Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostituzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo, priviamoci della valvola di sfogo sessuale.

Così inversamente proporzionale sarà l'aumento di stupri e violenze simili.
    Last edited by Lorenzo GOV; 13 February 2010, 00:27.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Si dovrebero multare i clienti, così passa la voglia di andarci...direi....una "multina" di 1000 euro! + il prezzo pattuito...le "baracche" chiuderebbero per "assenteismo"!
      Perchè devi inserire un in ogni frase? Sei leggermente fastidiosa.
      Tornando IT, penso che Don Beppe abbia tutta la ragione del mondo, perchè legalizzando il ciò i criminali non trarrebbero nessun guadagno.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

La "valvola di sfogo"? C'è sempre internet e la pratica "solitaria"!
        : Anto98
        Perchè devi inserire un in ogni frase? Sei leggermente fastidiosa.
        Mai quanto gli uomini che non sanno trovarsi una donna e hanno bisogno di "pagare"! Se a te danno fastidio le faccine, a me danno fastidio le volgarità e le parolacce...quindi...lollo quanto mi pare, ok?Gli uomini sono ridicoli! e ribadisco la mia idea: Si dovrebbero multare i clienti, così passa la voglia di andarci...direi....una "multina" di 1000 euro! + il prezzo pattuito...le "baracche" chiuderebbero per "assenteismo"! ah, dimenticavo il lol!
        Last edited by jenny56; 13 February 2010, 04:26.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Un bel ragionamento. Davvero.
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Si dovrebbe assumere che ognuno, nel privato, fa il cazzo che vuole; nello specifico sarebbe un bene evitare che la criminalità organizzata abbia un introito più o meno regolare dal mio andare a puttane, assunto che, del resto, dovrebbe a mio avviso essere esteso anche al chiacchiericcio sulla legalizzazione dei cannabinoidi

Comment

La "valvola di sfogo"? C'è sempre internet e la pratica "solitaria"! Mai quanto gli uomini che non sanno trovarsi una donna e hanno bisogno di "pagare"! Se a te danno fastidio le faccine, a me danno fastidio le volgarità e le parolacce...quindi...lollo quanto mi pare, ok?Gli uomini sono ridicoli! e ribadisco la mia idea: Si dovrebbero multare i clienti, così passa la voglia di andarci...direi....una "multina" di 1000 euro! + il prezzo pattuito...le "baracche" chiuderebbero per "assenteismo"! ah, dimenticavo il lol!
              Bel ragionamento, sì
              E secondo te se ti beccano che stai contrattando con una prostituta non ti fanno nulla? C'è l'arresto, cara jenny. Eppure la gente continua ad andarci. E ti dirò: non ci va solo la gente che "ha bisogno". Alcuni miei amici lo fanno perchè non hanno un caiser da fare. io personalmente non ci andrei mai (mi cago addosso al solo pensiero di prendere una malattia ) però molta gente lo fa per passare il tempo, sapendo i rischi che corrono. Con le case chiuse invece le cose non sarebbero più così. Si "prostituirebbe" solo chi lo vuole (ma a questo punto non è più prostituzione) e le cose sarebbero fatte in modo regolare e sicuro.
              Ovviamente, questo è un mio parere.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Bel ragionamento, sì
                E secondo te se ti beccano che stai contrattando con una prostituta non ti fanno nulla? C'è l'arresto, cara jenny. Eppure la gente continua ad andarci. E ti dirò: non ci va solo la gente che "ha bisogno". Alcuni miei amici lo fanno perchè non hanno un caiser da fare. io personalmente non ci andrei mai (mi cago addosso al solo pensiero di prendere una malattia ) però molta gente lo fa per passare il tempo, sapendo i rischi che corrono. Con le case chiuse invece le cose non sarebbero più così. Si "prostituirebbe" solo chi lo vuole (ma a questo punto non è più prostituzione) e le cose sarebbero fatte in modo regolare e sicuro.
                Ovviamente, questo è un mio parere.
                La mafia riesce ad infiltrarsi ovunque(politica, imprenditoria, appalti ecc) e secondo te si farebbe sfuggire dalle mani un racket lucroso come la prostituzione a causa di semplici mura?
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

anche io sono per le case chiuse. Limiterebbero lo squallore per le strade, e soprattutto proteggerebbero le prostitute da maltrattamenti, oltrechè limitare la diffusione di malattie, e togliere dalle mani della criminalità un'industria lucrosissima. oltre che per la legalizzazione delle droghe leggere.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    La mafia riesce ad infiltrarsi ovunque(politica, imprenditoria, appalti ecc) e secondo te si farebbe sfuggire dalle mani un racket lucroso come la prostituzione a causa di semplici mura?
                    ah bhe, allora dovremmo chiudere tutto non credi?

donpeppe1990

Comment

ah, c'è l'arresto? Non lo sapevo...allora le carceri saranno piene... bella roba, davvero...come lo schifo che si vede nelle grandi città...ad ogni angolo...sia di notte che di giorno....c'è tanta "carne da macello esposta"! Certo, sarei d'accordo per le case chiuse, se proprio questo "virus" non si riesce a debellare...(basterebbe che gli "uomini" si impegnassero di più con le donne invece di pretendere tutto FACILE E SUBITO, basta pagare!) ma si sa,questa è solo una mia utopia, non ci sarà mai civiltà nè progresso finchè gli uomini la ragionano così!
                      2+2=5
                      Anche questo è verissimo! La corruzione arriva dappertutto e quindi ci vorrebbe molta vigilanza, su queste case CHIUSE, ma aperte a tutta la gente che ci specula sopra....
                      Last edited by jenny56; 06 April 2010, 03:30.

Comment

ah, c'è l'arresto? Non lo sapevo...allora le carceri saranno piene... bella roba, davvero...come lo schifo che si vede nelle grandi città...ad ogni angolo...sia di notte che di giorno....c'è tanta "carne da macello esposta"! Certo, sarei d'accordo per le case chiuse, se proprio questo "virus" non si riesce a debellare...(basterebbe che gli "uomini" si impegnassero di più con le donne invece di pretendere tutto FACILE E SUBITO, basta pagare!) ma si sa,questa è solo una mia utopia, non ci sarà mai civiltà nè progresso finchè gli uomini la ragionano così! Anche questo è verissimo! La corruzione arriva dappertutto e quindi ci vorrebbe molta vigilanza, su queste case CHIUSE, ma aperte a tutta la gente che ci specula sopra....
                        Senti, questo è un discorso SERIO.
                        Ti sembra il caso di mettere tutti questi "lol"?
                        E non fare questi discorsi: "gli uomini si devono trattenere" ecc. perche non c'entra un cazzo. Ci sono molte prostritute che fanno questo "lavoro" perche sono costrette a farlo, altre no...
                        Quindi non fare certi discorsi, e parla seriamente senza tutti quei "lol"

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                          Senti, questo è un discorso SERIO.
                          Ti sembra il caso di mettere tutti questi "lol"?
                          E non fare questi discorsi: "gli uomini si devono trattenere" ecc. perche non c'entra un cazzo. Ci sono molte prostritute che fanno questo "lavoro" perche sono costrette a farlo, altre no...
                          Quindi non fare certi discorsi, e parla seriamente senza tutti quei "lol"
                          Senti, ragazzino...hai rotto con questa paternale, prima cresci e poi mi fai da padre, ok? Stai proprio rompendo con quest'odio verso di me, cerca di essere in, invece di attaccarti ai miei lol, ok? Voi potete dire tutte le parolacce che volete e vi spaventate di un misero LOL? NON FARMI RIDERE, BIMBO... io HO DETTO LA MIA OPINIONE, MA TE COSA SAI DIRE? SOLO CRITICHE ALLA SOTTOSCRITTA! RITIRATI NELL'ANGOLO GIOCHI E STOP, NON E' ARGOMENTO PER BIMBI, QUESTO! OK? ah, e scrivi meglio! si dice prostitute non prostritute! si vede che non le conosci! Meglio per te! (Costrette? Ma se ci sono ragazzine che si prostituiscono solo per la ricarica di cellulare! Ma via! Nessuno è costretto! E' questa società marcia che vuole tutto e subito, senza sudare! Andate a zappare la campagna! Vediamo se siete costrette!)@Marcatzeri: grande aiuto? E de che? agli uomini malati, non alla società! HANNO SOLO CREATO PROBLEMI, CRIMINI AI DANNI DELLE PROSTITUTE, DROGA E SCHIFEZZE VARIE!
                          Last edited by jenny56; 13 February 2010, 17:46.

Comment

ah, c'è l'arresto? Non lo sapevo...allora le carceri saranno piene... bella roba, davvero...come lo schifo che si vede nelle grandi città...ad ogni angolo...sia di notte che di giorno....c'è tanta "carne da macello esposta"! Certo, sarei d'accordo per le case chiuse, se proprio questo "virus" non si riesce a debellare...(basterebbe che gli "uomini" si impegnassero di più con le donne invece di pretendere tutto FACILE E SUBITO, basta pagare!) ma si sa,questa è solo una mia utopia, non ci sarà mai civiltà nè progresso finchè gli uomini la ragionano così! Anche questo è verissimo! La corruzione arriva dappertutto e quindi ci vorrebbe molta vigilanza, su queste case CHIUSE, ma aperte a tutta la gente che ci specula sopra....
                            La prostituzione è un mestiere antichissimo che è stato di grande aiuto all'umanità.
                            Il problema è la tratta delle bianche e simili.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

(Costrette? Ma se ci sono ragazzine che si prostituiscono solo per la ricarica di cellulare! Ma via! Nessuno è costretto! E' questa società marcia che vuole tutto e subito, senza sudare! Andate a zappare la campagna! Vediamo se siete costrette!)
                              Bah, stendiamo un velo pietoso

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Bah, stendiamo un velo pietoso
                                SU QUELLI COME TE, CERTO...ECCO, INVECE DI DIRE UN'OPINIONE...TUTTI ADDOSSO A ME, GRAZIE!

Comment

Working...
                                X