Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostituzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    E io avendo conosciuto le persone più disparate dico di no. Gl impulsi cambiano da persona a persona, c'è chi li ha più forti o più deboli, indipendentemente dal genere sessuale. Ci sono maschi frigidi e femmine insaziabili, e viceversa. Ma in italia (non solo) le donne tendono a mascherare queste cose. E' la nostra cultura, l'uomo marcia al grido di "è un impulso irrefrenabile", la donna si nasconde a causa di una cultura cattolica, dove l'uomo doveva far di tutto per evitare che la donna provasse piacere durante il rapporto sessuale. Poi arrivo la rivoluzione sessuale, sia lodato il cielo, ma la mentalità resta (non quella di non dare piacere alla donna, ma della donna che nell'immaginario comune è chiusa sessualmente).
    I libri di Nancy Friday sono d'aiuto su questo.
    :
    Quoto tutto è una mentalità antica e regretta che considera gli uomini all'avanguardia in tutto! Siamo uguali, solo il sesso è diverso! e ...una domandina: questa Nancy Friday è dunque femminista?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Cerchiamo di non andare troppo OT

      Sweet, se tu puoi resistere mesi e mesi senza un rapporto sessuale ti stimo
      La maggiorparte degli uomini (compreso il sottoscritto) non resisterebbe. Di certo non muore nessuno è vero, però uno internamente ci sta male. Davvero. Poi io sto parlando in generale. E' vero che in ogni cosa c'è l'eccezione, sia chiaro, e non è giusto fare di tutta l'erba un fascio ma se cominciassi a prendere tutti i vari "tipi" di uomo e dare una spiegazione per ognuno di essi, qui non finiremmo mai


      donpeppe1990

      Comment


      • Appunto il sesso...
        E' stato dimostrato come in media la donna pensi al sesso in un giorno lo stesso numero di volte dell'uomo, in un'ora però...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Quoto tutto è una mentalità antica e regretta che considera gli uomini all'avanguardia in tutto! Siamo uguali, solo il sesso è diverso! e ...una domandina: questa Nancy Friday è dunque femminista?
          avere pulsioni sessuali più incontrollabili vuol dire essere all' avanguardia? Sul serio mi presenti il tuo pusher?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            avere pulsioni sessuali più incontrollabili vuol dire essere all' avanguardia? Sul serio mi presenti il tuo pusher?
            ma mi sa che lo devo cambiare perchè non gli fornisce roba buona


            donpeppe1990

            Comment


            • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Cerchiamo di non andare troppo OT

              Sweet, se tu puoi resistere mesi e mesi senza un rapporto sessuale ti stimo
              La maggiorparte degli uomini (compreso il sottoscritto) non resisterebbe. Di certo non muore nessuno è vero, però uno internamente ci sta male. Davvero. Poi io sto parlando in generale. E' vero che in ogni cosa c'è l'eccezione, sia chiaro, e non è giusto fare di tutta l'erba un fascio ma se cominciassi a prendere tutti i vari "tipi" di uomo e dare una spiegazione per ognuno di essi, qui non finiremmo mai
              Ma il Romanticismo per voi della MASSA non esiste? Una botta e via...? Ma fatemi il favore...è solo pigrizia mentale, anche i giovani "cessi" fanno colpo se solo si sforzano di farlo! E' solo consumismo, la prostituzione, come comprarsi un pacchetto di chipster!
              Spoiler:
              Innanzitutto, io proibirei internet ai bimbi al di sotto dei 14 anni! Sono immaturi e fanno la parte del leone che ruggisce, ma sono solo gattini! E poi direi di finirla con questo fatto che l'uomo impazzisce più delle donne...impazziscono uguale, ma non hanno fantasia, alcuni...ecco perchè esiste la prostituzione! Ah, mi drogo solo di musica, no alle droghe pesanti, scusate l'OT!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Ma il Romanticismo per voi della MASSA non esiste? Una botta e via...? Ma fatemi il favore...è solo pigrizia mentale, anche i giovani "cessi" fanno colpo se solo si sforzano di farlo! E' solo consumismo, la prostituzione, come comprarsi un pacchetto di chipster!
                Spoiler:
                Innanzitutto, io proibirei internet ai bimbi al di sotto dei 14 anni! Sono immaturi e fanno la parte del leone che ruggisce, ma sono solo gattini! E poi direi di finirla con questo fatto che l'uomo impazzisce più delle donne...impazziscono uguale, ma non hanno fantasia, alcuni...ecco perchè esiste la prostituzione! Ah, mi drogo solo di musica, no alle droghe pesanti, scusate l'OT!
                Pigrizia.... mentale?! O mio Dio...
                Proibire Internet? Internet è uno dei mezzi piu utili e veloci, non vedo perche negarlo ai ragazzi, anche se la prostituzione si diffonde pure su internet (correggetemi se sbaglio). Non è questione di romanticismo pero', certo, i "cessi" come li chiami tu, possono anche loro trovarsi una ragazza, ma non sono gli uomini che vanno sui bordi delle strade...


                "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                Comment


                • ...

                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Quoto tutto è una mentalità antica e regretta che considera gli uomini all'avanguardia in tutto! Siamo uguali, solo il sesso è diverso! e ...una domandina: questa Nancy Friday è dunque femminista?
                  Si dovrebbe esserlo...
                  Ok Andrew diciamo che Jen si spiega male... secondo me quello che vuole dire è che gli uomini siano ancora convinti che le donne siano in maggior parte delle sante senza molti desideri sessuali e non è proprio così. O sono sante o sono put***, quando invece hanno un comportamento normale... credo volesse dire questo
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Ma il Romanticismo per voi della MASSA non esiste? Una botta e via...? Ma fatemi il favore...è solo pigrizia mentale, anche i giovani "cessi" fanno colpo se solo si sforzano di farlo! E' solo consumismo, la prostituzione, come comprarsi un pacchetto di chipster!
                    Come no, non è quel movimento culturale, letterario, artistico e filosofico di inizio '800?

                    Ma nel frattempo che cerchiamo la nostra principessa, perchè non consentire una svuotatina agli zebedei?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                      Pigrizia.... mentale?! O mio Dio...
                      Proibire Internet? Internet è uno dei mezzi piu utili e veloci, non vedo perche negarlo ai ragazzi, anche se la prostituzione si diffonde pure su internet (correggetemi se sbaglio). Non è questione di romanticismo pero', certo, i "cessi" come li chiami tu, possono anche loro trovarsi una ragazza, ma non sono gli uomini che vanno sui bordi delle strade...
                      Più che altro dovrebbero impedire alle persone di avere figli senza aver prima conseguito una patente... non si deve proibire, ma educare...
                      sigpic


                      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                        Pigrizia.... mentale?! O mio Dio...
                        Proibire Internet? Internet è uno dei mezzi piu utili e veloci, non vedo perche negarlo ai ragazzi, anche se la prostituzione si diffonde pure su internet (correggetemi se sbaglio). Non è questione di romanticismo pero', certo, i "cessi" come li chiami tu, possono anche loro trovarsi una ragazza, ma non sono gli uomini che vanno sui bordi delle strade...
                        Vedi che ho ragione io?Devi crescere, non ti impicciare dei problemi dei grandi... Ci sono anche i Trans ai bordi delle strade e i gay, e basta dire o Mio Dio, Dio non c'entra, ok?SE CI FOSSE, QUESTO ARGOMENTO NON ESISTEREBBE NEMMENO! @Lorengo Gov: hanno inventato il bagno, a tale scopo!
                        una svuotatina agli zebedei?
                        Spoiler:
                        Ok Andrew diciamo che Jen si spiega male... secondo me quello che vuole dire è che gli uomini siano ancora convinti che le donne siano in maggior parte delle sante senza molti desideri sessuali e non è proprio così. O sono sante o sono put***, quando invece hanno un comportamento normale... credo volesse dire questo
                        ESATTO!!! SWEET LIES! VOLEVO DIRE PROPRIO QUESTO! HAI COLTO NEL SEGNO!
                        Last edited by jenny56; 15 February 2010, 16:58.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Si dovrebbe esserlo...
                          Ok Andrew diciamo che Jen si spiega male... secondo me quello che vuole dire è che gli uomini siano ancora convinti che le donne siano in maggior parte delle sante senza molti desideri sessuali e non è proprio così. O sono sante o sono put***, quando invece hanno un comportamento normale... credo volesse dire questo
                          Si ma è una ca****a se mi permetti. Perchè andare agli eccessi? se non ti fidi di me, chiedi anche al tuo medico, ma pure di base, (purchè non sia un cattolico integralista) se uomini e donne hanno identici bisogni sessuali. Mi infastidisce un pò che un fatto scientifico-chimico venga messo in dubbio in favore delle opinioni personali. Poi parità ci stà tutta. Nel senso che anche secondo me se libertà sessuale viene concessa all'uomo, tale libertà deve essere concessa alla donna in egual misura. Poi le esperienze che raccontavi anche tu, delle tue compagne di classe, sicuramente interessanti da un punto di vista della cronaca, crollano di fronte al testosterone, e allo sviluppo cerebrale in certe età dell' uomo. (ecco perchè un 30 enne si controlla meglio di un 16enne). Poi ovviamente c' è una componente soggettiva, ma l' archittettura di base è questa. Quello che da diversi giorni scrivo, è che esistono più "prostitute" che "prostituti" è perchè la clientela dall'ormone impazzito è l' uomo, non la donna. Addirittura avete tirato fuori il sud italia, ma perchè in germania e in francia a battone ci vanno le donne? io non vi capisco proprio.. Non è un fattore culturale, ma fisico...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Si ma è una ca****a se mi permetti. Perchè andare agli eccessi? se non ti fidi di me, chiedi anche al tuo medico, ma pure di base, (purchè non sia un cattolico integralista) se uomini e donne hanno identici bisogni sessuali. Mi infastidisce un pò che un fatto scientifico-chimico venga messo in dubbio in favore delle opinioni personali. Poi parità ci stà tutta. Nel senso che anche secondo me se libertà sessuale viene concessa all'uomo, tale libertà deve essere concessa alla donna in egual misura. Poi le esperienze che raccontavi anche tu, delle tue compagne di classe, sicuramente interessanti da un punto di vista della cronaca, crollano di fronte al testosterone, e allo sviluppo cerebrale in certe età dell' uomo. (ecco perchè un 30 enne si controlla meglio di un 16enne). Poi ovviamente c' è una componente soggettiva, ma l' archittettura di base è questa. Quello che da diversi giorni scrivo, è che esistono più "prostitute" che "prostituti" è perchè la clientela dall'ormone impazzito è l' uomo, non la donna. Addirittura avete tirato fuori il sud italia, ma perchè in germania e in francia a battone ci vanno le donne? io non vi capisco proprio.. Non è un fattore culturale, ma fisico...
                            Quello era un esempio stupido giusto per dirne una... Perr me non sono cazzate, ma magari conosco solo ninfomani poi del sud ho parlato solo come mentalità in generale, non del discorso specifico... E per finire, se una donna vuole fare all'amore, non ha certo bisogno di un "prostituto, basta che entri in un bar rendendo chiare le sue intenzioni, e nessuno le cchiederà un soldo
                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Quello era un esempio stupido giusto per dirne una... Perr me non sono cazzate, ma magari conosco solo ninfomani poi del sud ho parlato solo come mentalità in generale, non del discorso specifico... E per finire, se una donna vuole fare all'amore, non ha certo bisogno di un "prostituto, basta che entri in un bar rendendo chiare le sue intenzioni, e nessuno le cchiederà un soldo
                              Beh che ti posso dire, ripeto chiedi ad un medico.
                              Per il resto, per quanto riguarda il sud, l' esempio non ci calza per nulla, comunque..
                              E se per una donna è così facile, allora ben venga la prostituzione ad appianare le differenze!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                E per finire, se una donna vuole fare all'amore, non ha certo bisogno di un "prostituto, basta che entri in un bar rendendo chiare le sue intenzioni, e nessuno le chiederà un soldo
                                Verissimo! Gli uomini siete così....ingenui!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X