Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prostituzione
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 14 February 2010, 13:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioA me non interessa, sono cavoli loro...ma è così che si inizia, dal poco si arriva al molto...e le ninfomani non c'entrano con la prostituzione...anche quelli son cavoli loro...si parla dello sfruttamento non del piacere individuale.... e certo, che i genitori le danno, le spiegazioni, ma resta sempre uno spettacolo osceno agli occhi dei bimbi!E' uno schifo, vederne una ad ogni angolo della strada...stesso discorso per i trans e i gay da strada...
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioAndiamo insieme a bruciarli tutti?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNO! Ci deve pensare il Governo, a fare delle leggi giuste!
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioIn effetti... il mio spiccato senso civico sussurra di lasciar muovere lo Stato, che è lì apposta, ma l'istinto mi urla di agire: secondo te non si potrebbe almeno creare dei quartieri apposta per quelli là, magari con l'applicazione delle mura di cui parlavi prima?Last edited by jenny56; 14 February 2010, 13:45.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon mi vorrai dire che certe donne non vengono adescate con promesse di lavoro per poi finire schiavizzate?
Basti pensare a quasi tutti i soldati di ogni epoca per tirare su il morale venisse fornita una "notte di relax".
Oh che a volte la gente depressa o sola o che, semplicemente, non ha voglia di impegnarsi ricorre ad un giusto (giusto quando non si parla di schiavitù ecc.) scambio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperò che la prostituzione abbia addirittura una funzione sociale, è tra le più grosse assurdità che io abbia mai sentitoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperò che la prostituzione abbia addirittura una funzione sociale, è tra le più grosse assurdità che io abbia mai sentitoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon ho detto proprio quello ma rispondevo a jenny che diceva che è una cosa inut e che serve solo ai maschilisti e cose simili.
Comment
-
Si sono d'accordo anche io per quanto riguarda la regolamentazione.
Oltretutto aiuterebbe pure le casse dello stato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe io sono ridicola, "uomini" come te, sicuramente incrementano la prostituzione! Invece di debellarla...Questo "bisogno" come lo chiami tu, non è necessario all'uomo, ci sono altre strade per soddisfarlo, ma siccome ormai il mondo è tutto marcio, non serve a niente alzare la voce, ma appunto ho detto che sono d'accordo a far riaprire le "case chiuse" come dice Don Peppe! Credo che se i costi per tale bisogno...vorrebbero dire "MANGIARSI UNO STIPENDIO" per un piacere futile di mezz'ora o anche meno...non so a quanti verrebbe voglia di questo "bisogno"! Non molto conveniente, direi, se per permettersi questa "follia" devono pagare tasse e spese varie in una casa chiusa! Ci sarebbero meno imbecilli sulle strade che mettono in vetrina la loro carne fresca o marcia a seconda dell'età....a fare spettacolo anche ai bimbi piccoli che dicono: MAMMA, MA CHI SONO QUELLE SIGNORE MEZZE IGNUDE?CHE SCHIFO! NE HO VISTE TANTE!Il "bisogno" che dici tu, utente, non è nè cibo nè acqua, ma un istinto bestiale che gli uomini non sanno o non vogliono gestire!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPrima di tutto...impara l'italiano! (li) non gli, ok? E smettila di usare questo tono con me, sennò ti segnalo, ok? Devi rispondere al TOPIC, non farmi più la paternale, bimbo! Ultimo avviso! E non ti immischiare in cose più grandi di te!
Ma ti rendi conto che sei contraddittoria? Quando ho detto che ci sono prostitute che vengono costrette a fare queste cose, hai detto che non è vero. Ora invece, ci sono le prostitute che lo fanno con piacere e altre che invece vengono costrette?
Io ho gia detto prima che ci sono prostitue che lo fanno perche costrette a farlo, altrimenti vegono picchiate. E questi discorsi "l'uomo è una bestia" o "è colpa di voi maschi" lasciali alla scuola materna, non farli qui.
Ultima domanda: riesci a capire il mio tono in chat? Wow, insegnami come fai.
Comunque io mi sarei vergognato un po, ad essere "ripreso" da uno piu piccolo, sopratutto perche non è l'unico a dirmi che sto sbagliando, ma io cocciuto non ascolto nessuno, perche ho ragione io, gli altri no. Ora dovrei cercare di fare discorsi piu sensati, vsito che questo è un topic SERIO. Ma i bimbi se ne devono andare, perche io sono piu grande, quindi sono piu maturo e superiore. Quindi devo avere ragione io, ok?
Indovina, chi ho appena imitato?
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioIo l'ho gia imparato,ma mi sa che tu devi prima imparare a leggere , perche c'è scritto "gli".
Ma ti rendi conto che sei contraddittoria? Quando ho detto che ci sono prostitute che vengono costrette a fare queste cose, hai detto che non è vero. Ora invece, ci sono le prostitute che lo fanno con piacere e altre che invece vengono costrette?
Io ho gia detto prima che ci sono prostitue che lo fanno perche costrette a farlo, altrimenti vegono picchiate. E questi discorsi "l'uomo è una bestia" o "è colpa di voi maschi" lasciali alla scuola materna, non farli qui.
Ultima domanda: riesci a capire il mio tono in chat? Wow, insegnami come fai.
Comunque io mi sarei vergognato un po, ad essere "ripreso" da uno piu piccolo, sopratutto perche non è l'unico a dirmi che sto sbagliando, ma io cocciuto non ascolto nessuno, perche ho ragione io, gli altri no. Ora dovrei cercare di fare discorsi piu sensati, vsito che questo è un topic SERIO. Ma i bimbi se ne devono andare, perche io sono piu grande, quindi sono piu maturo e superiore. Quindi devo avere ragione io, ok?
Indovina, chi ho appena imitato?
BTW, l'uomo ha un desiderio sessuale che, se represso potrebbe rivelarsi troppo violento in seguito, meglio evitare quindi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE che cacchio, smettetela di flammare , ok?
Comment
-
Ragazzi qui si sta degenerando sul personale. E' un topic dove si parla di un fenomeno veramente molto delicato. Le cacchiate personali fatevele in privato per favore. Non voglio far chiudere questo interessante topic.
Ritornando a noi, mi rivolgo a jenny. Veramente secondo te il mondo è così maschilista? Perché a me non sembra. Forse 50/100 anni fa era così ma ora non più. Ci sono donne presidenti di stato e che ricoprono alte istituzioni o sono comunque importanti per la società. mi sa che ti devi aggiornare con i tempi asd
Poi, come ha già detto qualcuno, l'uomo ha un istinto sessuale che è nettamente più forte della donna. Se l'uomo sta per un periodo di tempo abbastanza lungo senza avere nessun rapporto sessuale questo impazzisce. Per la donna è differente invece. Noi uomini sentiamo proprio il desiderio e la donna che, invece, ha un istinto pari al nostro è la classica ninfomane, perchè sente il "desiderio", l'impulso di avere un rapporto. Non sto giustificando il mondo della prostituzione ma, purtroppo, è una cosa che, da che mondo è mondo, esiste. Punto. E' impossibile da debellare ma si può cercare di ridimensionarla.
Le case chiuse non devono essere un bunker dove rinchiudere tutto questo "mondo". Qualcuno ha frainteso le mie parole. Devo essere un luogo dove chi lo vuole può concedere il proprio corpo in cambio di uno stipendio mensile o settimanale. Come tutti i mestieri del mondo, ecco! E secondo me portrebbe un sacco di soldi nelle casse del nostro belpaese (si fa per dire, ormai)
Comment
Comment