Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostituzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Jenny, ma anche qualora una ragazza volesse vendere il proprio corpo per farsi una ricarica al cellulare a te cosa te ne frega? Saranno cazzi suoi o no?
    Quella che andrebbe eliminato è lo sfruttamente della prostituzione, ossia quando le donne, specie clandestine, vengono costrette a fare questo lavoro.
    A me non interessa, sono cavoli loro...ma è così che si inizia, dal poco si arriva al molto...e le ninfomani non c'entrano con la prostituzione...anche quelli son cavoli loro...si parla dello sfruttamento non del piacere individuale.... e certo, che i genitori le danno, le spiegazioni, ma resta sempre uno spettacolo osceno agli occhi dei bimbi!E' uno schifo, vederne una ad ogni angolo della strada...stesso discorso per i trans e i gay da strada...
    Last edited by jenny56; 14 February 2010, 13:28.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      A me non interessa, sono cavoli loro...ma è così che si inizia, dal poco si arriva al molto...e le ninfomani non c'entrano con la prostituzione...anche quelli son cavoli loro...si parla dello sfruttamento non del piacere individuale.... e certo, che i genitori le danno, le spiegazioni, ma resta sempre uno spettacolo osceno agli occhi dei bimbi!E' uno schifo, vederne una ad ogni angolo della strada...stesso discorso per i trans e i gay da strada...
      Andiamo insieme a bruciarli tutti?

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
        Andiamo insieme a bruciarli tutti?
        NO! Ci deve pensare il Governo, a fare delle leggi giuste!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          NO! Ci deve pensare il Governo, a fare delle leggi giuste!
          In effetti... il mio spiccato senso civico sussurra di lasciar muovere lo Stato, che è lì apposta, ma l'istinto mi urla di agire: secondo te non si potrebbe almeno creare dei quartieri apposta per quelli là, magari con l'applicazione delle mura di cui parlavi prima?

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
            In effetti... il mio spiccato senso civico sussurra di lasciar muovere lo Stato, che è lì apposta, ma l'istinto mi urla di agire: secondo te non si potrebbe almeno creare dei quartieri apposta per quelli là, magari con l'applicazione delle mura di cui parlavi prima?
            Guarda che io non voglio un Muro di Berlino, la casa chiusa, ho già detto di sì, nei post precedenti e rimango di quell'idea...ci sarà più controllo da parte dello Stato, che per adesso mi sembra assente! E non faccio parte degli Squadroni della morte, ok? Non sono fascista, nè intendo diventarlo! Ma com'è ridotto il mondo ultimamente fa proprio pena, e lo Stato sembra indifferente a tutte le oscenità che si vedono in giro! Di questo passo, credo che nel 2.012 il mondo scoppierà!
            Last edited by jenny56; 14 February 2010, 13:45.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Non mi vorrai dire che certe donne non vengono adescate con promesse di lavoro per poi finire schiavizzate?


              Basti pensare a quasi tutti i soldati di ogni epoca per tirare su il morale venisse fornita una "notte di relax".
              Oh che a volte la gente depressa o sola o che, semplicemente, non ha voglia di impegnarsi ricorre ad un giusto (giusto quando non si parla di schiavitù ecc.) scambio.
              però che la prostituzione abbia addirittura una funzione sociale, è tra le più grosse assurdità che io abbia mai sentito

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                però che la prostituzione abbia addirittura una funzione sociale, è tra le più grosse assurdità che io abbia mai sentito
                Non ho detto proprio quello ma rispondevo a jenny che diceva che è una cosa inut e che serve solo ai maschilisti e cose simili.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  però che la prostituzione abbia addirittura una funzione sociale, è tra le più grosse assurdità che io abbia mai sentito
                  INFATTI! ARRICCHISCE SOLO I PROTETTORI! E SERVE SOLO A CHI E' INCAPACE DI TROVARSI UNA DONNA....
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Non ho detto proprio quello ma rispondevo a jenny che diceva che è una cosa inut e che serve solo ai maschilisti e cose simili.
                    diciamo che è una cosa che fisiologicamente "accade" non condivido nemmeno la visione di jenny, che non capisce evidentemente che la pulsione sessuale dell'uomo è diversa da quella della donna. E che non è una questione di essere "sfigati" ma di pulsione che se non sfogata così, diventa violenta. E incontra in questo caso l' offerta di alcuni elementi del sesso debole, che non avendo mezzi di sussistenza, (o apprezzando il lusso) offrono una soluzione al problema. E quella maschile funziona poco (a parte verso altri maschi) proprio perchè le donne hanno una pulsione più debole. Quindi è facile fare i proibizionisti con cose che non si provano. Il fatto è che non è una cosa da eliminare, ma da regolamentare. Ma dire che aiuta mi pare eccessivo-

                    Comment


                    • #70
                      Si sono d'accordo anche io per quanto riguarda la regolamentazione.
                      Oltretutto aiuterebbe pure le casse dello stato.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Se io sono ridicola, "uomini" come te, sicuramente incrementano la prostituzione! Invece di debellarla...Questo "bisogno" come lo chiami tu, non è necessario all'uomo, ci sono altre strade per soddisfarlo, ma siccome ormai il mondo è tutto marcio, non serve a niente alzare la voce, ma appunto ho detto che sono d'accordo a far riaprire le "case chiuse" come dice Don Peppe! Credo che se i costi per tale bisogno...vorrebbero dire "MANGIARSI UNO STIPENDIO" per un piacere futile di mezz'ora o anche meno...non so a quanti verrebbe voglia di questo "bisogno"! Non molto conveniente, direi, se per permettersi questa "follia" devono pagare tasse e spese varie in una casa chiusa! Ci sarebbero meno imbecilli sulle strade che mettono in vetrina la loro carne fresca o marcia a seconda dell'età....a fare spettacolo anche ai bimbi piccoli che dicono: MAMMA, MA CHI SONO QUELLE SIGNORE MEZZE IGNUDE?CHE SCHIFO! NE HO VISTE TANTE!Il "bisogno" che dici tu, utente, non è nè cibo nè acqua, ma un istinto bestiale che gli uomini non sanno o non vogliono gestire!
                        Parti dal presupposto che la prostituzione sia male (addirittura "debellarla"...) perciò inutile che discutiamo. In che altro modo si soddisfa il bisogno sessuale poi? Regalando il Bacio il 14 febbraio? Cantando una serenata davanti al balcone? Ma fammi il piacere, ma in che mondo vivi...

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Prima di tutto...impara l'italiano! (li) non gli, ok? E smettila di usare questo tono con me, sennò ti segnalo, ok? Devi rispondere al TOPIC, non farmi più la paternale, bimbo! Ultimo avviso! E non ti immischiare in cose più grandi di te!
                          Io l'ho gia imparato,ma mi sa che tu devi prima imparare a leggere , perche c'è scritto "gli".
                          Ma ti rendi conto che sei contraddittoria? Quando ho detto che ci sono prostitute che vengono costrette a fare queste cose, hai detto che non è vero. Ora invece, ci sono le prostitute che lo fanno con piacere e altre che invece vengono costrette?
                          Io ho gia detto prima che ci sono prostitue che lo fanno perche costrette a farlo, altrimenti vegono picchiate. E questi discorsi "l'uomo è una bestia" o "è colpa di voi maschi" lasciali alla scuola materna, non farli qui.
                          Ultima domanda: riesci a capire il mio tono in chat? Wow, insegnami come fai.
                          Comunque io mi sarei vergognato un po, ad essere "ripreso" da uno piu piccolo, sopratutto perche non è l'unico a dirmi che sto sbagliando, ma io cocciuto non ascolto nessuno, perche ho ragione io, gli altri no. Ora dovrei cercare di fare discorsi piu sensati, vsito che questo è un topic SERIO. Ma i bimbi se ne devono andare, perche io sono piu grande, quindi sono piu maturo e superiore. Quindi devo avere ragione io, ok?
                          Indovina, chi ho appena imitato?


                          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                            Io l'ho gia imparato,ma mi sa che tu devi prima imparare a leggere , perche c'è scritto "gli".
                            Ma ti rendi conto che sei contraddittoria? Quando ho detto che ci sono prostitute che vengono costrette a fare queste cose, hai detto che non è vero. Ora invece, ci sono le prostitute che lo fanno con piacere e altre che invece vengono costrette?
                            Io ho gia detto prima che ci sono prostitue che lo fanno perche costrette a farlo, altrimenti vegono picchiate. E questi discorsi "l'uomo è una bestia" o "è colpa di voi maschi" lasciali alla scuola materna, non farli qui.
                            Ultima domanda: riesci a capire il mio tono in chat? Wow, insegnami come fai.
                            Comunque io mi sarei vergognato un po, ad essere "ripreso" da uno piu piccolo, sopratutto perche non è l'unico a dirmi che sto sbagliando, ma io cocciuto non ascolto nessuno, perche ho ragione io, gli altri no. Ora dovrei cercare di fare discorsi piu sensati, vsito che questo è un topic SERIO. Ma i bimbi se ne devono andare, perche io sono piu grande, quindi sono piu maturo e superiore. Quindi devo avere ragione io, ok?
                            Indovina, chi ho appena imitato?
                            E che cacchio, smettetela di flammare, ok?
                            BTW, l'uomo ha un desiderio sessuale che, se represso potrebbe rivelarsi troppo violento in seguito, meglio evitare quindi.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              E che cacchio, smettetela di flammare , ok?
                              Inizia a smettere tu di Flammare e imitare


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment


                              • #75
                                Ragazzi qui si sta degenerando sul personale. E' un topic dove si parla di un fenomeno veramente molto delicato. Le cacchiate personali fatevele in privato per favore. Non voglio far chiudere questo interessante topic.

                                Ritornando a noi, mi rivolgo a jenny. Veramente secondo te il mondo è così maschilista? Perché a me non sembra. Forse 50/100 anni fa era così ma ora non più. Ci sono donne presidenti di stato e che ricoprono alte istituzioni o sono comunque importanti per la società. mi sa che ti devi aggiornare con i tempi asd

                                Poi, come ha già detto qualcuno, l'uomo ha un istinto sessuale che è nettamente più forte della donna. Se l'uomo sta per un periodo di tempo abbastanza lungo senza avere nessun rapporto sessuale questo impazzisce. Per la donna è differente invece. Noi uomini sentiamo proprio il desiderio e la donna che, invece, ha un istinto pari al nostro è la classica ninfomane, perchè sente il "desiderio", l'impulso di avere un rapporto. Non sto giustificando il mondo della prostituzione ma, purtroppo, è una cosa che, da che mondo è mondo, esiste. Punto. E' impossibile da debellare ma si può cercare di ridimensionarla.

                                Le case chiuse non devono essere un bunker dove rinchiudere tutto questo "mondo". Qualcuno ha frainteso le mie parole. Devo essere un luogo dove chi lo vuole può concedere il proprio corpo in cambio di uno stipendio mensile o settimanale. Come tutti i mestieri del mondo, ecco! E secondo me portrebbe un sacco di soldi nelle casse del nostro belpaese (si fa per dire, ormai)


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X