque sarà ritornato sul prezzo di listino che è di 2000 euro e passa.
Per quanto riguarda la Samsung, io la ritengo ancora la migliore marca di schermi se si guardano i cristalli liquidi e il "calore" dei colori, o perlomeno non ho mai visto un Philips che si avvicinasse ai modelli di punta Samsung, lo Sharp forse è su quel livello.
Poi ovvio in un televisore bisogna guardare anche altre mille cose, ma la tecnologia LED mi è sembrata un passo avanti (seppur non così marcato).
Nero, quel modello non è in commercio...Last edited by Marco ¬¬; 04 January 2010, 04:28.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioChe c'entra? O_o
Comment
Comment