Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lah, lo scoppio ritardato
Un libro sulla vita del Berluscolo non ha nulla di interessante, però chissà se c'è il momento della statuetta o i suoi fail privati.
A dirla tutta spendere 10 euro per un libro così inutile non mi sembra molto costruttivo o redditizio per la mia cultura.
Quoto.
Sono soldi buttati.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Io ormai mi aspetto di tutto da silvio, non mi sorprenderebbe se qualcuno scoprisse che la storia della madre eroina che salva un' ebrea è tutta una balla
Io ormai mi aspetto di tutto da silvio, non mi sorprenderebbe se qualcuno scoprisse che la storia della madre eroina che salva un' ebrea è tutta una balla
Ma che siamo, in Oceania?
E Berlusconi non è ancora arrivato ad essere un Grande Fratello XD
scusa il maiuscolo lagunalex,non lo faccio per alzare la voce,qui dentro lo sanno tutti,per quanto riguarda la politica,io con questi fenomeni ho chiuso,compreso Bersani!
però sulle sue reti trasmettono il "Grande Fratello"
io in tv,guardo o i film o lo sport,ogni tanto amici "costretto" da mia moglie!
sono stufo anche dei tg tutti uguali,di santoro,di matrix,e non ho mai visto in vita mia VESPA, UN LECCACULO simile non l'ho mai visto,scusa il termine,ma non me ne veniva un altro!
il grande fratello lo vidi solo il primo anno per curiosità,poi ho capito tutto e ho chiuso anche con quella porcheria!
Ma che siamo, in Oceania?
E Berlusconi non è ancora arrivato ad essere un Grande Fratello XD
Se ci pensi bene ha tutti gli elementi della propaganda.
1)gesto eroico, altruismo, coraggio.
2)vittima disgraziata(ebrea)
3)nemico forte(nazista o quello che era)
4)eroe debole ma forte(donna incinta)
Fin qui volendo non c' è niente di strano a dire il vero, ma ciò che mi fà più insospettire è questo punto
5)la madre era incinta di silvio, quindi lui era fisicamente presente, e si è inconsciamente indotti a pensare che la madre gli abbia "trasmesso" il suo eroismo e altruismo e perchè no anche lui abbia influenzato lei in quel momento.
Se ci pensi bene ha tutti gli elementi della propaganda.
1)gesto eroico, altruismo, coraggio.
2)vittima disgraziata(ebrea)
3)nemico forte(nazista o quello che era)
4)eroe debole ma forte(donna incinta)
Fin qui volendo non c' è niente di strano a dire il vero, ma ciò che mi fà più insospettire è questo punto
5)la madre era incinta di silvio, quindi lui era fisicamente presente, e si è inconsciamente indotti a pensare che la madre gli abbia "trasmesso" il suo eroismo e altruismo e perchè no anche lui abbia influenzato lei in quel momento.
Domandina: non mi interessa se becco un altro rosso per diversità di opinione o se vengo bannata...ma se io apro un topic che dice: NOI ODIAMO SILVIO....posso aspettarmi la stessa valanga di post e giudizi...però...in suo favore? Perchè sennò dovreste cambiare il titolo a questo topic...che è sbagliatissimo....ma poi, perchè l'odio dura più dell'amore? Perchè ne parlate tanto, se l'odiate? Io odio Pino Scotto...ma al terzo post avrei chiuso il topic...scusate...è solo una mia opinione...e non ho voglia di controbattere alle vostre risposte che immagino già...di linciaggio verbale verso una che è solo in minoranza...grazie!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Domandina: non mi interessa se becco un altro rosso per diversità di opinione o se vengo bannata...ma se io apro un topic che dice: NOI ODIAMO SILVIO....posso aspettarmi la stessa valanga di post e giudizi...però...in suo favore? Perchè sennò dovreste cambiare il titolo a questo topic...che è sbagliatissimo....ma poi, perchè l'odio dura più dell'amore? Perchè ne parlate tanto, se l'odiate? Io odio Pino Scotto...ma al terzo post avrei chiuso il topic...scusate...è solo una mia opinione...e non ho voglia di controbattere alle vostre risposte che immagino già...di linciaggio verbale verso una che è solo in minoranza...grazie!
Jenny,Jenny,fà la brava, resta sulle tue idee e buonanotte!
p.s ti parlo con affetto e simpatia,ma lascia perdere non farti bannare e non scatenare nessuno!
non sono pro berlusca ne prò nessun'altro,lo dico per evitare malintesi!
Jenny,Jenny,fà la brava, resta sulle tue idee e buonanotte!
p.s ti parlo con affetto e simpatia,ma lascia perdere non farti bannare e non scatenare nessuno!
non sono pro berlusca ne prò nessun'altro,lo dico per evitare malintesi!
oK, grazie enzo...io mi ritirerò nel mio angoletto di PEACE&LOVE...ho detto solo la mia opinione sull'odio,che è questa:
jenny56] Domandina: non mi interessa se becco un altro rosso per diversità di opinione o se vengo bannata...ma se io apro un topic che dice: NOI ODIAMO SILVIO....posso aspettarmi la stessa valanga di post e giudizi...però...in suo favore? Perchè sennò dovreste cambiare il titolo a questo topic...che è sbagliatissimo....ma poi, perchè l'odio dura più dell'amore? Perchè ne parlate tanto, se l'odiate? Io odio Pino Scotto...ma al terzo post avrei chiuso il topic...scusate...è solo una mia opinione...e non ho voglia di controbattere alle vostre risposte che immagino già...di linciaggio verbale verso una che è solo in minoranza...grazie!
a me, parlare sempre di una persona che odio, toglierebbe la voglia di vivere...voi continuate pure, ma se questo odio servisse a qualcosa, sarei più contenta....il fatto è che non serve a niente...vivere di solo odio... @marcatzeri: ok, la finisco qui!
Smettila di fare la filosofa.
Chissa perche il Topic è stato chiamato "Noi amiamo Silvio"... forse perche il libro si chiama cosi?......... Naaah.
E comunque, basta fare la vittima. Chiuso qui.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Smettila di fare la filosofa.
Chissa perche il Topic è stato chiamato "Noi amiamo Silvio"... forse perche il libro si chiama cosi?......... Naaah.
E comunque, basta fare la vittima. Chiuso qui.
La smetto quando lo dico io, papà! Se io avevo smesso perchè mi richiami?Allora lo fai apposta...e falla finita, tu, invece!Questa è la conseguenza di un topic imbrattato di odio?
Comment