Vi è mai capitato almeno una volta di pensare di voler vivere in uno dei mondi fantasy dei vg??a me è successo con kingdom hearts e a voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi è mai capitato?
Collapse
X
-
Pure ora do delle sbracciate in aria convinto di essere Geralt e di uccidere i nemici con la spada *_*
Ecco proprio così: http://www.youtube.com/watch?v=QOac7t4kSUI
Solo che io non ho manco la spada
Comment
-
Vorrei essere a Raccon City
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioVorrei essere a Raccon City
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioUno dei posti piu belli del mondo.
Comment
-
a me sarebbe piaciuto un sacco vivere come un eroe ad Hyrulesigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Sì! Chi ha giocato Angel of Darkness - Tomb Raider mi può capire...Ogni volta che vedevo un cornicione o un ostacolo in alto...volevo allungarmi in salto in alto come Lara Croft! Pura fantasia! Sono una frana, nel salto! Effetto grafico ridicolo, per altro, se confrontato ai moderni Tomb Raider!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSì! Chi ha giocato Angel of Darkness - Tomb Raider mi può capire...Ogni volta che vedevo un cornicione o un ostacolo in alto...volevo allungarmi in salto in alto come Lara Croft! Pura fantasia! Sono una frana, nel salto! Effetto grafico ridicolo, per altro, se confrontato ai moderni Tomb Raider!
Drogato da Uncharted vedo appigli dovunque xD
Il problema è che rimanere appeso,oscillare,camminare sui bordi non è affatto facile come in un videogioco
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuesto pure io
Drogato da Uncharted vedo appigli dovunque xD
Il problema è che rimanere appeso,oscillare,camminare sui bordi non è affatto facile come in un videogiocoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment