Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prostituzione
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Cerchiamo di non andare troppo OT
Sweet, se tu puoi resistere mesi e mesi senza un rapporto sessuale ti stimo
La maggiorparte degli uomini (compreso il sottoscritto) non resisterebbe. Di certo non muore nessuno è vero, però uno internamente ci sta male. Davvero. Poi io sto parlando in generale. E' vero che in ogni cosa c'è l'eccezione, sia chiaro, e non è giusto fare di tutta l'erba un fascio ma se cominciassi a prendere tutti i vari "tipi" di uomo e dare una spiegazione per ognuno di essi, qui non finiremmo mai
Comment
-
Appunto il sesso...
E' stato dimostrato come in media la donna pensi al sesso in un giorno lo stesso numero di volte dell'uomo, in un'ora però...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto tutto è una mentalità antica e regretta che considera gli uomini all'avanguardia in tutto! Siamo uguali, solo il sesso è diverso! e ...una domandina: questa Nancy Friday è dunque femminista?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioavere pulsioni sessuali più incontrollabili vuol dire essere all' avanguardia? Sul serio mi presenti il tuo pusher?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCerchiamo di non andare troppo OT
Sweet, se tu puoi resistere mesi e mesi senza un rapporto sessuale ti stimo
La maggiorparte degli uomini (compreso il sottoscritto) non resisterebbe. Di certo non muore nessuno è vero, però uno internamente ci sta male. Davvero. Poi io sto parlando in generale. E' vero che in ogni cosa c'è l'eccezione, sia chiaro, e non è giusto fare di tutta l'erba un fascio ma se cominciassi a prendere tutti i vari "tipi" di uomo e dare una spiegazione per ognuno di essi, qui non finiremmo maiSpoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa il Romanticismo per voi della MASSA non esiste? Una botta e via...? Ma fatemi il favore...è solo pigrizia mentale, anche i giovani "cessi" fanno colpo se solo si sforzano di farlo! E' solo consumismo, la prostituzione, come comprarsi un pacchetto di chipster!Spoiler:
Proibire Internet? Internet è uno dei mezzi piu utili e veloci, non vedo perche negarlo ai ragazzi, anche se la prostituzione si diffonde pure su internet (correggetemi se sbaglio). Non è questione di romanticismo pero', certo, i "cessi" come li chiami tu, possono anche loro trovarsi una ragazza, ma non sono gli uomini che vanno sui bordi delle strade...
Comment
-
...
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto tutto è una mentalità antica e regretta che considera gli uomini all'avanguardia in tutto! Siamo uguali, solo il sesso è diverso! e ...una domandina: questa Nancy Friday è dunque femminista?
Ok Andrew diciamo che Jen si spiega male... secondo me quello che vuole dire è che gli uomini siano ancora convinti che le donne siano in maggior parte delle sante senza molti desideri sessuali e non è proprio così. O sono sante o sono put***, quando invece hanno un comportamento normale... credo volesse dire questosigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa il Romanticismo per voi della MASSA non esiste? Una botta e via...? Ma fatemi il favore...è solo pigrizia mentale, anche i giovani "cessi" fanno colpo se solo si sforzano di farlo! E' solo consumismo, la prostituzione, come comprarsi un pacchetto di chipster!
Ma nel frattempo che cerchiamo la nostra principessa, perchè non consentire una svuotatina agli zebedei?
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioPigrizia.... mentale?! O mio Dio...
Proibire Internet? Internet è uno dei mezzi piu utili e veloci, non vedo perche negarlo ai ragazzi, anche se la prostituzione si diffonde pure su internet (correggetemi se sbaglio). Non è questione di romanticismo pero', certo, i "cessi" come li chiami tu, possono anche loro trovarsi una ragazza, ma non sono gli uomini che vanno sui bordi delle strade...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioPigrizia.... mentale?! O mio Dio...
Proibire Internet? Internet è uno dei mezzi piu utili e veloci, non vedo perche negarlo ai ragazzi, anche se la prostituzione si diffonde pure su internet (correggetemi se sbaglio). Non è questione di romanticismo pero', certo, i "cessi" come li chiami tu, possono anche loro trovarsi una ragazza, ma non sono gli uomini che vanno sui bordi delle strade...una svuotatina agli zebedei?Spoiler:Ok Andrew diciamo che Jen si spiega male... secondo me quello che vuole dire è che gli uomini siano ancora convinti che le donne siano in maggior parte delle sante senza molti desideri sessuali e non è proprio così. O sono sante o sono put***, quando invece hanno un comportamento normale... credo volesse dire questoLast edited by jenny56; 15 February 2010, 16:58.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSi dovrebbe esserlo...
Ok Andrew diciamo che Jen si spiega male... secondo me quello che vuole dire è che gli uomini siano ancora convinti che le donne siano in maggior parte delle sante senza molti desideri sessuali e non è proprio così. O sono sante o sono put***, quando invece hanno un comportamento normale... credo volesse dire questo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma è una ca****a se mi permetti. Perchè andare agli eccessi? se non ti fidi di me, chiedi anche al tuo medico, ma pure di base, (purchè non sia un cattolico integralista) se uomini e donne hanno identici bisogni sessuali. Mi infastidisce un pò che un fatto scientifico-chimico venga messo in dubbio in favore delle opinioni personali. Poi parità ci stà tutta. Nel senso che anche secondo me se libertà sessuale viene concessa all'uomo, tale libertà deve essere concessa alla donna in egual misura. Poi le esperienze che raccontavi anche tu, delle tue compagne di classe, sicuramente interessanti da un punto di vista della cronaca, crollano di fronte al testosterone, e allo sviluppo cerebrale in certe età dell' uomo. (ecco perchè un 30 enne si controlla meglio di un 16enne). Poi ovviamente c' è una componente soggettiva, ma l' archittettura di base è questa. Quello che da diversi giorni scrivo, è che esistono più "prostitute" che "prostituti" è perchè la clientela dall'ormone impazzito è l' uomo, non la donna. Addirittura avete tirato fuori il sud italia, ma perchè in germania e in francia a battone ci vanno le donne? io non vi capisco proprio.. Non è un fattore culturale, ma fisico...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioQuello era un esempio stupido giusto per dirne una... Perr me non sono cazzate, ma magari conosco solo ninfomani poi del sud ho parlato solo come mentalità in generale, non del discorso specifico... E per finire, se una donna vuole fare all'amore, non ha certo bisogno di un "prostituto, basta che entri in un bar rendendo chiare le sue intenzioni, e nessuno le cchiederà un soldo
Per il resto, per quanto riguarda il sud, l' esempio non ci calza per nulla, comunque..
E se per una donna è così facile, allora ben venga la prostituzione ad appianare le differenze!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE per finire, se una donna vuole fare all'amore, non ha certo bisogno di un "prostituto, basta che entri in un bar rendendo chiare le sue intenzioni, e nessuno le chiederà un soldoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment