Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi Amiamo Silvio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• brava jenny, ora cerca di fare la stessa cosa...per sempre
    Last edited by Dargil; 01 February 2010, 19:35. Motivo: jenny ci tiene...

Comment

• Cara Jenny, io l'italiano lo parlo benissimo, senza tutti quei "lol" fuori luogo.
      Non aggiungo altro, se non dare ragione a Sentinel, che non ha fatto una piega, ed ha perfettamente ragione. Non ce l'abbiamo con te, ma stiamo solo dicendo la nostra opinione. Se la nostra opinione non ti va a genio, a noi non ce ne fotte un cazzo. Ah, se ho fatto cose peggiori di Berlusconi, tu attraverso il Pc, o riesci a leggere i miei pensieri, oppure stai tutto il giorno a spiare la vita sociale degli utenti di Gs.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        brava jenny, ora cerca di fare la stes(s)a cosa...per sempre
        Per (s)empre!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Per (s)empre!
          sorry but I don't understand, reconnect the brain to the fingers, thanks

Comment

Ma perchè ti "arrampichi ai luoghi comuni" quando non ce n'è bisogno? Io non mi arrampico sugli specchi come fa Davide che dice una cosa e ne fa un'altra! (vedi il topic dei fuochi d'artificio dove dice che lui non usa i botti "proibiti" e poi li usa!)Se io dico: credo in Silvio...QUELLA OPINIONE RIMANE TALE E QUALE....e i vostri link e video non mi FARANNO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, ok? Ho già detto quello che ha fatto di buono Berlusca, ma lo fate apposta per farmi arrabbiare? Ho detto basta, e non voglio più essere provocata, ok? Grazieeeeeeeeeee! Guarda che non sono l'UNICA che l'ha votato! Prenditela con altri milioni di italiani, non con me!
            No, non l'hai detto. Hai gridato slogan, hai evaso le nostre domande, hai dato risposte prive di argomentazione ma non hai detto cosa ha fatto di buono Berlusconi. Noi non abbiamo detto cosa ha fatto di male, bensì abbiamo DIMOSTRATO quanto ha fatto di male: ha aumentato il debito pubblico, ha provocato la morte di decine di persone nel Sahara, ha evaso le tasse, ha glorificato mafiosi, ha insultato veri eroi, ha imbrogliato, truffato, mentito e continua a farlo tutt'ora. Vero, nè noi nè lui siamo santi, ma spiegami perchè dobbiamo scegliere fra i tanti peccatori proprio il demonio.
            I nostri link e video non sono lavaggio del cervello:il lavaggio del cervello è modificare il pensiereo di una persona, forzandogli l'inculcamento di pensieri e ragionamenti altrui. Bene: mostrare punti di vista liberi, indipendenti e autentici è lavaggio del cervello? Non credo. Controllare gran parte dei media, insultare gli altri media più liberi, cambiare idea e morale ogni anno a seconda dell'occasione e mentire spudoratamente spacciandola per verità è lavaggio del cervello? Molto più probabile...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

E non me ne frega niente dell'odio che gli dimostrate! VOI NON SIETE SANTI E NON POTETE GIUDICARE UN POLITICO PER LE SUE DEBOLEZZE DI UOMO, (ALCUNI DI VOI FANNO PEGGIO!)

Il nostro non è odio cacchio! E noi lo si giudica come politico con tutto quello che comporta e su una delle sue "debolezze" (tipo essere sotto ricatto della mafia) rovina il paese è giusto criticarlo.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              ho già detto che qualcosa di buono l'ha fatto...accontentatevi e muti!
              Tu l'unica cosa che hai detto è che ha detto qualcosina sul fatto che la bomba atomica è cattiva e che fa tanto male se la si usa.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                sorry but I don't understand, reconnect the brain to the fingers, thanks
                Le mie dita sono abbastanza connesse col mio cervello... E non mi costringere a dargli una forma poco...ortodossa!
                Spoiler:
                It's enough! Arrangiatevi da soli!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• se dici basta allora smettila anche tu, puntoooooooo.

Comment

• Ah, in secondo luogo: non lo critichiamo SOLO come uomo: intanto legami con la mafia, partecipazione alla P2, evsione fiscale e uso improrpio di soldi e mezzi dello stato (gli aerei per i suoi party e la tassa per Rete 4) son "errori" che per un politico sono più che crimini: è tradimento. Secondo: Può un lupo governere su delle pecore, per quanto nere? No: così un criminale non può governare. Punto. Terzo: Dicci cosa ha fatto di buono Berlusconi... per noi italiani. Per se stesso ha fatto già 17 leggi ad personam, più un decreto Berlusconi di craxiana memoria.

Wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_ad_personam

Comment

E non me ne frega niente dell'odio che gli dimostrate!
                      Berlusconi grida ai quattro venti che contro di lui c'è una campagna d'odio, perchè lui è il partito dell'amore. Ovvio, dare del criminale agli stranieri, dei coglioni agli elettori e dei comunisti (morti e sepolti 20 anni fa, per chi non lo sapesse) a tutti gli altri è simbolo di amore. Il primo a condurre una campagna d'odio è proprio Berlusconi, non una sinistra che riesce a malapena a dimostrare antipatia. O gente che semplicemente racconta tutte le sue malefatte.

Comment

• Ha gia detto tutto Qualcun'altro; dimostra a tutti, cosa ha fatto di buono Berlusconi per noi. Cavolo Jenny, sei cocciuta. Ti stiamo solo dicendo cio che pensiamo noi, non quello che devi pensare tu. Il lavaggio del cervello, non dipende dalle nostre opinione. Tutti quanti abbiamo il diritto di esprimere il nostro pensiero, e tu non devi controbattere e dire "No, quello non è vero, Berlusconi è il migliore" perche è quello che fai capire a tutti, cioe che stai criticando tutti i nostri pensieri. Ti faccio notare che sei l'unica che sta dicendo queste cose (perlomeno, in questo topic) quindi dovresti ascoltare, invece di fare il contrario.

Comment

• Sta diventando ripetitiva la questione...
                          Perchè non tagliate la testa al toro e aprite un topic chiamato "tutta la verità su berlusconi(jenny56 stanne lontana)"?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Sta diventando ripetitiva la questione...
                            Perchè non tagliate la testa al toro e aprite un topic chiamato "tutta la verità su berlusconi(jenny56 stanne lontana)"?
                            Tu sei un genio

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Sta diventando ripetitiva la questione...
                              Perchè c'è già!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=94650

Comment

• Jenny se sei così convinta che berlusconi sia un grande presidente aprici gli occhi!
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X